Almar - ألمار

Ibrido demone-drago (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,869
    STIMA
    +10
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous

    Almar

    berserk_02___gatsu_in_berserker_armor_by_ezr91ael-d76wfb6_zpsqvxymckz


    Specie: Demone/Drago
    Sesso: Maschio
    Età: Pochi o Tanti, chissà
    Elemento/Magia: Metallo



    Demone: Aspetto fisico
    x1_zpsloiqouxw

    La fisionomia di Almar è alquanto particolare essendo un demone. Il suo aspetto ricorda quello di un uomo ma con radicali differenze. La sua pelle è di un colore tendente al nero, non è una normale cute, è una sorta di lega metallica molto simile alle scaglie di drago in quanto a durezza, ma flessibile e distribuita come la carne umana. L'intero corpo non è liscio ma completamente ricolmo di intricati fregi leggermente in rilievo rispetto alla pelle, essi sono di colore grigio scuro. Tali fregi raffigurano simboli squisitamente intimidatori, demoniaci e se osservai da qualcuno che ne ha la competenza anche rivelatori sulla natura dell'essere che li porta. Altra particolarità è che al contatto la pelle risulta piuttosto calda, la sua temperatura infatti oscilla sui cinquanta gradi, questo perchè al suo interno non scorre mero sangue, ma oro fuso, scintillante e ovviamente prezioso. Il corpo in più punti è attraversato da scanalature da cui è possibile chiaramente vedere un bagliore dorato, esse sono presenti sulla parte sinistra del volto, su entrambe le braccia, sul pettorale sinistro ecc... Tali scanalature sono tutte collegate e hanno la forma di glifi e simboli misteriosi, proveniente da una cultura o forse da una dimensione diversa, il loro significato è oscuro ai più (sono diversi dai fregi che possiede sul resto del corpo). L'intera figura è costellata da varie protuberanze metalliche affilate e più o meno lunghe, si possono trovare su spalle, avambracci e sulla parte finale delle gambe. Il viso è, nonostante tutto, quello di un individuo dai lineamenti fini, labbra sottili e naso proporzionato, gli occhi invece, dato che sono lo specchio dell'anima, sono due braci ardenti di luce dorata, senza chiglie, senza palpebre e senza pupille, due globi di luce, i fluenti capelli sono come lingue di fuoco nero, e come fuoco sembrano volteggiare sul suo capo. In quanto privo di organi interni non ha bisogno né di respirare né di mangiare.

    Retaggio demoniaco e draconico
    Forza, velocità e riflessi elevati.
    Rigenerazione del corpo più rapida.
    Assenza di organi interni.
    Capacità di percepire la malvagità nei cuori delle persone.
    Elevata resistenza data la natura metallica del corpo.
    Oro fuso bollente al posto di sangue.

    Resistenze e Debolezze
    Resistenza ai colpi fisici, all'oscurità, al fuoco, al veleno e alla magia nera
    Debolezza ai simboli sacri, alla luce, all'acqua, al ghiaccio e alla magia sacra
    Può essere ucciso solo se disintegrato completamente
    Se la sua temperatura si abbassa vertiginosamente tanto da rendere solido l'oro al suo interno, si immobilizza per diverse ore
    Può essere rispedito da dove è venuto con diversi rituali, l'esilio sarà solo temporaneo



    Drago: Aspetto fisico

    77C0568BF706F73C6802233A013E0FB5_B800_2400_763_1080_zpsbd2d0631%20-%20Copia_zpszufqg0xk


    Altezza: 10 metri
    Lunghezza: 30 metri (18 di corpo, 12 di coda)
    Apertura alare: 45 metri

    Almar ha una duplice natura, è anche un drago, un dragone del metallo per la precisione. La sua forma è quella di una creatura possente e maestosa, ma allo stesso tempo sinuosa e sgusciante. Tutto il corpo presenta fregi in rilievo in grigio scuro e scanalature dorate fra le scaglie nere metallizzate. Tutti i dettagli demoniaci sono presenti in maggior numero rispetto alla forma diavolesca, date le dimensioni. Il muso, affusolato, presenta diverse corna sottili sulla nuca mentre la parte frontale è liscia, qui ci sono anche gli occhi, di nuovo braci ardenti dorate, e le narici. Le fauci sono ovviamente irte di denti affilatissimi, capaci di sbranare anche la dura roccia. Viene poi il collo, lungo e robusto a cui si attacca un tronco muscoloso e irto di spunzoni e protuberanze affilate. Gli arti sono decisamente muscolosi, mentre le zampe sono dotate di cinque artigli affilati e di metallo. Le ali, anch'esse robuste, presentano una membrana di una lega metallica sottilissima e resistente, mentre l'osso curvo che le sostiene è affilato per tutta la sua lunghezza come una lama, come se fosse una scimitarra. Infine la coda, che si assottiglia pian piano, è piuttosto lunga e appuntita nella parte finale.



