a spasso nel bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sei un drago o un umano? Anche se il fulmine ti avesse colpito, non ti avrebbe fatto niente" rispose a Gix mentre uccideva l'ennesimo centauro a morsi, per poi aggiungere con le fauci ancora sporche di sangue:"Io non ho alleati"
    Continuò a mietere vite per un po' di tempo, quando una voce anziana ma autoritaria ordinò ai centauri rimasti di gettare le armi. Questi lo fecero, al che Lesath si fermò, pronto a riprendere il massacro se servisse.
    Si girò verso l'anziano che teneva le braccia conserte sotto alla folta barba.
    Quando quest'ultimo disse che erano più forti di quello che Astraios aveva detto, subito pensò con disgusto: Stupido pony.... A voce alta si rivolse all'anziano dicendo: "Quindi Asssstraiosss sssarebbe il vosssstro campione?" fece un ghigno mostrando le fauci "Ridicolo..."
    In realtà non era ancora soddisfatto della battaglia, ma voleva vedere cosa sarebbe successo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Gix ringhiò contro Xaven e disse “non è per me che mi lamento ma per chi combatterai insieme in futuro” .
    L’anziano annuì e disse “sì Astraios era in nostro campione, essendo che non aveva analizzato a pieno la vostra forza aveva pensato che tutti insieme potevamo configgervi. Ma da quello che ho visto, quello che ha detto il nostro campione è falso.”
    Il drago rosso ascoltò l’anziano e disse sempre con un tono arrabbiato “be il combattimento è durato pochi secondi, è ovvio che non conosceva pienamente la nostra forza”. Gix fecce una pausa per pensare e subito dopo riprese “sì accetto la vostra arresa ma comunque dovrete essere lo stesso puniti per tutto quello che avete fatto, ora, tutti i presenti nel villaggio devono abbandonare temporaneamente questo luogo se volete vivere un altro giorno, senza portare niente con loro”.
    L’anziano annuì al drago rosso e subito dopo disse “abbandonare il villaggio, tutti presentarsi nell'uscita dov'è entrato il drago” e si dirige nel luogo indicato.
    Gix rimase fermo e osservò che tutti i civili iniziarono ad evacuare il villaggio ma i guerrieri ancora non si muovevano e osservarono le armi. Infine uscì anche Astraios dalla casa dove era curato, insieme ad un altro centauro, ed osservò lo scenario “MALEDETTI, NON LA PASSERETE LISCIA, VI UCCIDEREMMO TUTTI, AVANTI GUERRIERI COMBATTETE” urlò mentre vienne scortato verso l’uscita.
    Uno dei centauri decise di prendere la propria spada da terra e di andare ad attaccare l’anfittero.
     
    Top
    .
  3. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Con chi combatterò in futuro non è affar tuo. gli rispose a Gix, tentando di terminare la conversazione li.

    Mentre Gix ordinava che tutti se ne andassero, Lesath stava bene attento alla folla di centauri che avevano appena gettato le armi.
    I centauri iniziarono ad andarsene, e tra questi anche Astraios se ne stava andando, incitando i suoi compagni a combattere. La presunzione del centauro messo male lo innervosì a tal punto che, quando ruggì contro l'unico centauro che aveva ascoltato le urla, quest'ultimo impallidì e lasciò cadere la spada.

    "Ecco perché non lassscio mai bersssagli vivi" disse con calma. Scatto fulmineo verso Astraios, prendendo la spada che fino a qualche secondo fa era del centauro che aveva provato ad attaccarlo.
    Lanciò la spada, che roteando finì nel petto di Astraios.
    Quelli che lo trasportavano si scansarono, quando il sangue cominciò a scorrere a fiotti.
    Xaven prese la spada con la coda, e la usò per colpire più e più volte Astraios, finché non si accasciò a terra.

