-
.
Entrambi Però ci vuole un anno in uno di questi ambienti in cui scelgono di fare la loro casa(vi dormono) o se in certi casi rispettano certi requisiti.
Deserto o simili: Sabbia
Montagna e zone rocciose: Roccia
Zone come miniere o quasi luogo ricco di metallo che possono assimilare: Metallo
Caverne o luoghi ricchi di qualsiasi formazione cristallina che possono assimilare, come la ginestra d'Argento (alcuni gioiellieri li tengono per tagliare le gemme e per questo diventano di tipo questo tipo) : Cristallo
Prossimità con vulcani, pozze di lava, l'inferno o zone soggette ad altissimo calore: fuoco
Mare, laghi, fiumi e simili: Acqua
Qualsiasi luogo ventoso o passano quasi tutto il tempo in aria per mezzo della levitazione:
Vento
Luoghi ben illuminati come pianure: Luce
Elettricità è particolare perché non richiede un ambiente(anche visto che di centrali elettriche non c'è ne fossero un granché nel medioevo xD).
Quindi possono diventare elettrici se vengo colpiti da un fulmine o una forte scossa due volte in un anno(per esempio volando nel atmosfera o facendo arrabbiare Zell XD) : Elettricità
Luoghi sempre bui: Oscurità
Foreste, boschi e giungle: Natura
Ghiacciai, cime di montagne, poli o qualsiasi luoghi dove vi siano temperature bassissime: Ghiaccio
Paludi, fogne, acquitrini, foreste di mangrovie, stagni o luoghi(possibilmente umidi) dove ci sono forti presenze di organismi patogeni e sostanze chimiche varie: Veleno
Città, luoghi in fermento o zone dove c'è molto rumore come arene e simili: Suono
Non Elemento: Nascono senza elementi e li sviluppano col tempo, ma possono anche scegliere liberamente di non svilupparlo.
Per compensare saranno un pochino più resistenti a tutto.
Gli Evotrap se in presenza di un nuovo ambiente possono decidere di non mutare il proprio.
Se presenti più elementi in più ambiti( tipo una spiaggia che può essere sia acqua o sabbia) possono scegliere liberamente l'elemento che preferiscono.
Spero di aver chiarito.
. -
.
Credo che non abbia alcun senso visto che un'anno qui a Kengard passa ogni cento anni nostri, ma nel momento che tu decidi di cambiare elemento, il cambiamento è istantaneo al passaggio di un anno oppure è graduale? . -
.
Molto graduale gatto! Graduale Moooolto!
Oh! forse mi sono fatto trascinare dal entusiasmo
Ok ci vorrebbero tipo dodici mini-role "mutazione", una per mese che sono tante tante(anche nel caso del tipo elettrico che è particolare e più raro).
Però ci sarebbero sempre delle variazioni.
Questo tipo di role che si concerterebbero principalmente in svolgere attività come cercare alimenti particolari di norma, raggiungere un particolare punto in aria, in acqua o in una zona specifica, falsi colpire da due fulmini se si vuole diventare elettrici(chiama Zell che è meglio XD), o cacciare particolari animali che abitano in quel ambiente e roba così.. -
.
Quindi ti troveresti ad un certo punto con un ibrido di poteri? . -
.
No no no.
Tutto ha un prezzo.
Come in teoria ho scritto per far sviluppare l'elemento nuovo uno vecchio sparisce.
Invece il potere speciale(la fagocitazione rigenerante) e tutte le tecniche pur non venendo "riazerate" e rimanendo quindi allo stesso livello si dovrebbero adattare al nuovo elemento.. -
.
Alllondra... one moment, Dorim mi hai incasinato le idee così. dove hai letto che un anno trascorre ogni 100?
e poi a me torna, c'è solo un cambio di elemento che teoricamente non si potrebbe fare, ma visto che devono passare un sacco di role penso che non sia un problema XD
ma scusa master... non sarebbe più semplice fare in modo che diventi soltanto immune a quel determinato elemento ma l'elemento principale resti sempre invariato?
Esistono anche i potenziamenti, nel caso del tuo cambiamento di elemento non potrebbero avvenire dato che, diciamo, la tecnica cambia.
Per fare un esempio:
Freccia di fuoco (freccia di fuoco che quando viene scagliata incendia il bersaglio)
dopo potenziamento: (freccia di fuoco che quando viene scagliata incendia il bersaglio e continua a bruciarlo per almeno un minuto)
se tu la modifichi in freccia di ghiaccio... non funziona più il potenziamento.
Secondo me, se vuoi bene alla tua sanità mentale, ti consiglio di non sclerarci troppo con sti elementi XD uno e un solo elemento, poi gli adattamenti e le immunità vanno bene come hai detto che cambiano (puoi anche ridurre i tempi di "trasformazione" non c'è bisogno di aspettare proprio un anno).. -
.
Si ma hai detto che la mutazione è graduale. Quando sei a 50%... Hai metà di due elementi?
Scusa Aesingr. Sono abituato ad incasinare le cose con i miei pg. -
.
Mmmmmh Aesing a ragione... Allora solo l'adattamento ambientale ma niente cambio di elementi.
comunque non preoccuparti per me Aes la mia sanità mentale me la sono bruciata da un pezzo, se no chi mai poteva dar vita a creature simili se non un folle XD
Edited by Master of Void - 5/6/2015, 12:29. -
.
Si avevo notato che sei un po' fuso, soprattutto dopo avermi dato del saggio (nella tua presentazione XD)
Ma va beh, quì siamo tutti più o meno folli, anche se io resto il più folle di tutto e tutti.
Gatto hai trovato un ennesimo compagno nello storpiamento del nome Aesingr.
Va beh Master, hai tolto solo la R finale... forse ti perdonerò... per questa volta... muhahahahaahh *sghignazza perfidamente*. -
.
yes my Aesingr! ! ! La R sarà di legge d'ora in poi!" Fa il saluto militare e si unisce allo sghignazzare malefico"
Ora se non ti dispiace grande aes, vado a fare la scena pg
Ciao :3. -
.
*scheda pg XD
Comunque avevo detto che avevo trovato un rivale... e... combatto XP le incertezze. Scusa se rompo ancora... ma mi spieghi come fa a lievitare con la forza magnetica? Non fai prima a dire che lievita e basta come fanno i draghi occidentali? Perché sennò credo che riusciresti a lievitare solo in luoghi fortemente (ma tanto) magnetici o fatti completamente di ferro.. -
Midnight Dragon.
User deleted
*levita, dorim XD
Anyway, il magnetismo nei giochi di ruolo è un goccio superesaltatissimo. Vi confermo che un campo magnetico fatto come si deve può causare forze piuttosto notevoli, ma il guaio è sempre produrre un campo magnetico del genere. Anche perché l'aria è un materiale piuttosto povero dal punto di vista magnetico ^^" Senza finire però sui numeri, non siamo neanche troppo fiscali su un gioco di ruolo, insomma, o dovremmo spiegare davvero troppe cose XD. -
.
E ridaiie co sto levita.
Ma non si può mettere semplicemente che levita e basta XD
Mi stavo chiedendo se chiedere il parere a Mid... ma mi sembra che non serva chiamarti, visto che arrivi da solo.
Edited by Gatto di Neutroni - 5/6/2015, 22:47. -
Midnight Dragon.
User deleted
Se si parla di elettromagnetismo... XD . -
.
Magari cerchiamo di rimanere nel normale. .