Bio-Infetto

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,132
    STIMA
    +2

    Status
    Offline
    symbiont_by_luniac99-d4lz4jl

    Bio-Infetto


    Esistono creature molto strane nel nostro mondo, e una delle più strane e pericolose sono i Simbionti: predatori silenziosi e pericolosi, ne esistono di moltissime specie. Alcune uccidono immediatamente l'ospite, le più furbe preferiscono aspettare finchè questi gli sono utili per poi finirli. Un soggetto infetto è appunto un essere vivente che è stato talmente sfortunato da venire infettato da uno di questi esseri, ma talmente fortunato da riuscire a controllarlo. C'è da dire, infatti, che molti simbionti in cambio anche di poche sostanze nutritive sono in grado di mettere al servizio dell' ospite le loro discrete abilità, che differiscono minimamente di specie in specie e verranno trattate qui sotto.

    Descrizione fisica e abilità


    Il simbionte in sè è una massa informe di liquido vischioso, di densità variabile da specie a specie e vario colore. E' semisenziente, per cui non sarà l'ospite a prendere la decisione di manipolarlo, sebbene il simbionte sia riuscito a sviluppare un rapporto tale con l'utilizzatore che eseguirà praticamente ogni comando impostogli, a meno che non sia spaventato o lo ritenga sbagliato (molto raro, dato che i simbionti sono esseri violenti per natura). Le abilità includono il poter indurirsi, allungarsi e appiccicarsi a moltissime superfici e creare costrutti via via più complessi, come tentacoli, lame, scudi o mani artigliate di resistenza variabile.

    Punti deboli


    - I simbionti non possono allungarsi oltre un certo punto neppure diventando semi-liquidi, per cui sono confinati ad una certa area del corpo e non sarà possibile creare costrutti eccessivamente lunghi, anche se è possibile "stirarle" un pò riducendo la superficie occupata del simbionte nel corpo ospite.
    - I simbionti richiedono in pegno una certa quantità di energia vitale e/o carne, per cui i soggetti non saranno in grado di utilizzare elementi o magie
    - I simbionti avranno una certa influenza negativa sulla mente dell'utilizzatore, che potrà talvolta sentire in testa la vera "voce" del simbionte e, soprattutto all' inizio, vedrà i suoi impulsi barbarici moltiplicarsi e la sua indole divenire più scontrosa e battagliera, a causa dell' indole malvagia dell' essere.
    - Se un simbionte rimane separato del tutto dal corpo ospite per troppo tempo, entrambi moriranno poichè ormai sono collegati e condividono le stesse funzioni vitali.
    -Il simbionte è difficile da distruggere, perchè tenderà a riattaccarsi alle altre parti se tagliato, ma potrà comunque essere distrutto impedendo alle due parti di riattaccarsi per un tempo prolungato (ad esempio bruciando i tagli o separando le due parti con una barriera fisica)

    Punti di forza


    - Il simbionte sarà in grado di allungarsi fino a diversi metri e creare costrutti
    - Il simbionte potrà variare consistenza da una appiccicosa ad una dura come il ferro
    - Il simbionte garantirà una forza superiore alla norma sulla parte del corpo ricoperta
    -Il simbionte potrà curare, entro ragionevoli limiti, le ferite dell'utilizzatore, ad esempio riempiendo tagli e fermando emorragie, ma non risanerà le ossa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eeeecccoci!
    A parte che te la sei messa giocabile da solo e dovevo prima convalidarla e poi farlo io xDDDD
    Questa "creatura" non sembra in sé esageratamente potente o powa, anzi può essere aggiunta alle specie giocabili senza problemi, ma... un chiarimento:
    Uno che crea un PG bio-infetto, dovrà avere in sé già il simbionte giusto? Se si, queste due parti come si comporterebbero esattamente?
    Sono due cervelli distinti nello stesso PG o si dovrà ragionare dal punto di vista di uno dei due?
    Lascio il "giocabile" perché la posso già convalidare, ma qmi farebbecomodo questo chiarimento...

    I bio-infetti sono giocabiliiiiii!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,132
    STIMA
    +2

    Status
    Offline
    Personalmente si, lo avevo pensato come un "simbionte incluso nel prezzo" u.u

    per il comportamento umano/simbionte ... dipende appunto da come uno lo vuole ruolare, ma io (per quanto riguarda il mio) lo avevo pensato come una versione "soft" di Venom, il villain Marvel. Per capirci: l'umano sente distintamente la voce del simbionte nella sua bella zucca e l'impulso di fare cose malvagie ecc., cosa che lo porta moolto sull'orlo dell' insanità mentale, perchè lui è buono e retto, ma se uno fa un pg che vuole dominare il mondo e gli mette in corpo una cosa ancora più cattiva non possono che andare d'accordo u.u
     
    Top
    .
2 replies since 26/10/2016, 18:29   99 views
  Share  
.