Evotrap

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Gli Evotrap sono creature rare, agili e strabe, legati all'alchimia ed al evocazione e sono dotati di una incommensurabile ingordigia.
    Essi provengono da spaccature dimensionali che si formano casualmente in luoghi del mondo in cui si concentra molta energia magica, come in tutta Kengard.
    La loro caratteristica speciale è che possono fagocitare qualsiasi cosa, organica come creature e piante, o inorganica come minerali e metalli, per i rigenerare parti amputate e guarire.
    Il loro corpo si adatta al ambiente in cui andranno ad abitare (gli spuntano branchie e pinne se sono in acqua, ad esempio). Questo gli consente di sopravvivere ovunque, persino in ambienti estremi come poli, vulcani, abissi marini o deserti.
    L'adattamento comporterà un consumo energetico proporzionale alla quantità di modifiche che il corpo dovrà subire, ma questi cambiamenti potranno avvenire solo in età adulta (dopo almeno una trentina d'anni di vita).
    I loro corpi arriveranno a una forma definitiva solo in età adulta quando si saranno stabilizzati in un ambiente specifico. La loro forma quindi deriverà dall'ambiente in cui sceglieranno di vivere e dalle caratteristiche che trarranno dall'ospite che hanno invaso da piccoli, visto che andranno a copiare l'aspetto e l'elemento naturale delle creature che li hanno ospitati nei loro corpi quando ancora in forma di larve.
    Noto però è che, malgrado mutino forma stabilizzandosi nella forma solo dopo aver completato la loro metamorfosi, gli Evotrap mantengano sempre in tutte le fasi del loro sviluppo un corpo estremamente elastico e flessibile, tale da allungarsi e distendersi per quanto gli consente la loro struttura(parecchio). Possiedono anche una pelle abbastanza resistente (nera solitamente, ma potrebbero essere di qualsiasi colore, deriva da vari fattori), con molti sviluppati occhi cristallini di colore differente, e diverse grandi bocche munite di lunghe zanne intrise di una pericolosa saliva corrosiva che possono sputare; essa è necessaria per sciogliere e fagocitare metalli e minerali anche di notevole durezza. Con la carne non ci vuole molto a discioglierla, ma richiede un certo lasso di tempo maggiore per fare effetto sui metalli, minerali e ossa, ma non è ancora stata scoperta una sostanza che entro pochi giorni non venga totalmente smaltita.
    Sia gli occhi che le bocche sono in continuo movimento sulla superficie della pelle.
    Gli Evotrap, in qualsiasi stadio di sviluppo(anche da adulti quando la loro forma è stabile) possono generare da qualsiasi parte del corpo dei tentacoli elastici in grado di allungarsi per circa dieci metri, con l'esercizio però i tentacoli possono giungere fino a circa trenta metri.
    I tentacoli sono la principale arma offensiva degli Evotrap, e in se, costituiscono non solo un arma letale, ma un organo motorio con qui arrampicarsi sulle pareti e i soffitti, ed è anche un potente organo sensoriale che rileva e distingue l'energia di qualsiasi creatura nel raggio di cento metri.
    Ogni tentacolo è munito al estremità di una zampa dotata di tre dita artigliate che usano per ferire, mangiare oggetti e arrampicarsi a grandi velocità anche su muri e soffitti, da questa zampa possono sparare anche un dardo osseo o diverse sostanze variabili in base all'elemento(veleno se sono di tipo veleno,fiamme per i tipi fuoco, panacee curative per i tipi luce e così via). La forma del dardo ricorda una punta di freccia.
    Essi inoltre arrivati a una certa età(più di vent'anni) possono annullare la gravità del loro corpo, sfruttando questa capacità per fluttuare molto lentamente nell'aria muovendosi così in modo rapido e silenzioso.
    Gli Evotrap sono solitamente grandi come il simbionte con cui sono cresciuti; a quanto pare sono resistenti ai veleni e a ciò che è il loro elemento naturale, quindi per correttezza se un Evotrap fosse di tipo veleno e venisse colpito con un attacco del medesimo elemento non solo non subirebbedanni, ma si rigenererebbe( solo gli Evotrap velenosi però possono farlo).
    Biologicamente possono ingurgitare qualsiasi cosa, anche tossica, che però se non sono Evotrap velenosi rigettano subito dal corpo, altrimenti l'assorbirebbero, per questo sono resistenti ai veleni e immuni alle malattie.
    Il tempo che richiedono per smaltire il veleno non è lungo (uno-due turni), dopo di che generano una vescica piena della sostanza pericolosa e la rigettano, ma prima di allora il veleno a effetto danneggiandoli comunque.

