La quiete prima della tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Alexander ascoltò i due Maleyes e iniziò ad rispondere alle loro domande.
    "da quello che ne so la nebbia argentata è una organizzazione che vuole avere il pieno controllo di quest'isola, e useranno qualunque mezzo per compiere il loro obiettivo, ingraneranno, uccideranno innocenti, faranno soffrire delle persone e altre cose orribili, tutto per compiere i loro obiettivi di conquista" disse a Felthsar e subito dopo guardò Kesya e disse "non lo so se erano corrotti, io ho dovuto abbandonare il campo di battaglia per inseguire uno dei membri della nebbia mentre altri due miei amici tenevano occupati gli aggressori, comunque da quel poco di tempo che ero rimasto nel campo di battaglia ho visto che i draghi erano dell'elemento di ghiaccio".
    "chi sa come staranno ora, avranno incontrato qualche membro della nebbia? ma chi mi preoccupa di più è Aidal è una bomba pronta a scoppiare" pensò Alexander
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    I due Maleyes trasalirono quando Alexander disse loro che ad attaccarli erano stati dei draghi di ghiaccio. Si poteva capire la loro reazione dal loro pelo folto diventato improvvisamente ritto, come gli aculei di un riccio, facendoli sembrare più grandi.
    "Draghi di ghiaccio? Con un'organizzazione criminale del genere? Sono stati sicuramente corrotti con qualche magia, nemmeno i draghi oscuri si immischierebbero in affari simili!" rispose Felthsar ad Alexander.
    Kesya si avvicinò poi al fratello e gli sussurrò una frase all'orecchio, cercando di non farsi sentire dall'uomo-lucertola.
    "Felthsar, ti ricordi di Xarzith e Vinult? Quei due draghi di ghiaccio gemelli che sono spariti improvvisamente dal ghiacciaio dell'Ossidiana e che nessuno sa dove siano finiti?"
    E il Maleyes maschio annuì con non poca preoccupazione, con l'espressione di chi è stato preso da un atroce dubbio. Atroce dubbio che voleva fugare al più presto.
    "Ti ricordi come erano fatti questi draghi? E dove sono andati?" chiese poi Felthsar all'uomo lucertola.
    Felthsar sperò in cuor suo che quei draghi di ghiaccio non fossero finiti nelle zampe sbagliate, erano due esemplari giovani, dal manto completamente azzurro, perfettamente identici tra di loro visto che erano fratelli gemelli. Si distinguevano solo dal timbro di voce e dal carattere, visto che Vinult era più impulsivo e combattivo di Xarzith.

    Ok, vorrei intrecciare una storia tra i draghi di ghiaccio che hanno combattuto contro Zarthial e questi due amici dei Maleyes e pian piano far scorpire loro che si trattavano di loro....con tutte le amare conseguenze e magari indurre una quest per liberare il sopravvissuto (Xarzith).
    E...per i loro nomi ho usato il draconic translator e Xarzith sarebbe ghiaccio mentre Vinult è grandine ^^


    Edited by King Bahamut - 30/5/2016, 16:32
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Alexander ascoltò Felthsar che era evidentemente preoccupato e disse “io non lo so se è vero oppure no, e io non li conosco in fondo per capirli. l’unico modo per capire se sono davvero costretti a farli seguire è quello di interrogare il drago”.
    L’uomo lucertola guardò Kesya e disse “era un drago di colore azzurro, purtroppo non so dove sia andato, come avevo detto prima ero impegnato a inseguire e combattere un membro della nebbia argentata per catturarlo”.
    Alexander pensò un po e disse "forse quell'uomo sa dove trovarlo purtroppo si trova in città custodito dall'elfo".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    E il sole tornò timido a filtrare tra le nuvole, dopo quel violento acquazzone, anche se gli ultimi tuoni rombavano ancora cupi.
    Ma se il cielo migliorava, l'umore dei due Maleyes peggiorava e nuvole di tempesta gravavano sui due fratelli. Quando Alexander confermò che il drago era azzurro, Felthsar e Kesya si spaventarono ancora di più.
    "Abbiamo un forte sospetto di conoscere quel drago, anche se non abbiamo la certezza. Dobbiamo scoprirlo dal vecchio elfo e se è proprio necessario entrare, dobbiamo stare molto attenti, almeno fino a quando non siamo al sicuro nella biblioteca." disse Felthsar, cercando di assumere una posizione protettiva nei confronti della sorella.
    "Non per tediarti di domande, Alexander, ma ricordi che fine ha fatto l'altro drago? Dicevi che i draghi di ghiaccio erano due. Sono scappati via assieme?" chiese poi la femmina Maleyes all'uomo lucertola.
    I due fratelli lupi, mentre parlavano, grattavano nervosamente la sabbia con le zampe, segno che erano tesi e che avevano grandi sospetti che i loro amici draghi fossero stati coinvolti in quella dannata organizzazione.


