Kengard: Creature da oltre i confini

Votes taken by BlueSylver

  1. .
    L'umano a quanto pare era d'accordo con lei sulla soluzione degli scambi, e spiegò che aveva anche un nome: baratto. Poi si presentò a Yhana come Nicholas, e le porse la mano. Yhana fissò incuriosita quella mano per qualche secondo, per poi ricordarsi di quell'usanza umana e stringerla. Quindi Nicholas disse che non aveva mai visto draghi ed era curioso di incontrare nuove creature e saperne sui loro poteri, e lei rispose: "In realtà sono una mezzelfa, però ho preso più dal mio lato elfico che da quello umano. In ogni caso io controllo le piante. Hai detto che vendi manufatti? Dove li vendi?" e Agharavel le disse: "Oohh, vuoi fare quello! Allora aspetterò per mostrargli il mio!".
  2. .
    CITAZIONE
    Quindi siete due draghi?Vorrei vedere e conoscere i vostri poteri,non ho mai parlato con un drago prima

    non saprei come rispondere a questa parte, potresti sistemare?
  3. .
    Yhana

    Specie: Mezzelfa
    Sesso: Femmina
    Età: 16 anni
    Elemento/Magia: Natura
    Aspetto fisico:
    Mezzelfa alta e dalla muscolatura armoniosa ma sviluppata, ha un fisico snello che la fa sembrare ancora più alta di quanto già non sia: infatti supera quasi tutti gli uomini. Ha una carnagione colore caffellatte, e dei capelli corvini invidiati da tutti, inoltre si tinge una ciocca dorata e una verde. Ma la sua particolarità più grande sono gli occhi: il sinistro verde, il destro dorato. Ha un'ottima velocità e una discreta resistenza, grazie alla corporatura e alle abilità fisiche della madre elfa. Dal padre umano ha invece ereditato l'altezza superiore alla media, e la forza eccezionale, oltre c'è all'occhio sinistro verde. Quello dorato l'ha invece preso dalla nonna materna, oltre alla carnagione bruna. Ha forme armoniose e ben sviluppate, ma rifiuta tutte le avance che ne conseguono: ha ben altri interessi in mente lei! I tratti facciali sono elfici, ha le orecchie a punta e gli occhi a mandorla.

    Vestiario: Sceglie vestiti comodi per lavorare con abilità, ma che rendano giustizia alle sue forme, di solito stretti alla radice e larghi alle estremità. I colori di solito sono sullo spettro del verde e del dorato, ma il beige non lo disdegna certo, proprio come il turchese. Porta al collo un ciondolo gemello a quello di Agharavel, ma dorato e con una foglia in agata verde.
    Armi: Ha una spada dall'Elsa dorata e l'elsa verde, con incastonato uno smeraldo, lasciatale dalla madre, che a sua volta l'ebbe dalla nonna, e così via di madre in figlia per generazioni.
    Carattere:
    È una mezzelfa molto altruista e gentile, se c'è qualcosa che può fare per aiutare la fa, sempre aiutata da Agharavel. Ha la caratteristica di sapere accettare ciò che non può cambiare, cambiare ciò che può essere cambiato e distinguere le due cose. Essendo cresciuta circondata da draghi ha difficoltà a relazionarsi con la sua specie, o meglio, le sue specie, e in questo il suo lavoro di erborista l'aiuta molto: dovendo interagire con clienti di ogni tipo è diventata più sciolta nel linguaggio e rilassata nell'atteggiamento. È sempre mite e gentile, e ci vuole molto per farla arrabbiare, al contrario di Agharavel, infatti si bilanciano, dato che lei è l'unica che riesce a calmare la dragonessa e a farle ritrovare il buonsenso. Essendo cresciuta con Agharavel, non la considera più un'amica, bensì la sua sorella drago.


    In battaglia:

    Potere speciale: Empatia
    È letteralmente empatica, riesce a percepire le emozioni altrui.

    Tecnica I: Non c'è rosa senza spine
    Evoca dei roseti dalle spine velenose, che stordiscono gli avversari per due turni.

    Tecnica II: Rimasto al verde?
    Con il suo potere evoca liane che avvolgono gli avversari per poi diventare legno, tecnica che le fa rallentare i movimenti per un turno.

    Tecnica III: Guarigione
    Con delle erbe curative da lei chiamate cura le ferite di un alleato, però sente il dolore di quelle ferite al posto dell'alleato.


    Storia:

    Yhana nacque nelle isole fluttuanti, da un'elfa e un umano che pochi giorni dopo sparirono. E fu così che crebbe circondata dai draghi, veniva considerata una dragonessa travestita da elfa, ma la dragonessa con cui legò di più era Agharavel, un'orfana come lei. Presto divennero migliori amiche, e quando lei compì dieci anni Agharavel le offrì di viaggiare, dato che lei era fisicamente capace di trasportarla per molto tempo, e il suo fisico era già come quello di un'adolescente umana, quindi accettò. Dopo aver passato anni a viaggiare, si trasferirono a Kerus, dove attualmente vive e lavora come erborista.