    Vestiario:
    Pantaloni neri, stivali di cuoio, e una fascia rossa intorno alla vita, torso nudo. A volte veste un mantello beige con cappuccio per nascondere le sue fattezze demoniache alla vista degli altri.

    Armi:
    Catena ossea: Arma particolare in quanto risiede nel corpo del demone. Praticamente a comando potrà far uscire due catene metalliche dal corpo (è possibile farle uscire da qualunque parte), esse rimaranno attaccate al corpo e verranno controllare dalla volontà di Almar. Queste catene saranno lunghe 5 metri, 10 in forma di drago, sono nere metallizzate con riflessi dorati. Hanno la punta affilata e diverse lamette orizzontali per tutta la loro lunghezza. Possiedono la stessa forza del demone (o del drago nel caso) è possono trafiggere, lacerare, strangolare, frustare poveri malcapitati.
    Zenne: Per mordere!
    Artigli: Per dilaniare!
    La coda: Per trafiggere!
    Le ali: Per tagliare di netto!
    Le protuberanze ossee: Per lacerare!



    Carattere:

    occhid_zpsyvdbdu0l

    Essendo un demone possiede un carattere che ricalca diversi cliché della specie. Arrogante, orgoglioso, rabbioso, lussurioso, odia perdere, non si fa scrupoli nell'ingannare il prossimo o nel colpire alle spalle, non ci pensa due volta a tradire, manipolatore, senza pietà, senza paura, sadico, malvagio nel profondo e con un perverso gusto nella teatralità.
    E molto deciso in quello che fa, a volte sembra che abbia pure un piano in testa, ma forse è solo molto ma molto sicuro di sé. Non gli dispiace prendere in giro le razze che ritiene inferiori (ossia tutte tranne Demoni e Draghi), né insultare apparentemente chiunque senza alcun motivo. E' un bastardo provocatore, spesso dice anche cose che non pensa per istigare eventuali interlocutori alla lotta, pratica che, visto il dolore che può provocare, ama. Un'altra cosa che gli piace fare e far finta di concedere pietà a una vittima, giusto per vedergli brillare gli occhi di riconoscenza, dopodiché la finisce, preferibilmente lentamente, in modo che possa assaporare con tutta calma il momento in cui ogni speranza affievolisce, non ce gioiello che possa eguagliare un tale momento, dice.




    In Battaglia:

    Potere speciale:
    Su larga scala: Il demone si trasformerà nel drago, amplificando anche la potenza delle sue tecniche. Ovviamente da drago potrà diventare demone a piacimento.

    Tecnica I:
    Serpi di metallo: Dalle punte delle dita (o dalle fauci nel caso della forma drago) potrà sparare da 1 a 30 aculei di metallo solitissimi e lunghi quanto un indice, (quanto un artiglio di drago quando è in forma draconica). Tali aculei sono rapidissimi e hanno un potere perforante molto forte, possono attraversare armature e scaglie con facilità, nel caso di pelle scoperta sono capaci di passarla da parte a parte. Il consumo energetico è proporzionale ai dardi sparati.

    Tecnica II:
    Ruggito dorato: Dal palmo della mano (o dalle fauci in forma draconica) sarà possibile eruttare un getto d'oro fuso pressurizzato altamente ustionate. L'oro fuso è particolarmente caldo, capace di provocare serie ustioni. Si solidifica nel giro di 3 ore (normalmente). Ovviamente le dimensioni del getto aumentano in forma di drago. E' possibile volendo produrre una quantità di oro fuso minore rispetto quella massima, a un costo di energia minore ovviamente, è anche possibile produrre dell'oro fuso non pressurizzato, lo si potrà far colare dalle mani o appunto dalle fauci.

