Maven

Drago oscuro (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Persona seria

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    STIMA
    +15
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Maven

    afwR5PB


    Immagine completa: Maven by Rikori95
    Specie: Drago
    Sesso: Maschio
    Età: 200 (40 mentali)
    Elemento/Magia: Oscurità
    Aspetto fisico:

    Altezza:5.2m
    Lunghezza:13.5m
    Apertura alare:17m
    A dir poco inquietante è un concentrato di muscoli, cervello e ferocia indicibile,Snello e sinuoso il suo corpo nero come la pece non lascia il minimo spazio al grasso corporeo. E' una creatura che va molto fiera del suo aspetto fisico non sarà il più imponente fra i dragoni e di sicuro ci sono suoi simili che lo battono di gran lunga in dimensioni e massa muscolare ma questa sua peculiarità gli permette di mantenere un buon bilanciamento fra agilità e potenza.
    I suoi occhi non possiedono iride, sono solo delle fessure rosso sangue situate sulla testa, ultimo punto particolare sono le sue corna sono lievemente curvate verso l'alto, più che un elemento di offesa sembrano piazzate in quel modo solo per coronare la sua inquietante figura.

    Vestiario://
    Armi://
    Carattere:
    Contrariamente da quanto ci si potrebbe aspettare non è propriamente malvagio, anzi, tutt'altro. ha deciso di stare dalla quella parte degli umani che combatte contro l'unificazione delle razze non per sete di sangue, non per follia, ma più per noia.

    "Che divertimento c'è in un mondo in cui tutti vanno d'accordo?"

    Prova piacere nell'uccidere, un piacere enorme che viene aumentato solo se la vittima è forte quanto..o più di lui, sarebbe in grado di tradire i suoi compagni di viaggi in qualsiasi istante solo per combattere la noia



    In battaglia:

    Potere speciale:
    Fusione D'ombra:
    Nulla di più di quello che fà pensare il nome, con un minimo dispendio di energia Maven può fondersi con un'ombra qualsiasi e apparrire in un'ombra collegata ad essa. Mentre è dentro un'ombra non può utilizzare il suo elemento.

    Tecnica I:
    Bolide d'ombra:
    "Veloce, testardo e duro come una palla di cannone"
    Il dragone, incanalando il potere dell'oscurità nelle sue fauci è in grado di scagliare una sfera d'ombra (che è una sfera di energia altamente compressa) verso il suo bersaglio. La sfera avrà lo stesso potere di impatto di un masso scagliato da una catapulta ma non esploderà a contatto, si dissolverà senza effetti secondari appena avrà esaurito la sua potenza di impatto.

    Tecnica II:
    Manipolazione oscura:
    "L'oscurità ha bussato alla mia porta e io le ho donato il mio corpo"
    Durante la sua vita Maven ha sviluppato una insolita ed elevata abilità nel manipolare il suo potere oscuro che ora viene portato al suo apice, utilizzando questo attacco esso può manipolare ogni zona d'ombra o oscurità nel raggio di 10m da lui creando ciò che più gli aggrada, da tentacoli di oscurità a vere e proprie esplosioni di nero potere. Ovviamente più potente sarà l'attacco più sarà l'energia impiegata.
    Es: Se Maven espandesse l'oscurità attorno a lui per creare una cupola di nera pece attorno a lui e ad un potenziale nemico il dispendio sarebbe elevato, sopratutto in presenza di fonti di luce intense come il sole o il potere dei draghi di luce.

    Tecnica III:
    Camminatore del vuoto:
    "Coloro che guardano nell'abisso non sono incatenati dalle leggi del fato"
    Concesso che abbia il tempo di preparare l'attacco (1 turno) Maven assume una forma eterea di colore purpureo nel quale non può utilizzare alcun attacco corpo a corpo ma nemmeno essere ferito da uno di essi e da alcun attacco magico che non involva la luce o un attacco in grado di colpire senza provocare danni fisici.
    Il dragone può, grazie a questo potere: Traslare istantaneamente nel raggio di 20mt da un luogo ad un altro e utilizzare attacchi che involvano il suo elemento.
    Questo attacco però stressa in modo estremo il corpo del drago che in condizioni di intensa pressione tornerà al suo stato originario dopo 3 turni massimo. Il ritorno alla sua forma originaria avrà l'effetto di troncare di netto il collegamento che il drago ha con il suo elemento impedendogliene l'utilizzo per 2 turni.

