La misteriosa foresta di Ahsnaeris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowLord00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeikas
    Il ragazzo si fermò ad annusare l'aria "Nnnffhhhh... Effettivamente é abbastanza forte... Dici che é uno di quegli alberi che stai cercando?"
    Disse lui rivolto all'elfa, si mise su quattro zampe "nel caso sia uno di quelli meglio sbrigarci no? Andrò più velocemente così"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Lyndis guardò Zeikas annusare l'aria.
    "Potrebbe darsi che sia l'albero che stiamo cercando. L'odore si fa sempre più forte..."
    L'elfa accelerò il passo e Lorkan prese a corsa sparendo tra la vegetazione. Dopo un paio di minuti, la creatura dalle orecchie a punta scorse un grosso tronco che per abbracciarlo ci sarebbero volute circa quattro o cinque persone. Le foglie erano arancioni-giallastre e prendevano la forma di una grande mano; a vederlo era uno spettacolo esotico e molto accattivante... almeno per un elfo!
    "Forse è quello il Lirisio! Dalle descrizioni che ho senito, dovrebbe essere proprio quello!" disse mentre si stava avvicinando.
    Lorkan intanto aveva già raggiunto la meta prima dei due e annusava intensamente la corteccia di quel maestoso albero, poi si accucciò sulle zampe posteriori e aspettò che arrivassero anche Lyndis e il licantropo.
     
    Top
    .
  3. ShadowLord00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeikas
    Appena vide l'elfa e il lupo muoversi li seguàcorrendo a quattro zampe fino a che non si trovarono davanti un grosso albero, il licantropo si avvicinò alla grossa corteccia e la annusó, l'odore era lo stesso che aveva sentito poco prima "Direi che l'albero é questo" disse alzandosi sulle zampe posteriori, prese una foglia e la staccó "Certo che hanno una forma strana queste, da dove vengo io non ci sono foglie come queste"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Lyndis finalmente raggiunse quell'albero e scoccò una occhiata a Lorkan che era arrivato prima di loro. L'elfa appoggiò una mano su quella corteccia così profumata e allo stesso tempo ruvida e poi, alzò la testa per osservare quelle foglie bizzarre ma di un bellissimo effetto.
    Sentì arrivare Zeikas.
    "Si, deve essere proprio questo albero, non ci sono dubbi." rispose all'affermazione posta dal licantropo.
    L'elfa posò arco e frecce a terra, precisamente alla base del tronco e si aggrappò ad un ramo, posto non tanto alto da dove era lei; tirò su le gambe con facilità e poi, dopo che aveva analizzato dove arrampicarsi senza nuocere alla pianta, incomincò a scalare l'albero con l'agilità di un gatto. Il lupo nero era sotto che guardava l'amica con la testa leggermente inclinata verso sinistra e aspettò ansioso il suo ritorno a terra.
    Lyndis nel frattempo aveva raggiunto un punto ad un paio di metri di altezza dove le foglie erano più abbondanti e tenute meglio, così estrasse una delle sue daghe dalla cinta e mise la lama tra i denti, poi si sporse da un ramo procedendo aggrappata a capodisotto, fino alla sua estremità. Fu allora che velocemente, mentre le gambe erano incrociate al ramo, con una mano prese l'arma nella bocca e l'altra, teneva il delicato stelo che reggeva gli steli delle foglie, incominciò a reciderle con estrema precisione. Quelle foglie erano una cosa quasi preziosa e magari Lyndis assieme ai suoi genitori, potevano ricavarci degli unguenti o liquidi curativi. Bastava solo un paio di prove per poter studiarle.
    "Ti conviene non arrampicarti, altrimenti rovineresti con i tuoi artigli la corteccia dell'albero e i rami non reggerebbero il tuo peso." disse a Zeikas da sopra, mentre finiva di tagliare un'ultima foglia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Lyndis esce
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Completo la role, rimasta in sospeso

    Zeikas, dopo aver osservato attentamente le scalanature e il particolare colore delle foglie, ne prese alcune a sua volta senza però salire in alto come l'elfa. Si limitò a seguire il suo consiglio e a non rischiare di danneggiare i rami della grande pianta profumata, raccogliendole dal fogliame più in basso.
    "Si, direi che è proprio lui... l'abbiamo trovato!"
    Soddisfatto della sua ricerca il licantropo scoccò un'occhiata all'elfa, poi cominciò ad allontanarsi dopo aver dedicato una breve occhiata anche a Lorkan.
    "Mi ha fatto piacere viaggiare con voi, arrivederci!"
    Ciò detto si allontanò con il nuovo bottino, anche se dubitava potessero servirgli per la cura che cercava era sicuramente qualcosa di nuovo da analizzare.
     
    Top
    .
20 replies since 3/7/2015, 13:21   327 views
  Share  
.