    Tecnica III:
    Signore del metallo: Praticamente sarà possibile modificare il metallo presente su se stessi per andare a creare armi bianche di ogni genere e forma. Si potrà ad esempio trasformare il proprio braccio in una lama, in un'ascia o in una lancia. In forma di drago sarà possibile far crescere le protuberanze ossee in modo che diventino vere e proprie armi. Tramite questa tecnica è anche possibile utilizzare il metallo intorno a sé per creare armi vere e proprie da dare agli altri, o per creare innesti su se stesso. (Le armi create avranno fregi e glifi dorati, similmente alla pelle del demone)



    Storia:
    Immagine_zpsw0kxzv0i

    ألمار significa letteralmente "baciato dall'oro"
    Eoni fa avreste potuto vedere un drago magnificente volare nel cielo dell'est, sulle calde dune del sud, sui ghiacciai del nord e sui picchi dell'ovest. Le sue scaglie erano dorate, le sue ali di mille colori. Il mondo a quel tempo era appena nato e lui era forte e fiero, senza eguali, signore dell'oro e delle gemme preziose. A quel tempo il mondo era giovane e pieno di luce, senza peccato, l'armonia regnava sovrana senza guerre di sorta, il mondo era grande e la gente poca. Ma il dragone era vanitoso e superbo, ma sopratutto avido.
    "Io sono colui che è baciato dall'oro, io ho visto la luce radiosa dell'aurora del mondo, veneratemi mortali perchè io vivrò per sempre "
    Costrinse alcune giovani razze a forgiargli una corona di diamanti, a costruirgli un palazzo d'avorio, a adornarlo con gemme e gioielli, gli tessero con l'arcana magia anche un abito tutto d'oro. Avrebbe potuto avere quelle cose da sé, ma un essere come lui non poteva affaticarsi. Si dilettò per lunghi anni a vessare intere popolazioni, divenne un tiranno e intanto una malattia della mente si infiltrò nella sua testa. Iniziò a divorare tutto l'oro del suo palazzo, aveva paura che qualcuno potesse rubarglielo. Divenne grasso e flaccido, ormai non poteva neanche più muoversi. Le genti presero coraggio, mentre il drago dormiva lo incatenarono e riempirono il suo giaciglio di legna, dandogli fuoco. Per due intere lune il drago ruggii nel rogo, tanto era diventato grande, ma alla fine spirò. Pare che però la sua anima perdurò e maledii proprio i sudditi che lo avevano ucciso. Questi presi da uno strano desiderio scuoiarono il drago, per appropriasi dei tesori contenuti nel suo ventre. Ma nonostante il tesoro fosse immenso, c'era chi ne voleva più degli altri, iniziarono le urla e le grida, l'ira e la violenza, la morte, la guerra.
    Questa è una leggenda, narra la nascita dell'avidità, il peccato primordiale, secondo solo alla superbia. Molti sono giustamente scettici riguardo questa vicenda, la vedono solo come una favoletta da raccontare ai bambini per educarli. Recentemente però alcuni studiosi di "demonologia", maghi che si occupano di studiare diavoli e demoni, hanno reso pubblico il fatto che esiste effettivamente un demone dell'avidità, molto antico e dalle fattezze draconiche. Pura coincidenza oppure destino? Starà a voi scoprirlo.
    In tutto questo Almar è un demone giunto in volo dalle lande del sud, dove ha compiuto diverse malefatte. Ha molte vittime alle sue spalle, è un passato oscuro. Là nel sud si dice che fosse un principe di un ricco paese, posseduto da un diavolo, altri dicono che sia uno spirito mandato dagli inferi per perseguitare ogni essere vivente. Chissà la verità dove si nasconde.



    Edited by Aesingr - 27/10/2016, 21:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Hai sfiorato il tema complicato xD
    Il passaggio delle abilità durante le trasformazioni... non so come ma hai fatto bene alla prima, però devo precisare la cosa che forse non so se ti è chiara (o meglio, quella complicata del regolamento xD):
    In antropomorfo un pg ha un elemento più debole di un ferale, quindi le tecniche in forma di demone saranno più deboli di quelle in ferale... se prenderai una seconda magia (dopo averla acquistata) potrai passarla al demone, mentre se prenderai un secondo elemento (dopo averlo acquistato) potrai passarla al drago.

    Per il resto, magicamente va tutto bene e non mi pare di aver trovato nefandezze particolari :D

    Almar è in gioco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,869
    STIMA
    +10
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    chiarissimo, grazie!
    E ora si va a pestare a sangue il mondo!
     
    Top
    .
2 replies since 24/10/2016, 22:41   325 views
  Share  
.