Primo scontro :3

Chromearth (Mycroft00) VS Yeand (Aesingr)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un fighissimo colosseo Fantasy con un sole fluttuante di sopra, con trappole per orsi (o il loro equivalente Fantasy) e venditori ambulanti tra gli spalti. Inoltre tra le trappole notiamo anche un letale rastrello che se calpestato fa molto male, visto che si alza di colpo e colpisce in faccia. Poi anche alcune trappole esplosive, con sopra scritto "BOOM qui". Facili da evitare, insomma.
    E poi ci sono io *faccia badass* la trappola più letale di tutte.
    Il PG che uso è quello nella discussione ma non mi ricordo come si chiama e.e

    Edited by Spyro17 - 19/7/2015, 16:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    Master power: Si presuppone uno scontro altamente poco epico... almeno rendiamo epico il luogo...

    //Caricamento campo di battaglia....
    ...
    ...
    Caricamento Eseguito.
    //Teletrasporto contendenti
    ...
    ...
    Teletrasporto ultimato.


    2995686-coliseum+arena_ckim

    Vi ritrovate in questa enorme arena di terra battuta. siete posizionati in dei cerchi magici che spariranno non appena vi sarà dato ilo via. Per ora non potete muovervi fuori dal cerchio. Il campo è disseminato di trappole molte delle quali visibili. Ci sono diverse trappole per orsi che si attiveranno non appena qualcuno ci mette il piede dentro. Ci sono piccole zone con scritto "boom qui" sotto alle quali ci sono dei piccoli ordigni di debole potenza. Alcuni "boom qui" sono però senza ordigni. A metà campo in bella vista ci sono due rastrelli uno rivolto verso il contendente A e l'altro verso B. Non ci sono altre trappole in vista ma non è detto che non siano sotto terra. Attorno all'enorme campo di terra battuta c'è un cerchio d'acqua che server per separare la vostra zona d'azione dagli spalti. Gli spalti sono ricchi di persone digitali, ma non è detto che qualche creatura possa loggarsi nel sistema per assistere alla battaglia. Il tempo per ora è soleggiato senza vento, ma non fa caldo dato che il sole è una sfera digitale gialla a diversi kilometri sopra la vostra testa.
    // Loading completato
    //grafica ottimizzata
    //Inizio combattimento

    I due cerchi magici ai vostri piedi scompaiono. Potete iniziare a combattere quando volete.
     
    Top
    .
  3. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altamente poco epico? Ma... t.t
    Comunque, comincio io allora v.v

    Vediamo come funziona questo posto... È pieno di trappole, facilmente visibili e il posto è ben illuminato. Mm... E se calasse il buio? Ho già un piano, non dovrebbe essere uno scontro difficile se mi impegno e uso una buona tattica. L'avversario è anche forte ma fortunatamente ha delle tecniche che posso contrabbatere facilmente (strano visto che Aes ha creato il PG dopo di me). Il cerchio magico è scomparso, è momento di muoversi. Comincio lanciando una fang, per costringerlo a muoversi, ma prima che gli arrivi assorbo tutta la luce dell'arena. Non potrò stare così in eterno, ma sono abbastanza sicuro che calpesterà qualche trappola. Adesso che ci penso, non ho memorizzato la posizione delle trappole, sono a rischio anch'io.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ahahahahah l'idea dell'arena è totalmente stravolta ahahahahah che figata XDXDD

    "Ops... ma chi è sto tipo!
    E io che credevo di andarmi a fare una gita alle acque di Meridia! Ma io bo...
    l'acqua c'è anche quì, forse è questa Meridia?"
    penso, guardandomi in giro con sguardo confuso.
    "Forse no, anche s... oddiooo!"Un fendente di luce arriva dal nulla o forse dal tipo di fronte a me, cercando di colpirmi.
    In pochi secondi faccio due più due e mi rendo conto che se mi sposto senza pensare finisco in qualche tranello molto poco gradevole. "io dico che fanno male"
    prima che il fascio di luce mi raggiunga faccio un balzo di lato e faccio spuntare dalle radici dal terreno, così da a tterrare su di esse e evitare eventuali atterraggi pericolosi su qualche trappola.
    "Mi andrebbe una birra..." Mi ricorda la mia testa, mentre mi gratto innocentemente la nuca. "ma prima... yattaaaaa!"
    Mi lancio verso il mio avversario ruotando su me stesso in maniera molto figa, ma un attimo prima di colpirlo, o di provare a colpirlo, un fattore imprevisto mi fa inciampare sull'aria e scivolo di lato, sfiorando un qualcosa di poco invitante che non provo a toccare.
    "Mi hai fatto inciampareeeeeee!" Gli grido contro, infuriato più che mai. "Questa me la paghiiiii!"
    faccio sbucare dal nulla (dalla cintura alla vita) le mie fedelissime zanne di tigre e mi preparo per un doppio fendente.
    "Sei finito!" con un balzo mi lancio contro di lui... e...

