Evotrap

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Ehm... sono praticamente identici agli zorg XD. Lo dice anche Wikipedia XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Aci allora tanto vale togliere queste creature e farne una specie nuova se facciamo tutti così XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Comunque se questa specie non va bene ne ho specie due che potrebbero andare una feral e una antro entrambi volanti (perché volare e bello XD), li avrei postati più avanti, quando avrei affinato un po' lo stile di scrittura u.u
     
    Top
    .
  4. Midnight Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', principalmente se va bene o meno a dirlo è il sommo aes XD ma ogni proposta è sempre ben accetta ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midnight Dragon @ 3/6/2015, 23:03) 
    Be', principalmente se va bene o meno a dirlo è il sommo aes XD ma ogni proposta è sempre ben accetta ;)

    :jcdragon-lick:
    Grazie Mind Dragon, sei gentile ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    CITAZIONE (Master of Void @ 3/6/2015, 23:00) 
    Comunque se questa specie non va bene ne ho specie due che potrebbero andare una feral e una antro entrambi volanti (perché volare e bello XD), li avrei postati più avanti, quando avrei affinato un po' lo stile di scrittura u.u

    bhè se vuoi intanto postali. Non c'è limite di creature che uno può creare ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Grazie ^^ forse farò i feral, ma gli Evotrap vanno bene?
    Cioè li ho un po' sistemati, ma comunque credo non siano un idea da scartare :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    CITAZIONE (Master of Void @ 4/6/2015, 15:01) 
    ma comunque credo non siano un idea da scartare :blink:

    Quello no di certo. Per ora però possiamo solo tenerli in sospeso. Solo Aesingr può accettare o meno una creatura/razza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Be certo lui è il marter
    Supremo :B):
    (infatti sto aspettando una sua risposta XD)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Figo, molto figo, bravissimo.
    Però, nell'essere cotanto figo, è un po' troppo powa.
    Allora... nella creazione della razza si cerca di creare qualcosa che abbia chiaramente peculiarità singolari, ma queste non devono permettergli poteri che trascendono l'ultraterreno XD allora, ti elenco i pezzettini che secondo me sono di troppo:
    CITAZIONE
    Il loro corpo muta in base al ambiente in qui si trovano (gli spuntano branchie e pinne se sono in acqua ecc.).
    Questo gli consente di sopravvivere ovunque, persino in ambienti estremi come poli, vulcani, abissi marini,deserti o persino lo spazio aperto.

    mh... si, ok, ma penso debba essere un po' limitata questa capacità. Facciamo che possono farsi spuntare pinne-ali-e cetera solo per un periodo di tempo limitato, ammeno che non appartenga all'animale fagocitato chiaramente.
    E nello spazio aperto... no, i'm sorry questo non si può.
    Poi... granito con un pizzico di sale? E l'olio? no cioè, come si fa a mangiare il granito senza un po' d'olio e magari una bella inzuppata nella salza di soia.
    A parte gli scherzi, specifichiamo che la loro saliva corrode lentamente i materiali più duri, che se no se uno di sti cosi sputa addosso a un umano lo liquefa all'istante.
    Gli errori di battitura in effetti sono abbastanza, ma non ti preoccupare per questo. ho notato anche che hai scritto "Elementari" al posto di "Elementali"... colpa della correzione di word immagino XD
    il resto è ok, anche se è un po' assurda... ma a noi piacciono le cose assurde, quindi te lo convalido! Tu però vedi di ammorbidire un po' le due cose che ti ho scritto quì sopra (saliva e adattamenti ai luoghi).
    Ultima cosa, non ho capito bene forse: possono mangiare ogni cosa-creatura e acquisire le proprietà di tale cosa-creatura? In questo caso dobbiamo mettere una piccola limitazione anche quì, per esempio che le caratteristiche assimilate durano solo per un po' poi svaniscono.
    Se ho capito male invece scusa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Haaaaa è proprio il Leggendario Aesing!
    :woot:
    Beh... Riguardo a... Ok tutto:
    Lo so che ho fatto alcuni errorucci ortografici, infatti speravo di migliorare stando qui :).
    E passando al Evotrap in s'è...
    Effettivamente è vero che la saliva e potente e va messa un po' in regola... Il fatto che mutano è un fattore che richiede molto tempo(circa un anno) ma è permanente nel caso degli elementi e resistenza (sempre a mezzo che l'Evotrap non decida di cambiarlo, cosa che richiederebbe un altro anno).
    Le mutazioni invece, se così vogliamo chiamarle, si formeranno solo in un dato ambiente e sparirebbero appena allontanati da esso per ricomparire solo nel caso venissero nuovamente in contatto con l'ambiente ri-svilupperebbero le caratteristiche (impiegano due turni a far apparire le mutazioni e ne richiederebbero uno per sparire).
    E un ultima cosa: Essi non mangiano-assorbono le caratteristiche di un essere che mangiano, ma sviluppano la forma del organismo che lo ha ospitato nel corpo da larva (tipo alien).
    Ma poi è quella la loro forma, che non possono cambiare e di certo non ne prendono i poteri.

    Cambierò la caratteristica della saliva e darò una ricontrollata generale.
    Grazie Master Aesing :OnionHead54:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Perfetto, ora ho un'idea più chiara di sto obrobrio che hai partorito XD
    non chiamarmi master però, mi sento figo poi ahahahha
    sono Aes!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il fatto che mutano è un fattore che richiede molto tempo(circa un anno) ma è permanente nel caso degli elementi e resistenza (sempre a mezzo che l'Evotrap non decida di cambiarlo, cosa che richiederebbe un altro anno).

    Non è che potresti spiegarmi meglio questa frase? C'è quel "nel caso degli elementi" che non riesco a capire. Intendi in base agli elementi (oggetti e materiali) loro mutano. Oppure in base agli elementi (energia) loro cambiano il propio elemento?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Stavo parlando degli elementi energetici e naturali :blink:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Ma quindi mutano il propio elemento in base a quello che trovano... oppure diventano solo resistenti ad esso?
     
    Top
    .
57 replies since 1/6/2015, 19:25   505 views
  Share  
.