News!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    03/08/2017:
    Sono in fase conclusiva la restaurazione completa di tutti i regolamenti, la correzione di alcune specie create e l'aggiornamento dei luoghi GdR.
    Vi consiglio, con calma, di ridare un'occhiata più o meno a tutto per controllare le nuove aggiunte nei vari regolamenti.

    Alcune aggiunte:
    -la valuta (regolamento: la vita sociale sull'isola);
    -il tempo necessario per attraversare l'isola da una parte all'altra (regolamento: ambiente di gioco);
    -dettagli temporali sulla guerra avvenuta tra Kerus e Knawr (storia e descrizione dei luoghi di Kerus e Knawr);

    Altri cambiamenti:
    -il regolamento sui potenziamenti ha subito alcune semplici modifiche, con aggiunte precisazioni prima mancanti;
    -aperto il topic delle FAQ, in cui verranno raggruppate tutte le domande più interessanti, emerse sia nella sezione che altrove (in continuo aggiornamento);
    -corrette alcune imprecisioni nel regolamento sulla creazione delle specie...



    Inoltre ho dovuto revisionare tutte le schede dei personaggi in gioco, ad alcuni di voi l'ho già comunicato in privato, per la necessità di dover rivedere alcune abilità che non avevo notato essere un po' fuori dalle righe o comunque troppo potenti per lo stadio a cui erano state descritte.
    Se qualcuno dovesse notare qualche piccolo cambiamento in uno dei suoi personaggi (ho apportato davvero pochissime modifiche), può tranquillamente chiedermi dettagli in privato.
    Questo lavoretto di riaggiustamento dovrebbe concludersi entro il fine settimana, se preferite essere avvertiti di quali cambiamenti sono stati effettuati e volete che ve lo scriva direttamente sotto la scheda chiedetemelo dove vi pare, in tago o per mp.
     
    Top
    .
25 replies since 20/10/2015, 09:31   762 views
  Share  
.