    to be xontinued
     
    Top
    .
  5. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciocco. Si sta gettando addosso a un nemico corazzato con uno spadone in mano. Potrebbe finire tutto decapitandolo con un fendente, ma è difficile. Vediamo... È buio, vede solo me, potrei attirarlo in una trappola ma non ricordo dove sono. Mi conviene levare questa forma e attivare lo scudo, in modo da poterlo fare rimbalzare via, se mi colpisce abbastanza forte, e potrebbe esserci qualche trappola qui vicino. Ormai è vicino... Ecco, attivo la mia forma scudo un attimo prima che mi colpisca, vediamo come va a finire...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eccolo sto per colpirlo! si! Ormai è vicino! Mancano pochi millesimi di secondo! L'ho colpito!
    No... perché sto volando all'indietro? Perché ho la vaga sensazione di non averlo centrato con le mie tenerissime zanne-spada? E perché mentre cado all'indietro lo vedo circondarsi di luce?
    "Ma guarda che pezzo di... sostanza organica brutta!" Esclamo all'indirizzo del tipo, mentre pianto le mie armi a terra con le braccia per non entrare a contatto con il terreno.
    Non si sa mai, anche se comunque i miei piedi sfiorano la terra, fortunatamente senza urtare niente di pericoloso.
    Qualcosa però esplode al mio fianco... che accidenti è stato! L'esplosione non mi danneggia ma mi scaglia di lato, facendomi rotolare verso l'infinito ed oltre. sento solo un lieve dolore al fianco, ma niente di insopportabile.
    Mi alzo osservando la sua strana protezione, rendendomi conto che non si è spostato da lì e che forse, forse... deve restare fermo per mantenerla attiva.
    Mh... sembra tosto...
    "D'accordo" mormoro, concentrando le mie energie. mi rendo conto che devo attivare più tecniche contemporaneamente, quindi... mi avvicino a lui correndo e genero di nuovo delle radici dal terreno, questa volta però dopo essermi lanciato faccio si che queste spuntino sotto di lui, sollevandolo da terra, mentre io sto per ricadere.
    "Sei pronto a fare un bel volo?"
    Nonostante la sua protezione respinga assalti fisici, non può impedire ad altri corpi di spostarlo se il suolo si allontana dai suoi piedi.
    Atterro su una delle ramificazioni lignee appena create e mi aggrappo ad essa con le braccia, anche se batto una gomitata micidiale e mi sfugge un'imprecazione a denti stretti.
    Rimuovendo d'improvviso le radici spero di farlo schiantare al suolo, assieme alla sua protezione che spero non sia efficace in situazioni simili. Nel frattempo raccolgo le energie per potenziarmi fisicamente, anche se in quel luogo non ci sono alberi o piante e devo attingere a quel poco disponibile nei dintorni.
    Il mio corpo si circonda di energia verde brillante, ponendo le premesse per una battaglia con i fiocchi! Di neve... dov'è la neve? a me piace la neve. Ah ma c'è il sole?
    Me ne accorgo solo ora, c'è il sole! Una sfera giallo luminescente, si, è il sole. Ooh sole miioo...
    le radici si ritirano e... dai dai precipita!
     
