Bisogna mettere i nomi dei pg nel primo post di una role?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Dunque, stavo pensando, magari in un post con le role si potrebbe fare che in cima al post si mette il nome del pg che l'utente sta usando. Così almeno non si fa confusione ed anche gli altri utenti sanno con che personaggio hanno a che fare. In un'altro forum si faceva così (anche se non dico quale per non fare spam) ed era molto comodo.

    Edited by Aesingr - 21/7/2017, 21:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si può fare spam non ti preoccupare, cita i forum tanto it is not a problem.
    Comunque ritengo la cosa superflua, di solito lo si mette al primo post di quell'utente in quella role, ad esempio tu nel tuo primo post in role scrivi "ruolo con David", mettendo il link alla sua scheda. Ma in ogni post non ha senso, anzi ogni volta andare a riprendere il link sarebbe una rottura. Io li metto sempre all'inizio sotto spoiler nel mio primo post di una precisa giocata se uso un PG di cui esiste la scheda, mentre se sono PNG li descrivo bene via via durante i post senza mettermi a scrivere com'è fatto e quanti peli ha sul naso sotto spoiler.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Aesingr @ 2/4/2016, 22:29) 
    Si può fare spam non ti preoccupare, cita i forum tanto it is not a problem.
    Comunque ritengo la cosa superflua, di solito lo si mette al primo post di quell'utente in quella role, ad esempio tu nel tuo primo post in role scrivi "ruolo con David", mettendo il link alla sua scheda. Ma in ogni post non ha senso, anzi ogni volta andare a riprendere il link sarebbe una rottura. Io li metto sempre all'inizio sotto spoiler nel mio primo post di una precisa giocata se uso un PG di cui esiste la scheda, mentre se sono PNG li descrivo bene via via durante i post senza mettermi a scrivere com'è fatto e quanti peli ha sul naso sotto spoiler.

    Beh, se non faccio spam, allora posso dirti che il forum in cui si faceva questa cosa è MLP italia. Lì non si doveva scrivere "sto ruolando con David", ma semplicemente David. Ed il link della scheda non era obbligatorio postarlo se non si voleva. Diciamo che l'idea di chiedere di fare come in quel forum mi era venuta perché appunto quando abbiamo iniziato la nostra ruolata, il mio pg ha visto il tuo con i suoi occhi, ma appunto, dato che non sapevo chi fosse, non sapevo che descrizione fisica farci quando la vedeva. Tutto qui. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Beh ma quello non è il mio PG infatti, per questo non ho messo una scheda... perché non esiste. Quello è un PNG

    e infatti l'ho descritta xD
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2016, 21:22   52 views
  Share  
.