Evotrap

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Veramente volevo mettere che levitava e basta ma qualcuno disse


    Eh? ma perché vola? non ha senso!

    Quindi ho messo la prima singolarità gravitazionale che mi è venuta nella mia insana e geniale mente(sono pazzo ma al meno ne sono consapevole a differenza di "qualcuno"), e tu rompi-micio rompi meno perché nel mondo del fantasy tutto è possibile se si a fede! :OnionHead54:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    *chiede al drago orientale "ma perché tu leviti" e quello se ne vola via dopo averlo piantato a terra* non ti sembra sufficiente come spiegazione XD
    Vabeh. Decide tutto Aesingr, tanto con quello che fra poco tirerò fuori dalle mie tasche, potremo dire addio alle regole della fisica.
    Ps: la gravità e il magnetismo sono due cose ben diverse. Dubito che riusciresti a combaciarle: io ci ho provato e con pessimi risultati.
     
    Top
    .
  3. Midnight Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E la costante che regola la forza di gravità è di venti ordini di grandezza inferiore di quella che regola la legge di coulomb :Rabbit3:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Gatto scusa se mi permetto, ma non credi a volte di dover un pelo allontanarti dalla razionalità?
    Non ha detto può volare ad alte quote a velocità assurde, ha specificato che fluttua-levita e scivola sull'aria per essere più silenzioso.
    Se no quì dovremo stare a spiegare anche com'è possibile che un drago emetta fiammate e fulmini e sia in grado di manipolarli, come sia possibile che una creatura crei la luce-l'oscurità dal nulla e cetera.
    Pigliamola un po' con spirito fantasy, se no sarebbe tutto piatto e palloso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Ma è lui che mette in gioco forze come il magnetismo che non centrano assolutamente nulla con il fantasy. Non può semplicemente dire che levita? Sennò poi i draghi elettrici come fanno ad orientarsi con tutta quella energia? *povero Zell XD* no. Ok. Non centra molto... ma... ti assicuro che anche se mi zittisco, la cosa del magnetismo che annulla la forza di gravità non mi andrà giù.
     
    Top
    .
  6. Midnight Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gatto, hai mai giocato coi geomag? Le forze elettromagnetiche effettivamente sono in grado di annullare la forza di gravità e sovrastarla XD Per darti un'idea, quando ho detto che la costante che regola la forza di coulomb è venti ordini di grandezza maggiore di quella che regola la forza di gravità, intendo che è più o meno cento miliardi di miliardi di volte più grande ^^" un bel 10^9 contro un 10^-11. Le forze elettromagnetiche sono una forza fondamentale piuttosto forte, la gravità è debole. La tua perplessità, legittima, è piuttosto quanta carica o corrente ci voglia effettivamente per creare un campo del genere, perché non è facile realizzarlo se non su piccole scale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Si e poi gli Evotrap sono, ripeto, esseri Extradimensionali che quindi provengono da un universo parallelo con leggi fisiche differenti quindi si sviluppa caratteristiche insolite,in questo caso se la creatura assume metalli come ferro.
    Persino alcuni Pokemon fano cose simili XD
    Se vieni da un altra realtà queste cose dovresti saperle gatto o non sai le stesse cose a qui sei soggetto :shifty: .

    Si chiama legge di variazione dimensionale, documentati XD

    Però ero sempre stato convinto che i draghi asiatici fluttuassero con la magia che ondeggia sul loro corpo o qualche potere dovuto al fatto che causano tempeste et simili :huh: (E da piccolo pensavo che usassero la telecinesi)
     
    Top
    .
  8. Midnight Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Master, attento quando parli di universi paralleli, che rischi di tirare giù un discorsone pazzesco che include le cinque attuali teorie delle stringhe, le teorie delle superstringhe, la fisica quantistica e una nuova recente teoria che dimostrerebbe che l'universo è privo si singolarità spaziali e temporali ^^"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Allora il fatto che possa levitare solo dove trova un metallo in grado di farlo levitare per effetto dell'opposizione dei poli mi torna e quello non ha niente che trascenda il fantasy.
    Però Master in effetti, se può levitare ovunque, credo sia meglio che scrivi "può levitare" punto e fine, senza specificare robe magnetiche.
    Mi dispiace farti modificare di nuovo (ansi posso cambiare anch'io se ti rompe) ma in effetti hai creato qualcosa un po' complesso e articolato per essere spiegato razionalmente e troppi elementi assurdi rischiano di cadere nell'incoerenza, anche se come dicevo non tutto può essere spiegato XD se no che gusto ci sarebbe?
    Non esiste quì l'aura, se no avresti potuto levitare alla Dragon Ball spingendo in alto grazie alla forza dell'energia, ma è un tipo di forza che non ho incluso tra le varie abilità se no diventava un macello.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Il fatto che u Evotrap sia di un universo parallelo cambierà le propie caratteristiche (un pò come superman da Cripton alla Terra) ma le forze esterne come la forza magnetica non gli appartengono e non Potresti comunque volare se non con un forte campo magnetico. Se esistesse veramente na roba del genere a Kerus, penso che oltre a problemi di orientamento, nessuno brandirebbe più una qualsiasi arma di ferro.
    L'unico posto (Si mid, quello che sto per dire è blasfemo) in cui puoi trovare un magnetismo così forte, dovrebbe essere... al centro del pianeta.
     
    Top
    .
  11. Midnight Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero, gli attuali sistemi di sicurezza di centrali idroelettriche prevedono ancore di richiusura del circuito per il fluido manovrate a forza elettromagnetica, e sono ancorette da qualche tonnellata, e motori sincroni da parecchi kilovoltampere, quindi di dimensioni notevoli, sono mossi via campo magnetico rotante, dorim XD Parlo di cose che pesano tonnellate. Il problema sta nel fatto che ti servono delle correnti esagerate per farlo, quindi non è una cosa che si possa fare in gdr senza che il pg, beh, muoia sul colpo ^^"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si ma è inutile che citiate teorie dell'altro mondo, o facciamo che Chuck a calci rotanti crea campi magnetici o sti evotrap levitano punto e fine.
    Mid... ti giuro che si ritiri fuori una frase come quella quì sopra te la lancio addosso a te l'ancora XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ok Master mi sono permesso di apportare un paio di modifichette, ora è tutto ok, che nessuno rompa! Annullano la gravità perché sono fighi, senza tanti campi magnetici e fisica quantistica calcolata sulla base del sistema vettoriale asincrono euclideo e termostatico di Bart per 10^-17.
     
    Top
    .
57 replies since 1/6/2015, 19:25   505 views
  Share  
.