    Top
    .
  7. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledizione, se solo fosse stato un po' meno autoconclusivo e mi avesse lasciato rispondere mentre ero ancora in aria potevo bruciare le radici, che alla fine sarei caduto lo stesso, ma avrei fatto il figo. Comunque mi sembra un brutto momento per disattivare la protezione, aspetto che cado e... ecco, adesso mi rialzo in piedi e comincio un duello più serio di questi giochetti. Stavolta memorizzo la posizione ti tutte le trappole e... le distruggo, tutte. Non sono quelle che mi faranno vincere, non danneggeranno nessuno di noi due. Adesso è il momento di caricarlo, e fargli una rapida serie di fendenti. Si stupirà di quanto posso essere veloce anche con l'armatura a piastre. Assorbo tutta la luce, diventa tutto buio, puro nero, #0000000, mentre io sono bianco puro, #ffffff. Posso percepire facilmente l'ambiente accanto a me, posso vederlo e colpirlo. Piuttosto mi chiedo cosa si veda dagli spalti, presumo solo una sagoma bianca poco definita che si muove, ma non sono qui per dare spettacolo, bensì per uccidere l'ennesimo concorrente. Ho passato una vita in arena, e non sarà oggi che perderò. Cominciò a correre verso di lui, e una volta vicino, mollo un fendente dopo l'altro, senza tregua. Vediamo come dovrebbe cavarsela.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Il tipo si è incavolato, parecchio anche. Ha iniziatoa menare fendenti come non ci fosse un domani e... o caiser, mi ha pure colpito. Non una, ma due volte! Ma vaff... le mie lame non sono riuscite a difendermi da tutti quel ginepraio di spade... che era una.
    Ma come fa ad essere così veloce nonostante abbia l'armatura? >Gli farò vedere che sono più rapido e profumato di lui.
    mentre vengo ferito da uno dei suoi colpi al braccio e mentre mi riaggiusto il vestito che si stava strappando prima di essere colpito dall'altro sul fianco, mi guardo intorno cercando di capire perché prima di gettarsi contro di me abbia distrutto quello che si trovava attorno a noi.
    Ma che gusto c'è? Crudele! Erano così fighi quei così con scritto bum qui, sembravano interessanti.
    Dalla ferita vicino al costato non spunta niente più di un leggero graffio, ma nel braccio la sua lama è scesa in profondità e alcuni zampilli di sangue spuntano copiosi.
    Ah già, mi ricordo anche che mi ha fatto male... e quindi... mi arrabbio!
    Però prima...
    "Fermo! Time out! Devo riscompigliarmi il ciuffo" Esclamo, mentre rimetto apposto la mia acconciatura.
    Avevo accumulato un po' d'energia quindi i colpi non erano riusciti a danneggiarmi seriamente, ora toccava a me.
    "Io evoco... drago polvere di... no aspe... sei fregato amico!"
    Delle liane spuntano dal terreno alle sue spalle e attorno a lui cercando di ghermirlo, se riesco ad intrappolarlo per lui è finita.
     
    Top
    .
  9. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok che bisogna prendere dei colpi ogni tanto, ma sono troppo facili da parare, cioè: mi carichi da metà arena mentre ho una mossa scudo che di attiva quasi istantaneamente, e mi attacchi con delle liane quando nella forma luce sono rovente, lol
    Io stesso provo a cercare occasioni per farmi colpire v.v

    Ah. Vano tentativo, a quanto pare assorbire la luce dell'arena è stato utile davvero. Le radici si mi prendono, ma le "abbraccio" e bruciano dopo poco. Ma adesso basta, comincio a bruciare io stesso. Mentre c'è ancora confusione, gli lancio una fang, non la vedrà nemmeno partire... Un attacco problematico può essere foglialama, ma posso bloccarlo con lo scudo di luce se sono abbastanza veloce. Le liane potrei tagliarle o bruciarle, ma sto dimenticando qualche tecnica. Dopo che posto questo post vado a controllare nell'altro topic. Nel frattempo, dopo aver lanciato la fang, corro verso di lui per un fendente al collo seguito da un affondo, nel caso lo schivasse. Non so quanto buona può essere come combinazione, ma certo sono due colpi letali. Ma... Sono inciampato e^e
    Vabbè, niente effetto sorpresa, fa niente. Lo carico lo stesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah ma per caso il mio avversario aveva eliminato la luce dall'arena? e chi se n'era accorto! (?) non è una cosa che si nota facilmente...
    però il mio avversario è stat o uno stolto, ha fatto il figo, credendo nella mia tattica scontata e diretta, non accorgendosi che delle foglie affilate come lame lo stanno per raggiungere da dietro a gran velocità. Nonostante l'armatura, essendo più di una trentina e tutte dirette verso la sua schiena, almeno una riuscirà a trovare il modo di i incunearsi tra le vestigia per ferirlo. Non sono mortali ma se riesco a colpirlo poi posso... accidenti!
    Fortunatamente avevo ancora il flusso d'energia naturale attivo, e sono riuscito ad evitare il suo fendente luminoso a distanza, anche se questo mi abbagli ala vista per un attimo. Lo sento comunque correre verso di me. "L'armatura è pesante, fa rumore, il buio e la luce non mi spaventano..."
    Non avere armature ad ingombrarmi i movimenti mi rende comunque più agile di lui, nonostante la sua abilità. Non posso essere certo di dove il suo colpo stia per giungere, ma posiziono le mie lame a difesa, parando il colpo, e spero che le foglielama l'abbiano almeno ferito.
    So che questo potrebbe costarmi un'ingente quantità d'energia, ma provo una nuova combinazione: dopo aver bevuto un estatè e comprato un panino alla porchetta in 5,3002 microsecondi, corro verso uno dei lati dell'arena, nonostante io non sappia dove stia andando. fa niente, se dovessi essere in prossimità del limite me ne accorgerei grazie all'udito e alla differenza di consistenza del terreno di fronte a me. Essendo della natura per me questi fattori sono semplici da rilevare.
    Adesso mentre aspettola sua prossima mossa... concentrazione powa! richiamo a me quanta più energia possibile e mi preparo a scattare.
    "c'è una bella sorpresina che ti aspetta" anche se il dolore al braccio inizia a pulsare.
     
