Oh baby! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Alnair fu sollevato che non avrebbero attaccato quel Sai. Per cui poté tirare un sospiro di sollievo. Almeno questo era un problema in meno. Il posto era inquietante e, se fosse stato possibile, avrebbe preferito cavarsela e finire tutto senza cacciarsi nei guai. Per cui decise che era il momento di concentrarsi nella sua ricerca. Ed infatti Lenrian gli chiese subito dettagli su dove incontrare chi stavano cercando.

    "Beh, a dire il vero chi mi ha detto di cercare chi mi avrebbe aiutato da queste parti non mi ha detto chi o cosa fosse il tipo che sto cercando. Mi ha detto solo che si trovava in questo posto e che, se non lo avessi trovato io, sarebbe stato lui a trovare me. Ma a parte questo non mi ha detto altro."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Quindi non sai chi dovresti cercare o aspettare? domandò Zephiros a Lenrian. Il fatto che,chiunque avesse parlare con l'unicorno non gli avesse detto chi doveva incontrare insospettiva il mezzo drago. Perchè non dirgli niente? Il fatto,inoltre che se l'equino non avrebbe trovato questo qualcuno sarebbe stato questo qualcuno a trovare lui gli faceva pensare. Poteva benissimo essere un qualche tipo di trappola cammuffata da incontro. Qualunque cosa sarebbe successa c'erano il drago arancione ed il mezzo roc stesso a visionare la situazione e perciò non sarebbe successo niente di male,almeno così pensava il mezzo drago.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    ma non mi aspettate? D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Grido si era diretto dalla sua amica Namera.
    Quei tre viandanti erano veramente interessanti.
    Un ibrido rok-drago, un unicorno e un drago di luce non si vedono spesso li, anche se le cose bizzarre in quel luogo erano comuni.
    Il drago di luce era decisamente fuori dal suo ambiente in quel luogo oscuro.
    L'unicorno in effetti è abbastanza comune da trovare a Kengard, ma ad andorix le bestie equine erano principalmente kelpie e incubi.
    Ma il rock, che lì visto gli accoppiamenti tra specie diverse, ci poteva stare in fin dei conti. Namera per esempio era mezza sirena e mezza Kitzune, quindi in ibridi non era difficile imbattersi.
    Ma il modo in qui di punto in bianco gli tutti era interessante.
    Ascolto telepaticamente i discorsi del gruppo con il suo fine udito mentre si allontanava e capì il motivo di tale astio.
    Gli dispiaceva per lui in fondo.. Una cosa era preclusa infatti alla maggior parte dei demoni, ma non a lui: La compassione.
    Raggiunse Namera che accarezzava Yomi.
    "ciao Namera, ciao Yomi!"
    Fece telepaticamente il sai avvicinandosi a lei.
    "Ciao Grido, tutto ok?"
    Fece lei alzando lo sguardo verso il demone che seduto come un micetto la guardava con il collo inclinato in modo tenero.
    Intanto Yomi salutò con la zampa tornado poi a durmicchiare facendo le fusa.
    "bene, mi è accaduta una cosa interessante al mercante.
    Ci sono tre bestie magiche che sono giunte qui, ora ti mostro i miei ricordi per fare prima ok?

    Fece il sai tirando fuori la lingua, e la sirena-kizune fece cenno di si.
    Il sai quindi si avvicinò alla sirena, attento a non infastidire il micio negromante che dormicchiava sulle sue cosce.
    Gli diede un bacio sulla fronte, trasmettendo i ricordi alla mente della sirena-Kitzune che teneva gli occhi chiusi per essere più concentrata.
    Poi riaprì gli occhi.
    "povero ibrido... Comunque grazie Grido, interessante."
    Fece Namera accarezzando la morbida pelliccia mimetica del sai.
    Grido al che sentendo il ringraziamento della sirena gli sorrise nel modo inquietante.
    La sirena-kizune si alzò e il gatto con aria infastidita e stralunata dovette alzarsi anche lui.
    "dove vai?"
    Chiese Grido il sai.
    "A fare conoscenza"
    Fece semplicemente lei sorridendo.
    Il sai quindi la seguii come il pigro manekineko assonnato.
    vi viene in contro :3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Sorry Void XD quindi ora i turni sono: io, l.pallad, Elker, Void