    Per propagarsi meglio in un nuovo mondo si sono evoluti in una forma di riproduzione ovipara(depongono uova) ed ermafrodita (sono sia maschi che femmine, come le lumache e le meduse).
    Dopo che un Evotrap conclude la fase di deposizione, usa un tentacolo ovopositore per deporre un unico uovo al interno di un qualsiasi essere, soprattutto se potente, in modo da garantire maggiore chance al piccolo.
    l'uovo si schiude al interno del corpo del ospite dando vita al piccolo ancora amorfo come un ameba.
    Il piccolo e l'ospite diventano simbionti, a loro malgrado, e il piccolo lega i propri tentacoli al cervello del ospite per poter comunicare con esso sfruttando una sorta di telepatia.
    L'ospite non può rimuovere il piccolo in nessun modo anche se quest'ultimo volesse abbandonarlo di sua iniziativa, per ciò comincia a formarsi un legame simbiotico tra i due.
    L'evotrap infiltrato non ha alcun potere sul corpo che ha infettato, con cui però può comunicare autonomamente. Può anche far uscire dal corpo dell'ospite i propri tentacoli per usarli come arma e come un maneggevole mezzo di trasporto per entrambi, permettendogli anche di arrampicarsi ad una velocità di corsa. Il baby-Evotrap mette anche i suoi poteri al servizio del ospite che in cambio lo dovrà proteggere per un mese per fargli raggiungere la maturità, momento in qui il piccolo ormai cresciuto abbandonerà l'ospite che lo rigurgiterà in una forma liquida. Essa poi prenderà consistenza, imitando la conformazione e l'eventuale elemento dell'ospite, ma non le sue facoltà.
    Poi le loro strade, forse, si divideranno per sempre... Ma se prima di allora uno dei due muore anche l'altro è destinato a morire...
    Tipicamente qualsiasi Evotrap, indipendente dal età, possiede una delicata e melodiosa voce femminile anche se si riferisce verso se stesso al maschile.
    Loro amano cantare, giocare, dormire(sono particolarmente pigri), divertirsi e mangiare(soprattutto, i dolci, piccoli mammiferi, frutta, pesci, insetti, il calcio, il ferro, il mercurio, cenere, zinco, granito con un pizzico di sale, il quarzo e qualsiasi tipo di cristallo o gemma, tutte cose che a causa della loro "ommifagia" trovano deliziose).
    Sebbene siano creature schive, misteriose e intelligenti possono diventare facilmente amici, animali domestici o servitori di altre creature che considerano degne di di rispetto.

    Possono vivere fino a diversi millenni. Gli adulti hanno una forma e un elemento definiti derivati dall'ospite, ma comunque possono fare piccole modifiche al proprio corpo come formare pinne, ali, tentacoli, code o simili per adattarsi all'ambiente in cui vivono. Inoltre amano esplorare e scoprire, quindi l'adattamento è un metodo efficace anche per soddisfare la loro insaziabile curiosità.

    Possono anche essere evocate dal loro mondo per mano di evocatori che per qualche tempo hanno bisogno del loro contributo, per poi fuggire via quando l'evocatore non riesce più a tenerli sotto il suo controllo, però si è notato che gli esemplari selvaggi possono accorrere in aiuto di un mago o di altre creature magiche se in pericolo.

    Il punto debole degli Evotrap sono la luce e il suono, questo dovuto al fatto che possiedono un senso della vista e del udito finissimi, tanto da vedere e sentire chiaramente ciò che per chiunque altro è invisibile nel buio della notte, ma ciò li porta anche a fuggire da fonti di rumore e luce elevate che li stordiscono lasciandoli tramortiti e che li ferirebbero danneggiando i loro tessuti molli(a meno che non siano di uno di questi elementi).

    Edited by Aesingr - 3/8/2017, 03:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    Primo di tutto: il fatto che una razza sia giocabile o meno lo decide il sommo master Aesingr.

    Secondo: diversi errori di battitura e uno il qui che credo tu sia convinto si scriva qui, ma si scrive cui.
    tipo nella frase
    CITAZIONE
    è qui presente l'uomo il cui passato è ignoto.

    Qui è indicazione di luogo, cui significa del quale.

    Terzo: ritengo che per ora la creatura sia troppo...strana? Nasce come ameba, vive nel corpo ospite, viene espulso non si sa come e poi può trasformarsi in quello che vuole?
    Io cambierei in può trasformarsi nell'animale che lo aveva ospitato.

