Cacciatori Di Draghi (Dragon Hunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    "Cacciatori Di Draghi" è una serie animata creata dallo studio Futurikon alla fine del 2004.
    La serie è arrivata in Italia quasi un'anno dopo.

    Questa serie, narra le vicende di Gwizdo, Lian-Chu e Hector, tre cacciatori di draghi che tentano di sbarcare il lunario.
    Perennemente ospitati da madama Jeanneline nella sua locanda "Drago che ronfa" che viene gestita da lei e dalla figlioletta Zaza, il trio di cacciatori sono alla costante ricerca di incarichi, gloria e denaro.
    Le loro avventure prendono posto in un mondo composto da isole volanti, ognuna con la propria fauna, città in alcuni casi, e popolazione.

    Piccola curiosità: la canzone usata come sigla si chiama The Dragon Hunter Song, del gruppo The Cure

    Questo fu uno dei cartoni che ho seguito di più durante la mia infanzia. Mi ricordo che pur di guardarlo, mi sintonizzavo su un canale tedesco. ^.=.^
    In ogni caso l'ho di recente "riscoperto", quindi nei prossimi giorni prevedo una mega maratona su questo bellissimo cartone. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo capire come poter acquistare il dvd di cacciatore di draghi ed essere sicura che ci sia la lingua italiana,.
    Si trovano sul web, già non molti e però non capisco in che lingua.
    grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Infatti non si trovano DVD in italiano, però è su Netflix.
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2016, 20:47   899 views
  Share  
.