Verso una nuova vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Dopo un po' di inattività (specialmente da parte mia) il forum sta cercando di rialzarsi, quindi che ne dite di apportare qualche piccola aggiunta?
    Per prima cosa vi informo che incrementerò al più presto le sezioni di creature leggendarie e mitologia, ma principalmente vorrei chiedervi:
    Assieme all'arena scontri, non molto utilizzata ma che penso di tenere per organizzare qualche piccolo torneo, che ne dite di aggiungere una zona per un GDR pazzoide dove qualunque cosa può succedere?
    E intendo proprio qualunque cosa? Avevo in mente un delirio del tipo "stravolgiamo la fisica" XD una cosa totalmente folle in cui potete o gestire role a vostro piacimento senza regole (se non quelle basi che metterò nel regolamento, le solite riguardanti violenza sesso e via di seguito) o seguire role in cui un master detterà le regole di quello specifico gioco, in cui si potrà fare di tutto e di più, da utilizzare personaggi di manga o libri, fino a fare bagni nei fiumi di lava o giocare a briscola sott'acqua...
    che ne dite? L'idea pazza vi incuriosisce o potrebbe uscirne una cosa inutile?
    Chiaramente è solo per divertirsi se qualcuno ne ha voglia, senza collegamenti con la trama... al massimo per qualche punto in più nel botteghino.

    Colgo l'occasione per ricordarvi che, dopo precedenti problemi legati alle razze, modificherò leggermente alcuni regolamenti a breve (vi dirrò quali) quindi teneteli d'occhio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Aprire un GDR Pazzo? E ci chiedi il permesso? Certo, non vedo l'ora di sfruttare ancora la mia tirrex-soma ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Grazie Tira!
    chiedo il permesso perché non a tutti interessa, se dev'essere qualcosa a cui poi nessuno partecipa non sto a crearlo... voi altri che dite?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Ohh si, il GDR pazzo sì!
    Magari puoi chiamare la sezione "Crazy GDR"(?), dove si possono usare i nostri pg che abbiamo qui su Kengard, inventarne altri nuovio o appunto come hai detto tu, impersonificare un personaggio già esistente di un manga/anime/film/videogioco/libro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Mi sembrava strano che in un forum pazzo come questo non ci sia un Crazy GDR. Per me va benissimo ahahaha!!!! XDXD


    Chissà cosa combinerete ai miei pg .____.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Li affogeremo tutti Zell! Em... ok grazie, allora provvederò a crearlo in questi giorni!
     
    Top
    .
5 replies since 9/9/2015, 20:49   90 views
  Share  
.