    Quarto: La faccenda del potere: tu parli molto del veleno, ma io cambierei che il potere dipende dall'ambiente in cui sono cresciuti (tramite l'essere "fecondato" da questa sottospecie di alien)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    A si si certo e chiaro (scusa gli errori nel titolo ho provato a toglierli ma non ci riesco... :wacko: )

    Comunque si sistemo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    Quello del titolo lo può sistemare solo lo staff, ci penso io ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Grazie! Sistemato!
    Forse c'è ancora qualche incorrettezza se c'è dimmelo!

    Comunque in teoria posso se vogli dagli la facoltà di fluttuare? Magari giunti ad una certa età!? :woot:

    non vedo l'ora di sentirne che ne pensa Il Game-Master.

    Che oltretutto mi sembra molto simpatico ^_^


    Edited by Master of Void - 3/6/2015, 23:01
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Spyro... si può commentare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    Commenta pure gatto. Al massimo poi si fa un altra discussione con questa razza e questa si toglie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Nome: Evotrap
    Luogo: Ovunque, persino in ambienti estremi come poli, vulcani, abissi marini, deserti o spazio aperto.
    Durata di vita: Diversi millenni
    Verso: Melodiosa voce femminile
    Aspetto: Imitano l’aspetto della creatura che li ha ospitati, ma il loro corpo ha occhi cristallini di colore differente e bocche munite di lunghe zanne intrise di una pericolosa saliva corrosiva ovunque. Sia gli occhi che le bocche sono un continuo movimento sulla superficie della pelle.
    Sono comunque in grado di sviluppare nuovi organi insoliti per poter sopravvivere anche in nuovi ambienti.
    Possono far crescere e ritirare a piacimento tentacoli elastici in grado di allungarsi fino a 30 metri. Questi costituiscono non solo un arma letale, un organo motorio e anche un potente organo sensoriale che rileva e classifica l'energia di qualsiasi creatura nel raggio di cento metri.
    Il corpo è estremamente elastico e flessibile, tale da allungarsi e distendersi per quanto gli consente la loro struttura(parecchio), possiedono anche una pelle resistente (nera solitamente, ma potrebbero essere di qualsiasi colore, deriva da vari fattori).
    Ogni tentacolo è munito all’estremità di una zampa dotata di tre dita artigliate che usano per arrampicarsi a grandi velocità anche su muri e soffitti, dalla quale possono sparare un dardo osseo che ricorda una punta di freccia o diverse sostanze variabili in base l'elemento(veleno se sono di tipo veleno, magma per i tipi fuoco, panacee curative per i tipi luce e così via).
    Classificazione: Gli Evotrap sono da considerarsi creature ferali anche se crescono in un corpo umano.
    Elemento: legato principalmente agli elementi dell’ospite in cui vissero. Se si son formati per esempio in umano senza elemento saranno non-elementari (almeno fino a quando non svilupperanno un elemento da loro). Quando nascono sono sempre appartenenti al Non-elemento.
    Sesso: Ermafrodito. Parlano di loro stessi al maschile.
    Mangiano: Tutto, sono polifagi. Corrodono i metalli con la loro saliva.
    Nascita: Essi provengono da spaccature dimensionali che si formano casualmente in luoghi del mondo in cui si concentra molta energia magica, come in tutta Kengard
    Nasce da un uovo che era stato impiantato in un corpo ospite. Il nascituro che ha la forma di un ameba sopravvive in simbiosi con la creatura che lo ospita comunicando con lei attraverso dei tentacoli che uniscono Evotrap e cervello dell’ospite.
    Il neonato può fuoruscire attraversando la pelle per "sbirciare" dall’ospite o far uscire i propri tentacoli per usarli come arma e come un maneggevole mezzo di trasporto per entrambi, permettendo anche di arrampicarsi ad una velocità di corsa.
    Tempo di "incubazione" un mese. Passato questo periodo abbandonano la creatura venendo espulsi come sudore. Questo liquido si riunisce per costituire un Evotrap adulto.
    Carattere: Sebbene siano creature schive, misteriose e intelligenti possono diventare facilmente amici, animali domestici o servitori di altre creature che considerano degne di rispetto.
    Adorano: amano cantare, giocare, dormire (16 ore del giorno le spendono dormendo, in pratica come i gatti!), divertirsi e mangiare(soprattutto, i dolci, piccoli mammiferi, frutta, pesci, insetti, il calcio, il ferro, il mercurio, cenere, zinco, granito con un pizzico di sale, il quarzo e qualsiasi tipo di cristallo o gemma, tutte cose che a causa della loro polifagia trovano deliziose).
    Aspetti Particolari: immune ai veleni e alle malattie e resistenti (non immuni) a ciò che è il loro elemento.
    Arrivati a una certa età (più di vent'anni) possono in qualche modo annullare la gravità del loro corpo per fluttuare nel aria
    Punto debole: Il punto debole degli Evotrap sono la luce e il suono, questo dovuto al fatto che possiedono un senso della vista e del udito finissimi, tanto da vedere e sentire chiaramente ciò che per chiunque altro è invisibile nel buio della notte, ma ciò li porta a fuggire da fonti di alto rumore e forte luce che li stordiscono lasciandoli tramortiti.

