La casetta dei sogniiii! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    mi vergogno per il titolo XD postate qui i vostri sogni più figherrimi o i vostri incubi più aesingrosi!
    Ho aperto la discussione perché stanotte... ho sognato il nostro Zell!
    Purtroppo in forma umana caro Zellone, e sinceramente non ricordo molto, probabilmente non ero nella fase rem XD
    comunque... ho sognato che eravamo io, te e quello che teoricamente doveva essere un tuo amico (non ricordo nemmeno com'era fatto) e che stavamo in una collina, di notte e te dovevi raccogliere dei rametti di non so quale albero per fare non so quale cosa XD
    io ti ho detto se potevo venire con te e te hai accettato, abbiamo passeggiato un po' e poi ci siamo avvicinati ad una scogliera (comparsa dal nulla in stile sogno) e io ti dicevo "ci si tuffa?"
    e te "vai a quel paese" (credo le parole fossero state altre... hahaah ma va beh)
    dopo di che ti ho detto se volevi passare dall'altra parte per andare a prendere i rametti perché dove eravamo noi non ce n'erano.
    Allora dopo un po' di titubanza hai accettato e ci siamo lanciati e ti ho letteralmente trasportato dall'altra parte del mare a nuoto (il viaggio sarà durato 20 secondi XD) e dicevi che andava tutto bene.
    poi dall'altra parte è successo qualcosa che non ricordo di preciso ma alla fine abbiamo trovato sti rametti e per riportarli dal tuo presunto amico siamo passati a piedi da un tratto d'erba... con tuo commento: "stronzo se si poteva passare da qui perché mi hai fatto passare dall'acqua?"
    ahahahahahahahah poi penso sia finito o non ricordo il resto XD

    (che dici... si realizzerà mai?" ahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Non si realizzerà mai, ci metto la zampa sul fuoco. Non sono di indole suicida io! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Boh, non so come mai ho ritirato fuori la casetta dei sogni ma...
    ieri ho sognato il disagio assoluto :yea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Confido in questo post che sono due anni che non sogno che la lampada di camera mia tenti di uccidermi, trasformandosi ogni volta in qualcosa di diverso.
    Molto probabilmente Sigismondo direbbe che la mia autostima è cresciuta, io dico solo che adesso che l'ho scritto in questo topico, rifarò questo sogno che ha accompagnato gran parte della mia infanzia, imponendomi di cambiare la posizione del letto per due volte e la lampadina stessa. Alla fine, quando avevo 17 anni ho capito che dovevo affrontare la lampada in sogno. XD
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2015, 12:14   62 views
  Share  
.