    Mi sa che dovremo trasferirci in città ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Alexander ascoltò Felthsar che disse di avere dei sospetti chi fosse.
    L'uomo lucertola disse "non c'è nessun problema per entrare in città e per andare all'elfo, basta che stiate vicino a me e che recitiate la parte dei comuni cani, quindi voi dovreste nascondere il vostro elemento e non parlare, tutto qui, così le guardie non dovrebbero formarci"
    Alexander ascoltò la femmina Maleyes e disse "io non ho detto che i draghi di ghiaccio erano in due, non avevo specificato nessun numero dei mie avversari"
    l'uomo lucertola iniziava ad sospettare dei due lupi e pensò "come facevano a sapere che i draghi erano in due?.” Continuò ad pensare finché non venne in mente una cosa “ma loro non sanno dei umani che erano in groppa a loro”
    Alexander disse “comunque sì c’erano due draghi e in groppa un uomo per drago, come ci siete arrivati? Li conoscete per mica?”
    "ora sentiamo la risposata e dopo ci penserò su che cosa fare con questi due lupi"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    I draghi erano effettivamente due. Come Felthsar e Kesya sospettavano. Dovevano sapere di più ed entrare in città, anche se seguire le istruzioni di Alexander ne andava del loro orgoglio di lupi Maleyes.
    "Ci sono arrivato per ragionamento. Hai sempre parlato di draghi al plurale. Quindi doveva essere più di uno, ed è molto plausibile che fossero due perchè, con tutto il tuo rispetto, dubito che tu e i tuoi amici avreste tenuto testa contro tre draghi o di più. Siete già stati molto fortunati ad essere sopravvissuto all'attacco di due draghi di ghiaccio. A volte basta una loro folata gelida per mettere fuori combattimento una creatura della tua stazza. E poi ho un forte sospetto di conoscere quei due draghi ma non prendere paura, se sono effettivamente loro, li conosciamo quando vivevano ancora sull'Ossidiana d'Argento che poi sono spariti all'improvviso senza lasciare traccia. E ti posso assicurare che quando vivevano con noi, non avevano alcun legame con questa Nebbia Argentata di cui tanto parli. E tanto meno, erano simpatici agli umani" rispose Felthsar.
    I due Maleyes si scambiarono una leccata sul muso a vicenda e poi fu Kesya a prendere parola.
    "Per sapere se si tratta effettivamente di loro, dobbiamo parlare con l'anziano elfo. Seguiremo il tuo consiglio di fingerci di essere cani domestici anche se ciò ne andrà del nostro orgoglio. Nessuno, a parte te e l'anziano elfo, dovrà sapere che ci dobbiamo fingerci di essere dei semplici cani per non farci notare troppo dagli occhi degli umani. Ti seguiamo, Alexander."
    I due Maleyes si sedettero l'uno accanto all'altro, aspettando la risposta dell'uomo-lucertola.

    Ok, posta ancora una volta e poi ci trasferiamo. E....scusami, colpa mia XD ero convinto che tu avessi specificato di aver detto che i draghi erano due, sorry XD


    Edited by King Bahamut - 14/6/2016, 16:37
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Alexander ascoltò Felthsar che spiegò come sono arrivati ad indovinare che i draghi erano in due e rise.
    L'uomo lucertola disse al lupo "un ragionamento ottimo, essendo che non sapete chi erano i miei amici e le mie abilità combattive." Subito dopo il rettile ritornò serio e riprese a parlare "comunque ora mi avete fatto sorgere un dubbio, essendo che vivevano lontano dalle città e che non erano simpatici gli umani, come li hanno trovati? questo è importante conoscerlo, perché potrebbe esserci qualcuno della nebbia il quel luogo".
    Alexander ascoltò Kesya e disse "basta che mi seguiate e non attiriate troppa attenzione su di voi, io non vi darò dei ordini tranne quando dovremmo cambiare direzione, non mi sembra una cosa disonorevole e neanche umiliante. Almeno dal mio punto di vista"
    L'uomo lucertola osservò i due lupi e disse "io sono pronto ad andare, ditemi quando siete pronti anche voi."

    forse ci conviene trasferirci alla role Benvenuti a kengard? essendo che lì la role è attiva con l'elfo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Felthsar ascoltò le parole dell'uomo lucertola.
    "Non sappiamo come gli umani abbiano fatto a prenderli. Quei due draghi azzurri sono spariti da un giorno all'altro e nessuno ne ha avuto più notizia. Per questo vogliamo incontrare l'elfo, magari lui saprà qualcosa e magari aiutarci." disse il Maleyes maschio.
    "Saremo la tua ombra fino a quando non incontreremo l'elfo e non parleremo con nessuno, a parte con voi in un posto sicuro dagli umani. Io e Felthsar siamo pronti a partire!" aggiunse Kesya.
    I due Maleyes furono pronti a seguire Alexander, sperando di non insospettire troppo gli umani. Anche se gli umani facevano fatica a distinguere un cane lupino da un lupo vero e proprio, loro erano di taglia abbastanza grande, e con il pelo folto e bianco davano l'impressione di essere ancora più grossi.

    Felthsar e Kesya escono.
    Ok ci aggiungiamo a quella role, visto che Fer è già impegnato con il coboldo di Gatto e l'altro tuo pg.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Alexander ascoltò i due lupi ed annuì e subito dopo disse "va bene andiamo dall'elfo e vediamo cosa può dirci"
    L'uomo-lucertola iniziò a muoversi verso la città insieme ai due lupi. Sperava che nessuna guardia lo avrebbe fermato a causa dei lupi. "mmmm, forse mi conviene ad inventare un modo per far convenire alla guardia che sono semplici cani e non lupi" pensò Alexander e subito dopo si mise ad pensare alle scuse che poteva dire alle guardie.

    Alexander esce
     
    Top
    .
68 replies since 4/12/2015, 17:22   633 views
  Share  
.