    Questo è la scheda della creatura che viene fuori dal tuo scritto Void però ho delle domande e obiezioni da farti:
    1) Perchè il periodo di "incubazione" è così breve?
    2) L'adattamento ad un nuovo ambiente o richiede anni o richiede che l'Evotrap debba vedere un suo simile con l'adattamento che lui vuole sviluppare.
    3) Non ha senso che guadagnino la levitazione così a caso
    4) l'alito corrosivo non giustifica l'essere immune ai veleni.

    Ricordo io non ho l'ultima parola, quella ce l'ha Ae e se egli reputa questa creatura già bilanciata può mantenerla così.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Oooooooh così è molto meglio! Mi piace come lo avete messo!
    Comune rispondendo alle tue domande...

    1) beh ti piacerebbe avere un coso strano nel corpo?
    Ho messo poco così il personaggio o la creatura che lo porterà non dovrà aspettare a lungo (forse però è davvero troppo poco), ma volevo mostrare quanto rapido fosse il loro. Accrescimento.

    2) esatto un anno circa ma di meno se l'ambiente è particolarmente ostile (9 mesi vulcano...), comunque L'Evotrap può decidere di non adattarsi spontaneamente a tale elemento perché semplicemente preferisce il proprio.

    3) Semplicemente perché volare è fico...
    No no ok in realtà il potere deriva dalla quantità di metallo che ingurgitano, che al interno del bizzarro corpo del Evotrap crea una corrente magnetica che annulla la sua gravità permettendogli di volare come Superman( lo so, lo so dovevo spiegarlo prima...).


    4) no! Tengo a sottolinearlo! Le cose non sono collegate!
    Sono immuni al veleno perché le sostanze tossiche assunte dai loro corpi vengo automaticamente espulse attraverso escrezioni che poi si staccano(lo so è strano ).
    Invece la saliva corrosiva come detto serve a mangiare metalli e minerali, ho a scioglie i nemici...

    Spero di averti chiarito le idee. E grazie ancora di tutto. ^_^

    Edited by Master of Void - 3/6/2015, 21:18
     
    Top
    .
  10. Midnight Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un admin, quindi commento solo per fornire qualche opnione in più ^^

    Posso dire che mi piacciono un sacco, ma sono un po' perplesso su cose per il bilanciamento della creatura in sé, in particolare ci sono alcuni punti che non so quanto siano bilanciati:

    - Le immunità sono tossiche per i giochi di ruolo, o almeno all'inizio. In genere, le immunità sono troppo potenti, rischi che un personaggio basato sul veleno non abbia la minima possibilità anche contro un pg appena creato, e non rende le cose divertenti. Però se lo si cambia con una resistenza al veleno, o con il fatto che possono riprendersi dopo un tot di tempo espellendo la tossina, penso che andrebbe meglio e non toglierebbe niente alla creatura, visto e considerato anche che ha delle debolezze. Quindi proporrei di cambiare in debolezza al suono e alla luce e resistenza al veleno più al loro elemento.

    - I tentacoli mi sembrano troppo potenti, o almeno secondo me. 30 metri di raggio sono una cosa pazzesca, e secondo me dovrebbe esserci un limite a quanti tentacoli possono avere. Però su questo a tuo favore c'è da dire che sono creature ferali, e quando in gioco ci sono anche draghi, quindi potrebbe anche starci. In tal caso, le creature ferali non possono usare armi di nessun tipo, quindi in quel caso i tentacoli diventerebbero a tutti gli effetti le loro armi, e bisognerebbe chiedere a aes come vanno le dimensioni, il numero e il raggio. Nota anche che potrebbe anche funzionare come tanto più crescono, tanto più la loro abilità coi tentacoli migliora, ma anche qui chiedi conferma a aes.

    - Nota che mi ricordo avermi fatto aes a suo tempo: una qualsiasi creatura può secernere veleno (se ha senso) anche se non è il suo elemento, ma in quel caso non può controllare il veleno.