    Lenrian rimase in parte stranito dalla risposta dell'unicorno. Alnair era stato spedito nella Città dei Corvi senza sapere chi o cosa avrebbe incontrato e che se non l'avesse incontrato, sarebbe stato quello o quella creatura misteriosa a trovare l'unicorno della luce.
    Il drago arancione lesse nel muso di Zephiros la stessa espressione sospettosa che aveva Lenrian, entrambi avevano fiutato qualcosa di strano.
    "Questa cosa non mi piace. Sento che c'è qualcosa sotto, come se fosse una trappola. Probabilmente mi sbaglierò ma da come me lo dici, questo incontro che tu devi fare ha molti lati oscuri. Chi ti assicura che quella creatura che devi vedere non sia qualcuno di malvagio?" chiese all'unicorno.
    Lenrian venne attratto da un movimento davanti a loro. In mezzo alle creature ricomparve di nuovo il Sai che aveva messo in allarme Zephiros e ora stava chiaramente dirigendosi verso di loro.
    "Sta venendo qui e sembra che non sia da solo." aggiunse Lenrian ad entrambi indicando il Sai con un cenno del muso. Vicino al Sai c'erano altre due creature con lui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Alnair alla domande di Lenrian e di Zephiros, rispose

    "Infatti non ne ho la più pallida idea di chi o cosa sia, e se sia cattivo oppure no. Ma devo comunque trovarlo, o lasciare che sia lui a trovare me. Oltretutto chi me ne ha parlato è qualcuno di cui mi fido, e quindi non penso che debba essere malvagio. Almeno lo spero. Altrimenti mi avrebbe messo in guardia. Ma in effetti non so nemmeno io perché non abbia voluto dirmi nulla."

    Poi vide che Lenrian aveva notato qualcosa. E così, grazie al suo avvertimento, si accorse che stava arrivando qualcuno. Il Sai di prima accompagnato da altre due creature.

    "Beh, almeno adesso succederà qualcosa."

    Commentò l'unicorno

    "A stare qui fermi a parlare senza fare nulla non avremmo concluso niente."

