Zarthial

Drago (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zarthial

    Razza: Drago
    Sesso: Maschio
    Età: 30 anni
    Elemento/Magia: Fuoco
    Elemento secondario: Luce
    Aspetto fisico:
    Zarthial è un giovane drago dal manto color verde smeraldo che si schiarisce in verde chiaro sotto il ventre e sulle membrane ali e ricorda il colore dell’erba verdissima estiva. I suoi vispi occhi sono azzurri come il cielo limpido. Le lunghe corna e tutta l'ossatura della colonna vertebrale sono di un colore marrone legno tendente al rosso. Gli artigli, cinque per zampa, e gli spuntoni delle ali sono neri. I canini, bianchi e affilatissimi, sporgono appena quando la bocca è chiusa.
    Il suo corpo è molto forte e robusto con torace, zampe e coda molto muscolosi. Da sotto le scaglie verdi si possono vedere i muscoli guizzare vividi e molti draghi suoi amici si sono resi conto della sua forza fisica durante i duelli amichevoli corpo a corpo. Questo fa di lui un formidabile guerriero dotato di forza fisica, capace di sconfiggere gli avversari più tenaci. In battaglia, oltre a usare le sue fiamme incandescenti, sfoggia tutta la sua forza muscolare. Dentro di lui arde il suo elemento, il fuoco che scaturisce vivido dalle sue fauci ma nonostante fosse del fuoco, Zarthial è capace di resistere alle temperature rigide. La sua vita di montagna e la sua abitudine di volare ad alta quota hanno temprato il suo fisico contro il freddo. E’ alto 4 metri al muso, la lunghezza, coda compresa, è di 10 metri mentre l’apertura alare arriva a 20 metri.


    Vestiario: "Nessuno osi coprire il mio bellissimo corpo squamoso smeraldino con stracci puzzolenti"
    Armi: Fuoco, denti, artigli, coda e corna.
    Carattere:
    Zarthial è un drago maturo di carattere amichevole, con il sorriso che molte volte appare sulle sue labbra e sempre disposto ad aiutare i draghi e le altre creature in difficoltà ma prova un forte astio e rancore verso gli umani e le creature malvagie contro i quali sfoggia tutta la sua furia soffiando fuoco e facendo sibilare gli artigli e schioccare le fauci nell'aria. Non ha nessuna pietà contro quei bipedi avvolti dalle armature metalliche che hanno invaso la sua terra. Diventa triste quando i suoi brutti ricordi gli affiorano nella mente (vedi background) e in quei momenti preferisce stare da solo in luoghi silenziosi dove può riflettere sui suoi enigmi interni che albergano nelle parti più profonde del suo animo. Zarthial sfoggia anche un lato di cucciolo curioso in quanto è attratto dal mondo naturale e dalle creature buone. E’ anche orgoglioso di sé, del suo elemento e della sua forza fisica.



    In battaglia:

    Potere speciale:
    Falsa Immagine: Zarthial crea un drago copia di se stesso identico in tutto e per tutto che simula i movimenti di Zarthial. Il gemello fantasma di Zarthial non è dotato di attacchi ma è ottimo per confondere ed eludere l'avversario che può indurre ad attaccare la falsa immagine.

    Tecnica I: POTENZIAMENTO 1
    Soffio di Fuoco: un lungo flusso arancio di fiamme incandescenti scaturisce dalle sue fauci e avvolge i nemici. Potenziamento 1: Zarthial riesce a soffiare le sue fiamme per un tempo maggiore.

    Tecnica II: POTENZIAMENTO 1
    Proiettile di fuoco: Zarthial prende la mira e soffia una proiettile infuocato che concentra in un punto la potenza del fuoco. Il bersaglio (se è un drago viene colpito solo in una zona, se invece è un umano viene investito completamente) colpito viene gettato a terra e avvolto dalle fiamme. Potenziamento 1: il proiettile è più veloce e ha una maggiore capacità esplosiva e di fuoco.

    Tecnica III: POTENZIAMENTO 1
    Muro di fiamme: Zarthial innalza attorno a sé una muraglia di fuoco alta come lui (quasi 4 metri). Più che un attacco questa è una tecnica puramente difensiva che consente a Zarthial una tregua momentanea per leccarsi le eventuali ferite o per semplicemente prendere fiato. Potenziamento 1: il muro di fiamme copre interamente Zarthial come una cupola.

    Tecnica IV: POTENZIAMENTO 1
    Sfera di Ignizakon: Zarthial viene avvolto da una sfera di fuoco che esplodendo si propaga in tutte le direzioni colpendo gli avversari attorno a lui. Il raggio d'azione della sfera è di 10 metri. Potenziamento 1: il raggio d'azione della sfera è raddoppiato, ora è di 20 metri.

    Tecnica V:
    Scottatura: fissando intensamente un oggetto, Zarthial può far aumentare la sua temperatura fino a farlo ustionare. Le spade e le armi di metallo possono ustionare chi le brandisce, gli oggetti di legno o in altro materiale infiammabile possono prendere fuoco improvvisamente.

    Tecnica VI:
    Lampo solare: tecnica derivata dal suo elemento secondario (la luce) Zarthial crea un bagliore improvviso di luce davanti gli occhi del suo avversario, mirando ad abbagliarlo come se fissasse direttamente il sole.

