Piccoli suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Hello everyone!
    Bene,come accennavo in tag,posso proporvi qualche suggerimento?
    Siccome anche io gestisco due forum GDR,volevo scrivervi qualcosa per rendere il forum più bello!(già è bello ora e mi piace *-*)

    1)Allora,ho notato che manca una sezione che raccoglie gli avvisi,il regolamento interno del forum e le novità del forum.Questa sezione starebbe bene sotto quella del "Benvenuto",chiamandola semplicemente o "Bacheca" o inventate un nome voi.Oltre a ciò che vi ho elencato sopra,in questa sezione(messo come sottosezione) la sezione delle assenze degli utenti,quella dei suggerimenti e una delle problematiche forum-GDR.

    2)Le sezioni Mitologia,Criptzoologia e Enciclopedia,vanno messe in un blocco a parte(magari sotto il blocco GDR) ,lasciando posto alla sezione dei benvenuti e alla bacheca se la vorrete mettere,per evitare di confonderle;

    3)Vi manca la Zona Staff,dove voi dello Staff potrete discutere degli affari del forum.Potete mettere questa sezione o in fondo a tutte le altre o dopo il blocco del benvenuti-bacheca;

    4)Per la grafica ho già parlato con Aesingr ^^;

    5)Spero di non avervi seccato con tutte queste cose XD.


    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ma che seccato ci fanno piacere sti consigli!

    1- si ci avevo pensato alla bacheca, in effetti dovremo metterla
    2-giusto, nel momento in cui ci sarà la bacheca divideremo in quel modo, creando un gruppo di sezioni per mitologia ec...
    3-niente zona staff quì XD noi andiamo a random e discutiamo su skype al massimo XD
    4-ti ho risposto all'MP, comunque puoi rispondere anche quì se vuoi it's the same.

    tank you per l'aiutings (?)
     
    Top
    .
  3. Lehir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Hawke, ti nomino amministratrice del forun a vita così mettiamo fine alla dittatura di Aesingr! Ti va?
    Ahahahah a parte gli scherzi, grazie mille per i consigli, ci sei di grande aiuto e anche a me fa molto piacere riceverli, quindi non ci secchi u.u
    Io però la zona staff la voglio!
    Aesingrullo, a me sembra una buona idea inserirla~
    Hmmm in un modo o nell'altro ti convicerò-
    E per la grafica, cosa vi siete detti? Oggi pomeriggio estorcerò informazioni a riguardo...eheh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Oh con Aes ci siamo detti di fare un nuovo logo e una piccola dritta riguardo le targhette delle sezioni,ho visto che avete smussato e sfumato il bordo,sono molto più carine :D
    CITAZIONE
    Ciao Hawke, ti nomino amministratrice del forun a vita così mettiamo fine alla dittatura di Aesingr! Ti va?

    Ahahahaha no ti ringrazio,sono già founder in due forum X'D Ma se magari un giorno avrete bisogno di uno staffer sono a disposizione ^^
    CITAZIONE
    Io però la zona staff la voglio!

    Beh anche se discutete via Skype non è male,però nella zona Staff avete modo di archiviare varie cose e abbozzare nuovi regolamenti e/o dritte per il forum!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    CITAZIONE (H a w k e @ 8/3/2015, 14:10) 
    Oh con Aes ci siamo detti di fare un nuovo logoD

    A nessuno piace il mio scudo T_T *si nasconde nella sua tana*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Altra dritta:
    Per far vedere che è un forum attivo,è consigliabile cambiare il logo almeno una volta al mese o una volta a stagione ^^ Non abbiamo detto che il tuo scudo fa schifo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    @Spyro: il tuo scudo è fighissimo(se no non l'avrei messo) solo che come dice Hawke vorremo cambiare logo via via! ne abbiamo già due pronti, solo che quì non riusciamo a metterci d'accordo perché se c'è uno non c'è un altro se c'è l'altro non c'è l'altro ancora... non so se rendo l'idea XD ed è per questo che la zona staff servirebbe a poco, non ci chiariamo su skype rigurarsi tramite discussioni XD
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2015, 10:20   100 views
  Share  
.