    Poi concluse con un po' di preoccupazione

    "Speriamo solo che non stiano arrivando guai."
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Comunque io non mi fiderei troppo. disse Zephiros ad Alnair,riferendosi a quel suo amico e a quello che gli aveva detto. Poi sentì quello che disse Lenrian e si voltò verso la direzione da cui stavano arrivando quei personaggi. Un sai,una specie di sirena ed una specie di gatto. Chi erano quei tre? Zephiros fece qualche passo in avanti per poter vedere meglio quel gruppetto. Chiunque fossero era meglio stare in guardia. Quella città in cui si trovavano non sembrava affatto un posto sicuro,ma un qualche raduno di malintenzionati di vario genere,quindi non si poteva mai sapere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Andorix non era solo cose brutte.
    C'era anche del buono in Yomi che suonava il suo piccolo liuto e raccontava storie lungo il porto, dove elemosinava in cambio quelle sue fantastiche storie.
    Grido che si divertiva tutta la notte con i suoi fratelli e amici di una vita, per poi di giorno dormiva nelle soffitte.
    E sopratutto Namera, il suo canto era tanto celestiale che un coro di angeli sarebbe rimasto muto e indignato davanti a tale abilità, e per questo si esibiva nelle locande e addirittura a corte del signore del castello, per la quale molte volte cantò.
    Si chiese come i tre sconosciuti avrebbero reagito.
    Il drago arancione era un pugno nel occhio a quel grigiore.
    Un drago di luce in un ambiente avverso.
    Un faro in una tempesta.
    Questo piacque alla sirena.
    L'unicorno sembrava invece un tipo sveglio, nulla da dire, solo un pò eccentrico forse.
    Ma il drago-rok... La sirena sapeva la sua storia grazie a grido che origliò la loro discussione.
    Ma negli occhi di quel ibrido c'era un odio e per questo provò dipiacere.
    Per un sai predare umani era naturale come per una volpe predare lepri.
    Non gli si poteva fare una colpa di ciò.
    Ma per il drago-rok doveva essere diverso.
    Rivedeva il carnefice del suo amico morto in Grido, che ora si nascondeva dietro a Namera.
    Grido era un essemplare molto giovane, in un età riconducibile alla pubertà, era ovvio che provasse timore verso una creatura che per un motivo a lui ignoto lo guardava con tale astio.
    Che gli aveva fatto!?
    Grido era poco più di un cucciolo dagli occhi di un verde bellissimo.
    Fu la sirena la prima a parlare.
    "salve! Sembrava che vi serva qualche guida. è la prima volta che dovete essere qui.
    se lasciate che vi permetta di non perdervi e andare dove non dovreste vi eviterei una morte molto dolorosa, in cambio di compenso sia chiaro."
    Fece la sirena amicando ai tre.
    Sembrava un buon inizio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Lenrian guardò meglio il trio composto dal Sai, da un gatto e da una specie di sirena e ormai aveva capito che stavano venendo verso di loro per abbordarli. Il sai era tra i tre il più nascosto, che avesse fiutato qualcosa riguardo al drago-roc? Aveva letto nei suoi occhi l'astio che provava verso la sua razza? E che ci faceva una sirena lungo le strade della città? A guardarla bene non era una sirena pura ma aveva dei tratti volpini, come se fosse un ibrido. Che razza di creatura era quella?
    Alnair non sapeva se quei tre erano le creature che si aspettava e fino a quando non avessero appurato che non fossero malvagi, Lenrian mantenne una posizione di guardia. Aveva pronto il suo elemento dietro le fauci per farlo scattare in caso di pericolo.
    Fu la sirena a parlare per prima al gruppo composto dal drago arancione, dall'unicorno e dal drago-roc. Diceva che si sarebbe offerta come guida sicura in cambio di un compenso.
    Lenrian rimase molto dubbioso.
    "Cosa vuoi come compenso?" chiese semplicemente, attendendo la risposta e la reazione dei suoi due compagni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Il gruppo si era finalmente stava facendo qualcosa. Il trio composto dal Sai, una creatura che sembrava una sirena con l'altra metà in parte volpe invece che in parte umana, ed un gatto. E sembrava proprio che volessero aiutarli, anche se sotto compenso. Però non sapevano che cosa volessero. Ed infatti Lenrian lo chiese cosa volesse.

    "Si."

    Convenne Lenrian

    "Che cosa volete? Lo vedete dopotutto che non abbiamo tasche, e quindi nessun soldo con noi. A meno che ovviamente loro due..."

