Fidati di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Ascoltò i due.
    Lyia giustificava la sua causa, e David si sentiva in colpa.
    "beh... Ok... Capisco lyia, non c'è bisogno di specificare.
    E tu...David, per me, ripeto, hai fatto bene.
    Dopotutto volevi proteggerla, però ricordati che a volte c'è una scelta.
    Vi proteggerò.
    Adio... O forse arrivederci.

    E detto ciò il maestro ricadde nel vuoto sparendo in un vortice ai suoi piedi.
    Povere creature.
    E soprattutto povero David.
    Era incatenato e lei lo teneva al guinzaglio.
    Quando avrebbe capito cio che veramente stavano facendo la nebbia avrebbe sofferto... Era un enorme dolore che lo attendeva.
    Per lei... E lui.
    Un sacrificio... Lacrime insanguinate.
    Perché farsi tanto male?
    Loro erano i suoi figli.
    In ogni caso li avrebbe accolti nel suo regno.
    David era pieno di potenziale, che però non usava.
    Sarebbe stato un bravo bambino.
    Lui gli voleva bene.
    Ma questo non lo avrebbe salvato.
    E lui poteva solo guardare.
    "per favore Lyia... Non farlo... Lui non è pronto."
    Fu l'unica cosa che ruppe il silenzio del vuoto.
    Il maestro esce
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Non comprese a fondo le parole del maestro, ma l'incertezza era parte di lui come di quel cammino che si accingevano a compiere lei e David.
    Il maestro volle lanciare una lontana supplica a lei rivolta in particolar modo al drago, chiedendole di non condurlo nella sua stessa via.
    Eppure così lui aveva scelto, e lei avrebbe solo potuto accettare quella sua decisione.
    Anche Liya, comunque, avrebbe voluto sentirsi dire di no: avrebbe voluto che David si rifiutasse di seguirla, che la lasciasse andare per timore di fare scelte sbagliate... e quindi doveva cercare ad ogni modo di farlo desistere dal suo folle proposito.
    Il problema stava nel fatto che lei non voleva effettivamente un rifiuto da parte sua, il che generava un bivio insormontabile, una decisione impossibile da prendere per lasciare soddisfatte entrambe le speranze...
    era impossibile.
    Furono soli, e lei parlò:
    "Io mi lancerò in volo verso la mia tana, la mia casa... nel momento in cui le tue zampe lasceranno il suolo per seguirmi io ti considererò parte della mia grande famiglia, e a quel punto non avrai più una vita del tutto libera. Io ho accettato di perdere qualcosa per avere in cambio qualcos'altro, e non ho intenzione di tradire i miei compagni. La tua ultima decisione, in questo luogo: seguimi se accetti di non tradirmi per nessun motivo, resta se hai paura di poterlo fare... perché, se tu dovessi infrangere il patto una volta che sarai dei nostri, potrei volerti uccidere con le mie stesse zampe"
    Voleva essere chiara, la sua famiglia era tutto per lei e, anche a costo di infrangere qualche regola del buon senso, non avrebbe tradito neanche i membri che non le stavano simpatici; soprattutto Valen, che le aveva offerto una nuova vita al fianco di una causa tanto crudele quanto triste.
    Si levò in volo, dispiegando le ampie ali blu ed allontanandosi in direzione est, dove il sole era sorto e dove mai sarebbe tramontato.
    Comunicò attraverso il cristallo, sentiva già di poter confluire le parole e la propria energia su di esso per raggiungere David, che aveva preceduto affinché lui avesse il tempo di decidere.
    "Ti vorrei al mio fianco drago, ma ho paura di poter compiere sciocchezze se tu non sei ugualmente convinto di volermi seguire"
    Gli inviò telepaticamente quelle semplici pesanti parole tramite il cristallo, sperando che gli arrivassero in tutto il loro significato. Non voleva perderlo, ma avrebbe preferito perderlo adesso che in seguito...
    o meglio, avrebbe preferito non perderlo affatto. Era quasi certa della decisione che avrebbe preso, in fondo era abbastanza incoscente ed ingenuo.
    Aveva paura per lui, eppure si fidava di ciò che sarebbe diventato: un alleato, un compagno... il suo drago.
    Liya esce, scusate il ritardo
    ]

    per sbaglio era finita la discussione in "importante" scusate xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    David ascoltò quello che disse Liya. Praticamente gli stava ancora dando la possibilità di tirarsi indietro. E lui la capiva. Dopotutto aveva ragione. Lui ancora dubitava di quelli con cui lei lavorava. E non era del tutto sicuro che unirsi a loro fosse la scelta giusta. Ma nonostante ciò non riusciva affatto ad ignorare i suoi sentimenti per la dragonessa. Il suo amore per lei era troppo forte per accettare la prospettiva di dover vivere senza di lei. ll tempo passato insieme era stato troppo bello perché potesse finire. La vide andarsene via mentre lui continuava a riflettere su cosa fare. E l'indecisione era lacerante. Sentì poi il messaggio di lei che gli arrivò nella mente tramite la gemma. Si, la cosa era reciproca. Anche lei lo voleva come lui voleva lei. No. Non ci riusciva proprio a tenere sotto controllo o reprimere il suo amore per Liya. Era impossibile. Per cui si alzò in volo per andare dove il suo cuore e i suoi sentimenti lo stavano trascinando: insieme alla sua compagna. Nonostante ciò sapeva quello che lei gli aveva detto, e quindi anche lui volle essere onesto con lei come lei lo era stata con lui. E quindi rispose a lei utilizzando la gemma per essere sicuro che lei potesse sentirlo.

    "Mi dispiace. Mi hai chiesto di seguirti solo se ne sono sicuro e di non farlo se ne dubito. Ma io purtroppo non posso fare nessuna delle due cose. Non riesco ad essere certo riguardo quelli per cui lavori, ma ti amo troppo per potermi separare da te. Mi hai detto che mi ucciderai se dopo essermi unito a voi ti tradissi, ma io preferisco rischiare questo piuttosto che vivere senza di te. Sei troppo importante per me. Non posso proprio separarmi da te. Io oggi non scelgo di donarmi a loro. Scelgo di donarmi a te. Per cui questa è la mia scelta. Scelgo di venire con te, pur dubitando ancora di quello che farò in futuro."

    David esce
     
    Top
    .
107 replies since 6/7/2016, 01:45   1528 views
  Share  
.