    Tecnica VII:
    Fiamma verde: tecnica curativa che consiste in una fiamma color verde che Zarthial usa su se stesso per cauterizzare e curare le ferite (comunque non molto gravi)

    Tecnica VIII:
    Spada della Luce divina: Zarthial soffia un raggio di luce bianchissima con traiettoria perfettamente rettilinea, da assomigliare alla lama di una spada. Il raggio è sottile ma concentra nel punto dove colpisce tutta la sua potenza luminosa, provocando acute ustioni e, nel caso di obiettivi infiammabili, anche principi di incendio. Come una spada può essere usata sia di affondo colpendo con la punta del raggio, sia di fendente, muovendo di lato il muso.

    Tecnica IX:
    Fire on paws and tail: delle fiamme avvolgono tutte e quattro le zampe (dagli artigli alla caviglia) e la punta della coda di Zarthial. In questo modo, le zampate e le codate del drago verde sono accompagnate da ustioni ai danni dell'avversario. Se cammina su un terreno potenzialmente infiammabile, può correre attorno all'avversario e intrappolarlo in un incendio.

    Tecnica X: unione delle tecniche III e VII
    Muro verde: Zarthial viene avvolto da un muro di fiamme verdi alto 5 metri che il duplice scopo di proteggere il drago e contemporaneamente curarlo dalle ferite. Zarthial può anche inglobare all'interno di questa cinta muraria verde un suo alleato per curarlo e proteggerlo.



    Storia:

    Zarthial nacque (e vive tutt’ora) sulle montagne Ossidiana d’Argento ma la sua vera terra di origine sono le verdi praterie di Yrvaan, un continente lontano che si trova a Est di Kengard, dove i suoi antenati vivevano incontrastati e volavano liberi. Purtoppo a causa dell'invasione degli umani, i genitori (Timeius e Kesya) fuggirono dalla loro terra natale e si rifugiarono in una grotta ai piedi delle possenti montagne quando Zarthial era ancora nell'uovo. Zarthial era molto affascinato dalla bellezza del luogo: montagne alte e ripide ammantate dalla neve ai cui piedi si distendono valli coperte boschi di conifere solcate da torrenti limpidissimi che scorrono fino all’oceano. Quando fu abbastanza grande, i genitori del dragone verde gli raccontarono tutta la verità a proposito della loro fuga. Zarthial aveva un fratello maggiore chiamato Yalnor, un drago fiero e sicuro di sé di un colore blu oceano. Il drago, ancora adolescente, non conobbe mai Zarthial. Rimase ucciso in un imboscata tesa dagli umani ai piedi delle colline boscose. Un manipolo di umani circondò Yalnor, lo legarono e lo finirono a suon di colpi di spade e di asce. Zarthial capì che per colpa di quegli insulsi bipedi, non aveva mai potuto abbracciare il suo adorato fratello, né cercare un po’ di calore tra le sue scaglie e da quel giorno, Zarthial provò un profondo astio verso quei bipedi ridicoli.




    Immagine:


    Edited by ZellDragon6 - 2/3/2022, 16:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Oook muy bien. A tutti piace infilare sta cosa delle armi "artigli zanne coda..." ho notato XD
    comunque è ok, anche il nostro Zarty è in gioco!
    una cosa soltanto: il potere speciale non è troppo... potere speciale, io in quel campo intendevo infilarci qualcosa di specifico riferito alle caratteristiche particolari del personaggio, quella sembra più un'altra tecnica (che potrai infilare dopo caso mai apprendendo un nuovo attacco)
    se non ti rompe troppo preferirei lo cambiassi con un potere particolare o che lo togliessi se non ti viene niente, quella sfera potrai infilarla come quarta tecnica in seguito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ok mi penserò qualcosina, tanto per il momento non credo di usarla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Edit: finalmente ho cambiato il potere speciale di Zarthial. Ora è più specifico (e anche più pericoloso).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per il mega ritardo ma ho aggiungo il potere speciale solo ora, visto che Zarthial deve combattere. Ora va bene? :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Tranquillo per il ritardo, fino ad ora tanto non abbiamo combattuto.
    Ora va bene, anche questa più o meno è una tecnica ma si distacca totalmente dalle normali abilità di un drago e dalle caratteristiche dell'elettricità quindi ok.
    però credo di dover rispiegare di cosa si tratta il potere speciale sul regolamento, mi sa che mi sono espresso male XD mea culpa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Edit: Zarthial ha appreso la quinta tecnica: Scottatura.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Aggiunto elemento secondario. Ora Zarthy è anche luccicante di luce! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    luce! da zarti me lo aspettavo xD però ci sta bene bisogna dirlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    E con la Luce c'è la sesta tecnica basata su quell'elemento. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    E con la mia somma omniscenza... approvooooo!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Aggiunta settima tecnica ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Aggiunta ottava tecnica. ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Aggiunta nona tecnica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Approvatissimissima!
    In ritardo, perché avevo letto dal telefono e sono pigro dal telefono, ma va beh xD
     
    Top
    .
22 replies since 28/12/2014, 18:18   657 views
  Share  
.