    Top
    .
  11. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foglie non le ho viste arrivare, mi hanno distrutto l'armatura, tanto vale togliersela. Tanto ho a cotta di maglia. Ah, ma è a pezzi. Vabbè, mi basterà l'armatura di cuoio... Che è lacerata e cade a terra. Inoltre, direi anche che sto sanguinando. Foglie di merda. Dovrò combattere a petto nudo, rischioso, ma sarò molto più veloce. In particolare adesso che ho diviso lo spadone in due spade. Si divide a metà e perde un pezzo di punta, per far diventare le spade più leggere. Adesso lo scontro sarà molto più rapido, e la fine si avvicina. Per uno dei due. Scatto verso di lui a una velocità molto alta, anche se tra stanchezza e ferite sono molto rallentato e sono solo poco più veloce di prima, e comincio un'altra serie di fendenti, stavolta doppia. I colpi sono più lenti, comincio anche a essere stanco, non posso continuare per sempre così.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    probabilmente il prossimo sarà l'ultimo attacco che scaglierò, probabilmente lo scontro sta per volgere al termine.
    Le energie residue si stanno concentrando sulle mie gambe, preparandole a scattare quando necessario. Il mio avversario sembra stanco come me, i suoi colpi hanno perso velocità e potenza... e la mia precedente tecnica l'ha ferito.
    Riesco con grande fortuna ad evitare la sua successiva raffica di colpi portata con due spade -da dove caspita l'avrà mai tirata fuori la seconda?- e mi getto di lato un'ennesima volta.
    Vorrei fare il coglione ma il momento è cruciale. Finita quindi una partita a cooking mama mentre terminavo di concentrarmi... balzo in aria, sfruttando la forza delle gambe e l'energia naturale affluita in me.
    Ciò che avverrà nei seguenti secondi sarà determinante, mi lancio quindi verso il basso preparando un doppio fendente diretto in croce al petto dell'avversario sotto di me.
    Una delle mie braccia è danneggiata quindi non riesco a far forza allo stesso modo, ma non ha importanza. Se lo colpisco sono sicuro che per lui sia finita!
    Si ma se non lo colpisco non avrò forza per respingere un suo successivo assalto.
    Cosa accadrà? Il dilemma, la fine ultima e assoluta, il delirio totale, lo sconquasso definitivo, le sigarette di spongebob.
     
    Top
    .
  13. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei attivare lo scudo e farlo rimanere di merda, lol. Ma nah, sta cominciando a durare assai. Mi sposto di lato, cercando di farlo schiantare a terra, ma a quanto pare non ho rimosso proprio tutte le trappole. Questo "boom qui" è stato proprio bastardo. Tutti e due stanchi, feriti, che non vediamo l'ora che qualcuno muoia. Non mi resta che farmi esplodere. Per farlo mi basta attivare lo scudo mentre ho tutta la luce assorbita. Questo perché *spiegazione scientifica* e quindi potrò mettere fine a tutto. Tanto poi respawno al falò, lol.
    In realtà Chromearth è sempre stato Solaire in incognito :o
    Armatura a piastre, spadone, magie di luce...

    Ecco, mi lascio esplodere, un raggio d'azione che prende tutta l'arena, urlando il mio credo "PRAIIISE THE SUUUUUUUN!".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    finalone epico! attenzione! incredibile! ma che succede! nell'arena vengono lanciati pezzi di pizza! microonde! Cateteri di Voldemort! Shikamaru!
    Quando il filmino mentale nella mia testa finisce, dopo aver ripercorso tutto il mio passato (?), mi ritrovo schiantato per terra con una delle due lame conficcata sul suolo e una bella spallata per terra, fortunatamente non quella ferita.
    Il mio avversario ha urtato un qualcosina di poco ortodosso (?) e ha fatto bum dubudububum!
    eh... si... ma ora che faccio? non riesco manco ad alzarmi tante sono le energie rimaste.
    Quello grida qualcosa tipo "mozzarellaaaaa!" e poi tutto si fa luminoso. poi buio. L'arena esplode. la fine ultima e definitiva, lo sconquasso assoluto, il non ritorno, la dimenticanza, l'oblio più oscuro... il quebabbaro...
    e tutto finì. Ho vinto? ho perso? bo, basta mangiare...
    e mi avvento sul panino.
    em... fine? XD ahahahah
     
    Top
    .
13 replies since 19/7/2015, 15:32   127 views
  Share  
.