TAN TAN TAAAAAAN*colpo di scena incredibile*

Oragnizzazione per role, preferibilmente seria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, visto che ci sono...
    L'idea era quella di fare una role, possibilmente seria e con ambientazione un mondo "moderno", tanto per cambiare ^_^

    Se avete idee, sparatele, che io ne ho un paio, ma voglio prima sentire le vostre, dato che non sono sicuro che le mie idee di "lore" siano congeniali ai più ^.=.^;
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Persona seria

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    STIMA
    +15
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Domandina prima di proporre, sei più sul "fururistico" in stile Fantascienza o più su qualcosa di Urban Fantasy? Cioè, creature magiche ai giorni nostri ecc.
     
    Top
    .
  3. Darkfederik[DF]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha (risata malvagia)
    ci stò, ultimamente sono occupato a creare il mio nuovo pg e aggiustare qualcosa di quello che ho già ma questa role non me la perdo
     
    Top
    .
  4. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono più sull'urban fantasy o comunque, se non odierno, un futuro prossimo almeno.
    Per i temi futuristici/fantascientifici, purtoppo son tanto schizzinoso, e quindi é raro che ci sia un tema del genere che mi piaccia ^.=.^;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Persona seria

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    STIMA
    +15
    Location
    Imperia

    Status
    Anonymous
    Quindi nulla in stile "Mass Effect" et simila? Peccato, mi avrebbe attirato molto XD
    Sull' Urban Fantasy non ho nessuna idea purtroppo ma sarei interessato se tiri fuori qualcosa di interessante 8D
     
    Top
    .
  6. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ma, se vuoi, si puó provare comunque. Nel senso che, siccome non sono da solo, se si vuole fare futuristico perché avete voglia cosí, nulla da dire, anzi mi adatto. E comunque credo tu abbia un'idea meglio della mia.

    Io avevo pensato di mischiare i mondi di Assassin's Creed, The Division e Ghost Recon. Però non so (e non credo) che ispiri fiducia a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Gli ho dato io l'idea per una role che abbiamo fatto, volevo chiedere a voi di un abbientazione simil-kengard- post moderna/futuristica, ma ero timido.. XP
     
    Top
    .
  8. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Void @ 20/7/2016, 14:06) 
    Gli ho dato io l'idea per una role che abbiamo fatto, volevo chiedere a voi di un abbientazione simil-kengard- post moderna/futuristica, ma ero timido.. XP

    aspe Void, ma intendi l'ambientazione di cui abbiamo parlato l'altro giorno? Perché se nel caso, se non vuoi usarla ne usiamo un'altra.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Ah certo usiamo un altra ambientazione
     
    Top
    .
  10. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooki. Che preferenze avete voi? Perché io la mia l'ho detta xD
     
    Top
    .
  11. Darkfederik[DF]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io andrei sul post-moderno piuttosto che il futuristico ma apparte questo non ho grandi pretese
     
    Top
    .
  12. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi é che ha ancora di fare questa role moderna/post-moderna/apocalittica? Che se vi fidate, un'ideuzza ce l'avrei, una sulle stesse linee, più o meno, di quella di prima, ma non basata su videogames
     
    Top
    .
  13. Darkfederik[DF]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Io e ickim probabilmente u.u
     
    Top
    .
  15. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooki, ottimo. Vediamo se si aggiunge anche Cosmos o qualcun altro e poi direi di partire
     
    Top
    .
19 replies since 19/7/2016, 23:02   200 views
  Share  
.