Quanto puzzi da 1 a...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Questa discussione è così vecchia che gli unici personaggi che avevo considerato erano Genna e Jill. Aes, hai riesumato un reperto archeologico XD

    Dalla: a differenza delle altre due, lei è una che tiene particolarmente al suo aspetto. Non nel senso che le faccia piacere curarsi, ma nel momento in cui deve interpretare una parte, tiene di conto ogni dettaglio, odore compreso. Inoltre, le sue tecniche illusorie (e non) influiscono anche sul suo odore, modificandolo più o meno volontariamente.

    Thyen: avete presente il classico odore di una volpe? Ecco, quello (?) No ok, non ho risposto subito a questa discussione perché non avevo idea di che odore potesse avere Thyen... che cappero di odore ha una volpe del deserto? Sabbia e vento? Comunque sia, tiene al suo aspetto quanto basta per non andare in giro tutto inzaccherato. Non ama fare il bagno, ma più perché lo considera uno spreco di acqua piuttosto che per un avversione verso di essa.

    Rek: un odore abbastanza neutro, direi, è palese che sia un drago maschio, ma ha abitudini particolari che possano influenzare il suo odore.

    PS. Continuo a non capire se questa sia una discussione stupida o geniale XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 6/9/2018, 17:11)
    Pure io adoro Nivyyy!!!!! X3 :2s7v39s: :2s7v39s: :2s7v39s: :2s7v39s:

    CITAZIONE (Rectina @ 6/9/2018, 17:21)
    Nivy’s Fan Club. Xd
    Aleph, mi sa che ti tocca preparare le targhette. ahahahah!

    "Uh, ehm...". Nivael, colto di sorpresa dall'inaspettata dimostrazione d'affetto, arrossì leggermente.
    "Hehe... sono lusingato signore e signori, avere un pubblico come voi è un vero onore" disse poi con il muso illuminato da un sorrisetto divertito, compiendo una sorta di piccolo inchino abbassandosi leggermente sulle zampe anteriori.
    "Ah, tra l'altro Aleph ha fatto le targhette, eccole qui" *indica lo spoiler con la punta della coda*



    Ho come la sensazione che questo personaggio mi stia sfuggendo di mano. :asd:

    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 6/9/2018, 17:51) 
    Thyen: avete presente il classico odore di una volpe? Ecco, quello (?) No ok, non ho risposto subito a questa discussione perché non avevo idea di che odore potesse avere Thyen... che cappero di odore ha una volpe del deserto? Sabbia e vento?

    Lo stesso vale per me quando ho scritto "odore di drago maschio". Insomma, Nivael ha proprio il classico odore di un drago maschio, no? Dai, non ci si può sbagliare. Inconfondibile. :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Chi al mondo non ha mai sniffato un drago maschio?
    Va beh, se mi è concesso mi aggrego anch'io al club, anche se in quanto creatore di Shur penso di non averne il diritto :theend:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 6/9/2018, 21:05) 
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 6/9/2018, 17:11)
    Pure io adoro Nivyyy!!!!! X3 :2s7v39s: :2s7v39s: :2s7v39s: :2s7v39s:

    CITAZIONE (Rectina @ 6/9/2018, 17:21)
    Nivy’s Fan Club. Xd
    Aleph, mi sa che ti tocca preparare le targhette. ahahahah!

    "Uh, ehm...". Nivael, colto di sorpresa dall'inaspettata dimostrazione d'affetto, arrossì leggermente.
    "Hehe... sono lusingato signore e signori, avere un pubblico come voi è un vero onore" disse poi con il muso illuminato da un sorrisetto divertito, compiendo una sorta di piccolo inchino abbassandosi leggermente sulle zampe anteriori.
    "Ah, tra l'altro Aleph ha fatto le targhette, eccole qui" *indica lo spoiler con la punta della coda*



    Ho come la sensazione che questo personaggio mi stia sfuggendo di mano. :asd:

    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 6/9/2018, 17:51) 
    Thyen: avete presente il classico odore di una volpe? Ecco, quello (?) No ok, non ho risposto subito a questa discussione perché non avevo idea di che odore potesse avere Thyen... che cappero di odore ha una volpe del deserto? Sabbia e vento?

    Lo stesso vale per me quando ho scritto "odore di drago maschio". Insomma, Nivael ha proprio il classico odore di un drago maschio, no? Dai, non ci si può sbagliare. Inconfondibile. :asd:

    "La tua targhetta è qualcosa di affascinante, Nivael..."
    *Zell ferale si avvicina in maniera molto amichevole a Nivael e lo sniffa*
    "Lo sai...non mi piace il mare ma il tuo profumo di spuma marina è qualcosa di unico.....mi piace...."
    :10ckfhk: :1zxb9rs: :1zxb9rs: :10ckfhk: :10ckfhk:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Oh! Ti piace l'odore di mare?
    *si avvicina di soppiatto*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Metto sotto spoiler, perché questa mia strana abitudine di muovere Nivael all'infuori delle role ha la tendenza a far leggermente deragliare i thread. u_u

    "La tua targhetta è qualcosa di affascinante, Nivael..."

    "Carina, eh?", esclamò orgoglioso il drago del vento, facendo bella mostra dei suoi denti in un ampio sorriso.
    "Per farmi fare quel ritratto animato sono dovuto rimanere immobile per tipo cinque o addirittura sei minuti, praticamente un'etern-... Uh?"

    *Zell ferale si avvicina in maniera molto amichevole a Nivael e lo sniffa*
    "Lo sai...non mi piace il mare ma il tuo profumo di spuma marina è qualcosa di unico.....mi piace...."

    Nivael lanciò un'occhiata confusa al drago blu elettrico.
    "Hey amico, l'ultima volta che ho controllato le mie squame non avevano proprietà stupefacenti o allucinogene, hehe...", scherzò dando un buffetto con la zampa sinistra sul garrese di Zell, ma nella sua voce poteva leggersi una punta di perplessità.

    "Oh! Ti piace l'odore di mare?", esordì d'un tratto Aesingr, che nel frattempo si era avvicinato di soppiatto ai due draghi.

    "Ah! E tu da dove salti fuori?" esclamò Nivael, colto alla sprovvista.
    "Uh, comunque ciao Aesingr" aggiunse dopo essersi rapidamente ricomposto, passandosi la zampa destra sulla cresta del collo come a volersela pettinare.
    "A giudicare da come mi sta annusando, direi che lo apprezza parecchio", disse con le labbra leggermente curvate da un sorrisetto divertito. Non riusciva davvero a spiegarsi tutto quel curioso interesse riscosso dal suo odore.
     
    Top
    .
20 replies since 3/11/2015, 19:20   219 views
  Share  
.