Learie

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eylien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è una razza un po' troppo incasinata, comunque provo a metterla xD


    LEARIE





    I Learie sono creature dall'aspetto apparentemente di una tigre, ma la cosa che le differenzia è che possono circondare il loro corpo di fuoco, senza, ovviamente bruciarsi.
    Sono anche in grado di trasformare totalmente il loro corpo in fuoco, mantenendo sempre i lineamenti da tigre, in questa strana forma possono anche fluttuare in aria, trasformarsi in ombre di fuoco o passare attraverso muri come fantasmi, la gente che vede questa forma del Leaire spesso lo confonde in uno spirito.
    La trasformazione in ombra è forse una delle cose più strane dei Leaire, che con questa forma appaiono solo come ombre di fuoco, peró ha delle limitazioni: ovvero non puó restare in versione ombra più di quaranta minuti altrimenti rischiano di restare tali per sempre.
    Per ritornare normali devono aspettare almeno un ora, per questo usano questa forma solo in gravi situazioni.
    I Leaire possono essere di tre tipi:
    - Leaire Oscuri: il loro corpo è viola con le strisce nere, il loro fuoco è blu/viola/nero
    - Leaire Blu: il loro corpo è blu con le strisce nere, il loro fuoco è blu e rosso
    - Leaire Bianchi: il loro corpo è bianco con strisce nere, il loro fuco è del normale colore
    - Leaire Arancioni/Rossi: il corpo è del tipico colore della tigre, il fuco è del tipico colore

    Queste strane tigri sono immuni al fuoco, ma non possono stare in contatto con l'acqua (tranne qualche secondo per abbeverarsi).
    Il loro corpo è leggero, robusto e adatto sopratutto alla velocità, sono meno portati per il combattimento anche se possono essere veramente temibile, come cacciatori e come Killer spietati.
    Sono in grado di resistere a tutti i climi, in inverno il loro pelo si infoltisce notevolmente mentre in estate perdono il pelo preso in inverno.
    Questi esseri, dai nobili atteggiamenti, si sentono superiori a molti esseri e alcuni tentano di dimostrarlo sfidando chiunque sul loro cammino, anche gli esseri più potenti.
    non temono nulla, neanche la morte stessa, anzi talvolta alcuni tentano di sfidarla come se fosse un vecchio amico.
    Vivono normalmente nelle foreste, non socializzano con nessuno e solitamente restano chiusi in loro stessi, uscendo dal loro nascondiglio solo per cacciare. Non vivono in branco.
    Però quando trovano un compagno restano insieme fino alla morte.
    Amano la libertà e se qualcuno osasse togliergliela sarebbero pronti a perdere la vita.
    Non hanno scrupoli se devono uccidere, pronti a togliere e donare vita a chiunque loro vogliano, cucciolo o adulto.
    Solitamente sono di poche parole, ed è assai difficile iniziare un discorso con loro, se si riesce loro parleranno con una nota di mistero e se gli viene posta una domanda non riceverai mai una risposta certa.
    Sono molto furbi e intelligenti, se gli stai antipatico possono anche confonderti oppure trarti in inganno.
    Questi esseri non credono in divinità, credono nel caso e nel destino, e cercano prevederlo attraverso lo studio della terra.
    Quando nascono, alla prima caratteristica positiva che dimostrano gli viene donato un ciondolo in pietre, diverso a secondo della caratteristica, che lo dovranno tenere fino alla morte, ed è una sorta di portafortuna.
    Questi sono i tipo di ciondolo:
    - Turchese, pietra azzurra = Coraggio
    - Pietra di Luna, pietra trasparente = Fedeltà
    - Giada, pietra verde = Lealtà
    - Opale, pietra dai tanti colori = Gentilezza
    - Ambra, pietra gialla = Altruismo
    - Onice, pietra nera = Umorismo



    Edited by Eylien - 8/6/2015, 22:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Come ho già detto nel botteghino risponderò meglio appena ciò il PC ma te la convalido subito perché va bene, anche se devo darti una piccola limitazione... la trasformazione in ombra non deve poter durare all'infinito, ci devono essere dei tempi in cui può restare in quello stato poi è necessario un po' di tempo per tornare eterei se no sarebbe assai sleale.
    Il tempo può essere anche molto prolungato e migliorare via via ma un limite deve esserci.
    Per il resto mi piace un sacco! Mi sa che farò anch'io un bel PG di sta razza.

    ah però... la descrizione non la metti? XDDD
     
    Top
    .
  3. Eylien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo modifico xD
     
    Top
    .
  4. Eylien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto le restrizioni.
    Ma per la descrizione... Mi sembrava di aver argomentato abbastanza xD
    Vedró cosa aggiungere
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2015, 11:05   129 views
  Share  
.