Creare Creativamente Creature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline

    Si può letteralmente creare un personaggio da zero, attribuendo persino il nome e le caratteristiche alla specie a cui appartiene. Come fare?
    Uber-semplicissimo: aprite una discussione quì mettendo come titolo il nome della specie e nel corpo della discussione una descrizione delle caratteristiche fisiche generali, delle peculiarità che la riguardano, le abitudini alimentari, il metodo di riproduzione, le caratteristiche comportamentali e adattive, gli habitat che predilige e qualsiasi altra cosa che riteniate interessante o utile per la descrizione.
    Una volta creata la specie (che un amministratore dovrà dare come valida prima) potrete creare un personaggio appartenente ad essa, e anche gli altri utenti potranno farlo, ovvero si può creare un PG di una specie creata anche da altri utenti.

    1-Non si possono creare semplici ibridi tra due animali, riesce a tutti fare un topallo o una zebrermellina. La stessa cosa per un dragrifone, esiste già la possibilità di creare un ibrido.

    2-Non si possono attribuire ai membri della specie poteri esagerati o abilità stratosferiche (torno sempre all'esempio del basilisco: non può uccidere con lo sguardo)
    Potrà possedere caratteristiche venefiche(su cui però non possiede nessun controllo diretto ammeno che il vostro personaggio non appartenga a tale elemento), la capacità di potersi circondare di fuoco se in presenza di luce solare(idem), struttura ossea molto resistente, particolari abilità come quella di diventare temporaneamente invisibile, di leggere i pensieri (con le dovute limitazioni) eccetera.
    Non c'è limite alle possibilità di creazione, per quanto sia sempre necessario non strafare.

    3-Le spiegazioni devono essere ben approfondite e dettagliate, specialmente nella descrizione fisica, in modo da rendere l'idea il più precisamente possibile. Se qualcuno ha voglia può anche disegnare e inserire un immagine indicativa per rappresentare graficamente il suo aspetto, ma non è necessario purché la descrizione sia precisa e minuziosa.
    Ovviamente il risultato determinerà l'appartenenza alla categoria ferale, antropomorfa o umana.

    Bene che dire ancora... fantasia powa!


    Edited by Aesingr - 5/8/2017, 01:22
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2015, 20:50   298 views
  Share  
.