    Tecnica IV:
    Bomba antimateriale:
    "Un lieve calore precede l'esplosione che porterà via luce e vita"
    Fra le fauci di Maven viene canalizzata sfera delle dimensioni di una noce che viene poi scagliata nella direzione desiderata come un proiettile. Quando entra in contatto con qualsiasi cosa di solido esplode in una sfera di energia oscura della circonferenza di tre metri con un enorme potere esplosivo e distruttivo.
    L'attacco ha però bisogno di un periodo di carica nel quale il drago può muoversi seppur in modo limitato senza utilizzare tecniche che usino il suo elemento.


    Tecnica V:
    Convergenza:
    "Agisci dall'ombra, incatenali, non lasciare che ti vedano mai arrivare"
    Non è un attacco mirato a danneggiare il nemico bensì a limitarlo. Maven è in grado di scagliare fino a tre dardi oscuri che appena toccata una superficie rilasceranno delle catene oscure che andranno a legare il nemico al dardo, bloccandolo contro la superficie su cui i dardi si sono conficcati. Le catene resteranno materializzate per 20 secondi e non potranno essere spezzate facilmente, se non da un attacco potente di qualsiasi elemento mirato all' "ancora" principale o dalla pura forza fisica. I dardi devono essere scagliati in vicinanza dell'avversario affinché quest'ultimo non abbia il tempo di evitare la presa delle catene


    Tecnica VI:
    Follia omicida(Passiva):
    "Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro"
    Nonostante sia una creatura calcolatrice e cauta quando si lancia nel massacro e nella perversione dell'omicidio il dragone perde lentamente coscienza su cosa ha intorno ma nello stesso momento la follia e l'euforia del momento gli permettono di continuare a battersi per periodi prolungati con ferocia sempre crescente fino ad arrivare al punto di perdere conoscenza se lo scontro dura troppo.


    Tecnica VII:
    Incanto oscuro:
    "Io sono l'ombra e l'ombra è me"
    Simile al "Camminatore del vuoto" Maven imbeve però una parte del suo corpo (Fauci, artigli, ali) del suo elemento rendendo ogni attacco portato con esse in grado di passare oltre al nemico senza colpo ferire. Viene solitamente utilizzata in modo da rimuovere l'incanto quando l'arto è all'interno del corpo del nemico in modo da provocare serie ferite interne.
    Questa tecnica nonostante la semplicità utilizza una spropositata quantità di energia, può quindi essere usata solo una volta per turno ed una volta ogni 5 turni.


    Storia:

    Nato in una terra lontana nel periodo più oscuro della lotta fra creature fantastiche e la razza umana è stato pesantemente forgiato da questo contrasto, trasformandosi gradualmente in una bestia oscura assetata di sangue. Il fato ha plasmato il suo piccolo essere in una creatura maliziosa che non riesce a vivere senza provare il piacere frenetico dell'omicidio. Il sapore del sangue, il suo calore e la piacevole sensazione viscida che lo pervade quando esso scorre giù per la sua gola andandogli ad infuocare il petto è oramai una parte di lui... Una frazione inscindibile del suo essere che lo ha portato ad essere conosciuto nel suo luogo di nascita per la sua ferocia e crudeltà.
    Combattè molte battaglie, vincendone alcune e fuggendo da quelle che riteneva troppo pericolose. Non ha mai subito una propria sconfitta e questo ha contribuito a renderlo altero e eccessivamente sicuro di se. Per questo dopo essere venuto a conoscenza di un isola non troppo lontana dal continente dove abitava decise di partire, abbandonando quei luoghi a cui si era affezionato per dirigersi in questo luogo, probabilmente pieno di creature differenti che avrebbero stimolato ancora una volta i suoi arcani istinti. Almeno era quello che sperava, si ritrovò quindi dopo decine di giorni di viaggio in un posto alquanto strano, non era esattamente un paradiso ma qualcosa lo permeava, una sensazione sinistra che non riusciva a togliersi dalla testa. Sembrava di essere a casa.


    Edited by -Cosmos- - 6/11/2016, 21:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Persona seria

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    STIMA
    +15
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Uff, aggiunte tecniche 6-7, attendo di sapere se vanno bene o se come al solito mi sono lasciato andare/spiegato male X°D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    odio rispondere dal cellulare quindi scusa eventuali errori:
    vanno entrambe bene, preciso soltanto che in quella da mischia sclerante che gli fa perdere conoscenza non potrai potenziarla eccessivamente, ma sicuramente potrai ridurne il costo e aumentarne di parecchio la durata fino a rendere il draghetto in grado di reggere anche ore... o se proporrai varianti carine vedrò quando potenzi xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Persona seria

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    STIMA
    +15
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Yay no problem. Grazie ;D
    P.s. Essendo da cellulare concordo, fa schifo ;-;
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2016, 12:59   282 views
  Share  
.