    Edited by Aesingr - 2/1/2022, 21:38
  4. .
    L'umano-dallo-strano-odore cominciare a parlare degli elementi, per poi affermare che aveva intuito che non fosse il tipo di drago che sputa fuoco, e disse di non sputare fuoco, ma di avere un altro potere. "Non sputo fuoco, controllo l'acqua. Tu che potere hai? Me lo fai vedere?" Agharavel era ormai curiosissima riguardo alle abilità di quell' umano-dallo-strano-odore, era l'umano più interessante che avesse mai visto. Beh, era anche l'unico umano che avesse mai visto, ma non era questo il punto.
  5. .
    Agharavel ascoltò la spiegazione dell'umano su cosa fosse una macchina e per essere sicura di aver capito chiese: "Quindi è qualcosa che lavora al posto tuo?". Poi prestò attenzione affascinata ai suoi chiarimenti sul funzionamento della stufa, e ne fece anche un disegno! Agharavel era concentratissima, e all' affermazione piuttosto banale dell'umano rispose: "Nemmeno io sputo fuoco, quindi perché un umano dovrebbe? Yhana non lo fa!".
  6. .
    L'umano disse che era proprio un umano e che l'aveva vista mentre era nella sua macchina volante, e le fece anche complimenti. "Grazie! Sei gentile umano! Anche tu sei affascinante, anche se hai un odore strano! E scusa, cos'è una macchina?" quell'umano tanto gentile la incuriosì, anche perché poi disse di sapere a quale specie apparteneva, e che stava cercando legna per la stufa, per poi spiegare cosa fosse una stufa. "E a quale specie dovrei appartenere? Sono una dragonessa, questo lo so" poi si offrì di spiegarle più nel dettaglio il funzionamento della stufa, e lei disse entusiasta: "Sono tutta orecchi!".
  7. .
    Agharavel

    Specie:Drago
    Sesso:Femmina
    Età:16 anni umani
    Elemento: Acqua
    Aspetto fisico:
    Dragonessa massiccia, ma ancora in via di sviluppo. Ha un fisico dalle proporzioni armoniose, seppur ancora un po' immature per via della giovane età, ha una muscolatura tonica, per via della sua passione per il nuoto. Le sue squame, più dure del diamante, sono di un affascinante blu zaffiro, con delle parti argentate, come tante stelle, e quattro stelle più grandi sul petto, posizionate a forma di diamante (♦️). Le sue punte dorsali sono di un argento chiarissimo, quasi bianco, e sono tanto belle quanto letali: provate pure a beccarvi un suo colpo di coda dalla parte delle punte, vi sfido! I denti sono come quelli di tutti i draghi, bianchissimi e affilati come spade. I suoi occhi sono molto particolari, blu lapislazzuli cerchiati d'argento, capaci di scrutare nell'anima. Ha un'apertura alare notevole e massiccia, dato che sfrutta le ali per nuotare oltre che nuotare.

    Vestiario:Indossa sempre al collo un ciondolo con una gemma a forma di goccia, un lapislazzuli con particelle d'oro, simili a tante stelle nel cielo notturno. Non se ne separerebbe per nulla al mondo, è un regalo della sua migliore amica Yhana, che l'ha fatta incantare in modo da non rompersi né perdersi mai.
    Armi: Non le servono armi!
    Carattere:
    Una dragonessa socievole con gli amici, ma rigida, fredda e distaccata con gli estranei. È molto saggia, e anche se si definisce pacifica, basta poco per farla scattare e sarà subito pronta ad attaccare briga. Con l'amica Yhana è molto protettiva, ed è l'unica a cui mostra il suo lato tenero e sciocco, che tiene nascosto agli altri, come se fosse l'altra faccia della Luna. Ama principalmente due cose, oltre all'amica Yhana: l'acqua e lo spazio. È capace di stare ore a contemplare le stelle, persa nei suoi pensieri, finché Yhana non la riporta alla realtà, allora mette il broncio per finta e comincia a scherzare. Ma se è qualcun altro a interromperla... Sono sicura che non volete saperlo. Consiglio: non fatelo.
    Invece quando nuota sprizza gioia da tutti i pori, infatti non è raro vederla giocare con l'acqua, grazie alla sua idrocinesi, mentre Yhana fa crescere piante nei dintorni. Se beccata in questi momenti si imbarazza, ma se la giornata è davvero ottima si mette a ridere e scherzare.


    In battaglia:

    Potere speciale:
    Ha la capacità insolita, anche per quelli del suo elemento, di respirare sott'acqua e di camminare sopra essa come se niente fosse.

    Tecnica I: idrocinesi
    Sfrutta il suo elemento per creare degli oggetti di "acqua solida" che scaglia contro gli avversari.

    Tecnica II: Alta marea
    Crea delle onde che travolgono gli avversari, spazzando via una decina di metri più avanti, però viene anche lei spazzata indietro di qualche metro.

    Tecnica III: Geyser
    Emette dalle fauci un getto d'acqua calda che ustiona gli avversari, ma che la prosciuga di ogni calore, "congelandola" sul posto per un turno, incapace di muoversi.


    Storia:

    Agharavel nasce da un uovo blu striato d'argento sulle isole fluttuanti, dove trascorre la prima infanzia, e conosce Yhana, una mezz'elfa orfana cresciuta dai draghi, che diventa la sua migliore amica. Orfana anche lei, ama le sue isole, ma ha il desiderio di viaggiare e conoscere Kengard, quindi una volta abbastanza grande prende una Yhana di dieci anni in groppa e parte con lei. Viaggiano per sei anni per tutto Kengard, finché non sentono che la nebbia si sta diffondendo, e si stabiliscono a Kerus, Agharavel al nido di stelle e Yhana in città, come erborista, però sono ancora inseparabili.


    Edited by Aesingr - 2/1/2022, 21:40
  8. .
    Heyyy sono BlueSylver, ma potete chiamarmi Blue, o Sylver, o come vi pare. Sono ossessionata appassionata di draghi e malata esperta di fantasy. Presto vedrete una mia dragonessa in giro, state pur certi!
8 replies since 4/7/2021
.