    L'anfittero gettò la spada e si girò dicendo rabbiosamente: "Qualcun altro vuole dargli assscolto?!?!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Gix osservò Xaven che ruggì contro il centauro e subito dopo lo vide attaccare e uccidere Astraios.
    "avevo in mente una punizione speciale per lui ma va bene lo stesso" pensò il drago rosso e subito dopo osservò gli ultimi guerrieri che sono rimasti nel villaggio e disse "muovetevi ad uscire anche voi, non ho tutto il tempo del mondo".
    I centauri rimasti, intimoriti dalle due creature, iniziarono ad andarsene lasciando solo il drago insieme all'anfittero.
    Il drago rosso osservò Xaven e disse “dopo che hai fatto le tue ultime poi lasciarmi da solo per favore?, ho un'ultima cosa da fare e la voglio farla da solo”.
    Mentre attese la risposta dell'anfittero il drago rosso iniziò ad osservare dentro le case per vedere se c'è qualche roba di valore a prendere.
    Intanto i centauri si radunano in una collinetta per osservare il loro villaggio
    mi scuso per il ritardo ma non ho moltissimo tempo per rispondere la role ed a volte non mi viene in mente cosa scrivere.
     
    Top
    .
  5. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xaven osservò mentre anche gli ultimi se ne andavano. Osservò rapidamente il cadavere che fino ad un momento prima era Astraios, per poi spostare lo sguardo sul drago rosso appena gli rivolse la parola. Gli chiese se poteva lasciarlo solo, e Xaven annuì silenziosamente con il capo.
    Si compiacque del fatto che il drago rosso aveva forse capito che lui non prendeva ordini, e che gli aveva chiesto "per favore". Era un differenza minuscola, quasi insignificante, ma pur sempre una differenza non indifferente per Xaven.

    Strisciò con calma verso il limitare del villaggio, cercando all'interno delle case se c'era qualcosa che potesse prendere, così, tanto per aver un piccolo guadagno da quella vicenda.
    Alla fine trovò un sacchettino di pezzi d'oro, più che sufficiente per lui.
    Non aveva grandi ambizioni, e quell'oro gli sarebbe bastato se mai si fosse avventurato in una qualche città.
    No problema, va tranquillo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Gix trovò un po di cose di valore nelle case del villaggio che la radunò al centro di essa. Il drago rosso voleva prendere più roba possibile, un po a causa della sua natura draconica e un po per giustizia contro gli centauri.
    Dopo aver accumulato tutti gli oggetti di valore il drago rosso si guardò intorno e riuscì a vedere i centauri che si erano accumulati in una collinetta e subito dopo ritornò ad guardare le case e con un ruggito feroce iniziò la sua opera di distruzione. Con la sua lunga coda colpiva le case intorno a lui distruggendole senza problemi.
    I centauri guardano il drago rosso che stava distruggendo tutto il lavoro che aveva fatto il loro clan e tanti iniziarono ad avere paura della furia distruttrice del drago e del loro futuro.
     
    Top
    .
  7. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xaven osservò brevemente mentre il drago rosso prima depredava e poi distruggeva gli edifici semplici del villaggio.
    Il loro compito si era concluso, avevano sistemato le cose.
    Con fare tranquillo, Xaven aprí le proprie ali fatte di metallo freddo e da scariche elettriche.
    Fece un cenno di saluto al drago rosso, appena finí la sua opera distruttiva, dopodiché spiccó il volo, allontanadosi verso l'orizzonte.

    Direi che la role é giunta al termine, scrivi te il post finale.
    Xaven esce
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Gix finì di distruggere il villaggio, osservò il suo lavoro. Salutò Xaven e subito dopo ruggisce contro i centauri e urlò "questa è la vostra punizione, ho distrutto tutto e patirete la fame, la prossima volta ci penserete due volte a fare i prepotenti. Io ogni tanto verrò a darvi un occhiata e se vedo che non avete imparato la lezione allora la prossima volta vi ucciderò tutti quanti".
    Il drago rosso si alzo sulle sue zampe posteriori, apre le sue ali e soffiò il suo fuoco in cielo evitando di bruciale la foresta e disse "non sfidatemi", subito sopo prese la roba che aveva razziato e si alzò in volo.

    Gixcaririxen esce
     
    Top
    .
67 replies since 28/3/2016, 10:53   672 views
  Share  
.