Oh baby! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Alnair ascoltò quello che disse il maestro del vuoto. Quindi questo allenamento lo avrebbe decisamente aiutato a con il suo problema di amnesia. Ed il che era un bene. Quindi sarebbe stato un problema in meno a cui pensare. Lesse poi con attenzione il messaggio che gli aveva lasciato, su come avrebbe dovuto uscire fuori per recarsi sul luogo dell'addestramento. In esso notò che il maestro del vuoto aveva anche un suo senso dell'umorismo, ma quello non era un dettaglio importante.

    Ragnax fece una battuta simpatica che fece ridere tutti, e poi Nemoal invitò Alnair ad andare a dormire insieme, offrendosi di mostargli la strada per la scuderia. Lui non aveva mai dormito in una scuderia, ma visto che ormai era un unicorno già da tempo, come tale era giusto che dormisse nei posti adatti agli equini. E poi così magari avrebbe potuto stare in privato con Nemoal, ed il che era una prospettiva piacevole. Si chiese se fosse o no il momento giusto di parlarle di Apuovia, e magari invitarla a venire con lui semmai un giorno ci fosse tornato, ma non sapeva se quella era una domanda opportuna da farle. Si erano appena trovati e darle già la prospettiva di separarsi sarebbe stato crudele, ma d'altra parte sarebbe stato ingiusto illuderla senza mettere tutte le carte in tavola. Decise quindi di dirle tutto quando sarebbe stato il momento opportuno. Non così improvvisamente a caso e senza preavviso. E probabilmente l'occasione giusta sarebbe stato adesso che andavano alle scuderie. Per cui si lasciò guidare dalla Kelpie mentre lo trascinava nelle scuderie.

    Alnair esce


    Edited by l.pallad - 12/8/2017, 07:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Zephiros notò che il Maestro del vuoto iniziò a scrivere qualcosa,ma con dei tentacoli neri che gli erano usciti dal collo. Fu non poco sorpreso da questo,ma continuò ad osservare,in attesa che finisse di scrivere. Una volta che questi finì,spiegò ai tre che l'addestramento che avrebbero seguito l'indomani non sarebbe stato qualcosa che avrebbero potuto prevedere. Questo accese di molto la sua curiosità. Poi il Maestro,sempre con quei tentacoli neri piegò il foglio in una strana forma,lanciandolo poi davanti a Lenrian,spiegando che in esso vi erano scritte le indicazioni che avrebbero dovuto seguire. Una volta che il drago di luce riaprì il foglio il mezzi drago,ancora più curioso lo lesse assieme ai suoi due compagni di viaggio. Una volta finito di leggerlo Xarza gli si avvicinò sorridente.
    Io non penso che sarà l'ultima,regina Xarza. Le auguro buonanotte. disse il mezzo roc,sorridendo a sua volta alla Regina Nera,lasciandosi coccolare da lei,prima che questa si congedasse:era decisamente attraente.
    Infatti,Lenrian. Non vedo l'ora di iniziare l'addestramento con il Maestro del vuoto. Beh,auguro buonanotte anche a voi,ragazzi,a domani disse Zephiros,sorridendo a tutti i presenti.
    Zephiros esce


    Edited by Elker Errani - 12/8/2017, 08:21
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Elken non hai messo che Zephiros esce! Comunque la role è finita, andate in pace. Presto aprirò al ossidiana, sempre se no preferite farlo voi :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Ok. Fatto. Ho editato anch'io per fare che Alnair esce.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Anch'io ho modificato la mia risposta
     
    Top
    .
229 replies since 4/11/2016, 13:39   2600 views
  Share  
.