    - Le ore di sonno mi paiono troppe per un pg giocabile: un pg del genere avrebbe accesso a sole 8 ore di attività al giorno a fronte delle 16 (media umana), che è esattamente la metà. Mi pare tantino, rende difficile interpretare il personaggio ed è poco pratico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnight Dragon @ 3/6/2015, 20:40) 
    Non sono un admin, quindi commento solo per fornire qualche opnione in più ^^

    Posso dire che mi piacciono un sacco, ma sono un po' perplesso su cose per il bilanciamento della creatura in sé, in particolare ci sono alcuni punti che non so quanto siano bilanciati:

    - Le immunità sono tossiche per i giochi di ruolo, o almeno all'inizio. In genere, le immunità sono troppo potenti, rischi che un personaggio basato sul veleno non abbia la minima possibilità anche contro un pg appena creato, e non rende le cose divertenti. Però se lo si cambia con una resistenza al veleno, o con il fatto che possono riprendersi dopo un tot di tempo espellendo la tossina, penso che andrebbe meglio e non toglierebbe niente alla creatura, visto e considerato anche che ha delle debolezze. Quindi proporrei di cambiare in debolezza al suono e alla luce e resistenza al veleno più al loro elemento.

    - I tentacoli mi sembrano troppo potenti, o almeno secondo me. 30 metri di raggio sono una cosa pazzesca, e secondo me dovrebbe esserci un limite a quanti tentacoli possono avere. Però su questo a tuo favore c'è da dire che sono creature ferali, e quando in gioco ci sono anche draghi, quindi potrebbe anche starci. In tal caso, le creature ferali non possono usare armi di nessun tipo, quindi in quel caso i tentacoli diventerebbero a tutti gli effetti le loro armi, e bisognerebbe chiedere a aes come vanno le dimensioni, il numero e il raggio. Nota anche che potrebbe anche funzionare come tanto più crescono, tanto più la loro abilità coi tentacoli migliora, ma anche qui chiedi conferma a aes.

    - Nota che mi ricordo avermi fatto aes a suo tempo: una qualsiasi creatura può secernere veleno (se ha senso) anche se non è il suo elemento, ma in quel caso non può controllare il veleno.

    - Le ore di sonno mi paiono troppe per un pg giocabile: un pg del genere avrebbe accesso a sole 8 ore di attività al giorno a fronte delle 16 (media umana), che è esattamente la metà. Mi pare tantino, rende difficile interpretare il personaggio ed è poco pratico.

    Capisco la tua perplessità.
    Maggiormente per la storia del veleno...

    Potrei fare che il veleno rimane in cirolo un tot(2-3 post) facendogli danno, ma poi ro rigettano come dici tu(così ha senso^^).

    Il fatto dei tentacoli e effettivamente pazzesco, si allungano un casino, sparano dardi e possono usarli per muoversi rapidamente sui muri,
    Ma possono sempre essere tagliati, e anche se ci metterebbero poco a ricrescere (un post), però è anche vero che essi costituiscono l'arma principale del Evotrap (tipo il fuoco dei draghi). Comunque quello è il loro limite.
    Forse potrei rendere la portata iniziale tipo di cinque metri o anche meno...

    E la cosa del sonno... Il loro concetto di sonno è...
    Ok non posso ribattere è troppo(l'ho messo perché volevo renderli simili ai gatti :onion-head-emoticon-22: ...).

    Sorry metterò che sono pigri e basta.

    Grazie di avermi fatto notare questi problemucci, ma d'altra parte questa è la prima specie che creo, sono curioso di sentirne che ne pensa Aesing :P .

    Edited by Master of Void - 3/6/2015, 21:27
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Mi preoccupa il fatto che assomiglino troppo ai tiranidi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gatto di Neutroni @ 3/6/2015, 21:01) 
    Mi preoccupa il fatto che assomiglino troppo ai tiranidi.

    I cosa? Tiramisù :wacko: Emh...tiranidi che roba è?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    Tiranidi è una razza di warhammer 40mila se non sbaglio. Non avendoci mai giocato però non saprei che altro dirti XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spyro17 @ 3/6/2015, 21:35) 
    Tiranidi è una razza di warhammer 40mila se non sbaglio. Non avendoci mai giocato però non saprei che altro dirti XD

    Ma non mi dire...
    In realtà io ho fatto tutto in modo casuale.
    Non avevo mai sentito parlare dei tirani-così lì... È un problema?

    Mi hanno un po' ispirato in realtà per la creazione degli Evotrap gli zorg di star-craft(quanto amo quei cosi!)
     
    Top
    .
57 replies since 1/6/2015, 19:25   505 views
  Share  
.