Alt! *saluto militare*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •«~‹suckerpunch›~»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come è possibile, aspetta riaccendo il PC

    pffff dipende da che browser usi, con chrome si vede bene, con firefox lo vedo in versione gigante... che 2 p***... prima lo vedevi bene?
     
    Top
    .
  2. •«~‹suckerpunch›~»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spyro, ho messo il nuovo codice css per le mascotte, e adesso vanno su tutti i browser ;) fammi sapere se hai problemi

    Beh direi che ora le nostre mascotte sono tutta un altra cosa xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Perfettooooo! Aaahh che soddisfazione *sospirone* XD
    mi togliete solo una curiosità, perché le firme non si vedono mai?
    Cioè a volte si, a volte no c'è la maledizione delle firme o è normale così? Perché quelle dovrebbero starci xD non me le fa vedere né con firefox né con explorer
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Ecco le targhette dei gruppi del forum:

    Km18ZYH
    CODICE
    http://i.imgur.com/Km18ZYH.png


    uouMU5U
    CODICE
    http://i.imgur.com/uouMU5U.png


    rfj40by
    CODICE
    http://i.imgur.com/rfj40by.png


    z7bqPe2
    CODICE
    http://i.imgur.com/z7bqPe2.png


    Edited by H a w k e † - 18/10/2015, 12:09
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Si, sono ancora io.
    Volevo farvi illustrare alcune cose della skin attuale, che andrebbero modificate (Sucker, vedi un pò te, dato che l'hai "fatta" te) per esempio:

    1) I menù a tendina della barra utente in alto, sono trasparenti e non si leggono bene, confondendosi con lo sfondo Clicca qui l'immagine per vedere.
    Secondo me, è molto scomodo e le scritte non si vedono.

    2) Quando si fa l'anteprima di una discussione, il topic si legge male, perchè appunto si confonde un'altra volta con lo sfondo. Clicca anche qui per vedere.

    3) Le opzioni del profilo utente, sono tutte un appiccicaticcio. Clicca anche qui.

    ---------
    Intanto ho messo le targhette delle sezionoi esterne e poi procedo a digitalizzare le mascotte del forum ^w^
    Poi ho fatto anche un nuovo logo (tanto per...), vi piace? Secondo me si intona con lo sfondo :)
    https://i.imgur.com/8OOPpW5.png
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Offline
    più si cambia la grafica più sento di far schifo sia a html/css che a photoshop.... e... poco male io ho fatto lo scientifico apposta.... in ogni cado a parte le targhette dei gruppi mi piace tutto hawke. Credo che le targhette dei gruppi siano in qualche modo troppo semplici...

    Il logo invece è fantastico ^^

    @punch
    Ora le mascotte le vedo bene. io ho chrome comunque. Prima le mascotte qui a kengard era come ti ho scritto sopra mentre a provakengard le vedevo giuste...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Credo che le targhette dei gruppi siano in qualche modo troppo semplici...

    Mi dispiace che non ti piacciano le targhette :/
    Penso che in confronto a quelle di prima, siano un pochetto meglio... Poi i gusti sono gusti ^^

    Se a Punch e a Aesingr va bene il nuovo logo, lo metto!

    Edited by H a w k e † - 18/10/2015, 15:45
     
    Top
    .
  8. •«~‹suckerpunch›~»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hawke le targhette dei gruppi non piacciono molto nemmeno a me, per i menu trasparenti ho scelto io di farli cosi hawke, mi piacciono trasparenti. per l'anteprima topic idem, ci abbiamo messo un mese per metterci d'accordo sulle combinazioni dei colori, vanno bene cosi. per quanto riguarda i profili, non si puo' fare niente per modificarli, perche' questa skin e' stata fatta sulla base di quella precedente, mi hanno chiesto di farla molto piu' bella ma senza cancellare alcune cose e quindi cosi deve stare altrimenti vengono fuori i bug.

    il css e' definitivamente terminato, ci ho messo troppo tempo e lavoro per arrivare a questa skin.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Allora come le volete più o meno? Come quelle delle sezioni??
    Di farmelo sapere, perchè vado a libera interpretazione.

    Per la skin ok...ho solo specificato delle cose un pò scomode agli occhi degli utenti secondo me. Facevo solo per migliorare, tutto qui.
    Poi volendo, si può decidere se cambiare la skin una volta ogni mese o in base alle stagioni e alle festività, così il forum dà l'aria di essere più attivo!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. •«~‹suckerpunch›~»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fare una nuova skin ogni mese? aahahahah bella questa, noi abbiamo una skin proprietaria, non usiamo quelle predefinite.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Non ho detto di fare, ma di cambiare. Le skin predefinite sono altrettano carine, personalizzando lo sfondo il logo, le immagini...
    Vabeh, fate come volete.
    Insomma le targhette dei gruppi come vi piacerebbe averle?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Offline
    non so qualcosa di particolare... pensa agli scudi che erano fatti da me.....

    Ae ama lo stile pergamena, quindi una pergamena con scritto dentro codottiero, grafico ecc
     
    Top
    .
  13. •«~‹suckerpunch›~»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hawke scusami, ma per te il grafico fa due immagini un logo e fine??? no il grafico fa la skin, e quelle predefinite sono uno scempio xD la skin e' questa e questa restera'.

    Due immagini con photoshop e due righe in html sono capaci anche spyro ed Ae,magari non bene come noi,ma ti cambia poco. Io quando venni mi presero proprio per fare una nuova skin.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spyro17 @ 18/10/2015, 16:00) 
    non so qualcosa di particolare... pensa agli scudi che erano fatti da me.....

    Ae ama lo stile pergamena, quindi una pergamena con scritto dentro codottiero, grafico ecc

    Ok, farò delle prove sia con gli scudi e con le pergamene :), poi le posto qui in seguito.

    Sucker, io ho fatto una proposta. Bastava un semplice sì o no, senza scrivere di cosa si occupa un grafico e così via.
     
    Top
    .
  15. •«~‹suckerpunch›~»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non basta scrivere no, io devo motivare quello che dico, mica sono un bimbo che ti dice si o no xD ti dico no perche' ecc ecc
    nel senso ho un buon motivo per dire no e ti spiego il perche' del no.

    okkei ora basta ahahah io ad ae gia' gli feci gli scudi pero' non mi ricordo perche' era troppo pigro per metterle tutte ahahha

    e ha messo solo quella degli admin xD
     
    Top
    .
107 replies since 17/10/2015, 12:42   560 views
  Share  
.