    Aggiunse indicando i suoi amici

    "... non abbiano un tesoro messo da parte, non so cosa potrei offrire. Oltretutto, voi lo sapete perché siamo qui o chi stiamo cercando?"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Beh sì,effettivamente ci servirebbe una guida. disse Zephiros,che osservò meglio la sirena-kitzune,dietro alla quale vi era nascosto il sai. Questi,apparentemente sembrava spaventato. Il mezzo drago doveva ammettere che,per quella specie di demoni provava ancora un po' di astio e riluttanza a fidarsi di loro,ma Lenrian ed Alanair avevano ragione. Il fatto che essa avesse detto "vi eviterei una morte molto dolorosa" fece capire al mezzo roc una cosa che fin da subito sospettava e che per lui diventò una certezza:quella città era un posto pericoloso e pieno di brutti ceffi pericolosi e certamente non molto sicura.
    Un compenso? Quale compenso? Non possiamo darvi molto. domandò Zephiros.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    I tre discutevano sul fatto che avevano pochi soldi.
    Poi l'unicorno se ne usci dicendo che cercavano dei tizzi.
    "mi spiace, ma non conosco la gente di qui parlate.
    Ma se non potete pagare possiamo sempre trovare un modo..."
    Fece la sirena con voce sexy sorridendo hai tre maliziosa.
    Yomi la guardo un attimo assonato, poi capii tutto d'un tratto.
    "ahh vuoi farli pagare in natura!
    Ma scusa come cavolo fai ah... Cioè dovrebbero tipo sfondarti."
    Se ne uscii il gatto.
    Era curioso di sapere come un essere umanoide femminile potesse farlo con un essere ferale come un drago.
    Ma la sirenetta gli diede un pugno in testa.
    "scemo! non con me!
    Semplicemente li avrei fatti divertire... Prostituendosi un pò con le cavalcature dei cavalieri neri.
    Sai quanto siano vogliose quelle bestie, in cambio li avrei aiutati."
    Spiegò lei un pò arrabbiata.
    "aih! Mi hai fatto malissimo dannazione!
    Per me sei pazza a chiedere a dei viandati una cosa simile per farti un pò di soldi."
    Fece il gatto massaggiandosi la zucca, nel punto in qui lei lo aveva colpito con una lacrimuccia.
    "ho chiesto la tua opinione gatto?"
    Fece lei impettita gonfiando il petto, che era già un bel pò gonfio di suo.
    "Yomi ha ragione.
    Loro sicuramente ti diranno no, non sono abituati alla perversione tipica qui."

    Fece Grido intromettendosi.
    "perché non chiediamo a loro?"
    Fece la sirenetta-Kitzune, che poi si girò verso gli stranieri.
    "voglio aiutarvi, ma dovete aiutare me, e vi piacerà probabilmente il modo.
    Ci state?
    Vi faccio anche trovare i tizi che cercate."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Lenrian, Alnair e Zephiros dissero chiaramente alle tre creature che non avevano soldi e loro proposero un altro tipo di pagamento.
    Il drago della Luce, se non fosse già arancione scuro di suo, sarebbe diventato di un rosso scarlatto e ci mancò poco che il drago reagisse molto male lanciando un fascio di luce gialla al trio ma a testimoniare il suo nervosismo era la lunga coda che aveva iniziato a muoversi nervosa e gli artigli che si piantavano nel terreno.
    "No, io non ci sto! Mangiatevi la coda! Ce la caveremo da soli!" tuonò il drago della luce all'indirizzo della sirena ma rivolto anche al Sai e al gatto.
    Lenrian si augurò che i suoi due compagni non si abbassassero al loro livello dicendo loro di sì.

    Ok, e anche Lenrian si è innervosito u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Alnair fu sorpreso di quell'offerta di pagamento che avevano proposto. Non sapeva cosa pensare a riguardo. Erano dei perfetto che chiedessero una cosa del genere. E Lenrian sembrava proprio arrabbiato per questo. Non c'era da stupirsi considerando la gravità della richiesta. Alnair ovviamente rispose.

    "Non credo che si possa fare. Siamo troppo diversi fisicamente. Oltre a questo non è neanche certo che voi sappiate chi sto cercando. Quindi farlo sarebbe uno spreco. "

    Poi aggiunse

    "Ma siete sicuri che non ci sia un'altro modo?"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Calmati,Lenrian. disse Zephiros al drago arancione. Non era effettivamente un "pagamento" così bello per loro come la pensava quella sirena. Per cui il mezzo drago trasse la seguente conclusione:oltre che essere dei poco di buono la gente di lì aveva anche un certo livello di perversione.
    Io non saprei. Potrei anche farlo,ma possibilmente preferirei di no,quindi non ci sarebbe un altro modo che non preveda questo genere di pagamenti che ci avreste proposto fino ad ora? domandò il mezzo roc. Prostituirsi non era certamente nei suoi piani e avrebbe voluto evitarlo,ma se necessario e se non avessero trovato un altra soluzione l'avrebbe fatto. Ma pensandoci bene,però,in fondo non gli sarebbe dispiaciuto poi così tanto.
     
    Top
    .
229 replies since 4/11/2016, 13:39   2600 views
  Share  
.