Khratos

Umano (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Khratos
    NOME:KHRATOS
    Specie:umano
    Sesso:maschio
    Età:31
    Elemento/Magia:potenziamento
    Aspetto fisico:


    Khratos vanta una muscolatura ben costruita e dei lineamenti piacevoli ad eccezione di una cicatrice sulla guancia destra che gli rende difficoltosa la vista.
    Il suo volto a mento largo e naso dritto,con capelli e occhi neri.
    (altezza 174,peso 80)

    Vestiario:indossa solitamente un completo da viaggio composto da stivali in cuoio,pantaloni grigioscuro con mantello verde,porta inoltre una cotta di maglia leggera nonche bracciali e gambali di cuoio.
    Armi: oltre alle vesti e all armatura,porta con se un grande arco e a tracolla una sacca in pelle contenente freccie,al fianco sinistro porta una bisaccia in cuoio,un libro (che legge nel tempo libero) e una corda.

    Carattere:


    Khratos e una piacevole compagnia,sempre affidabile e inprevedibile ma pronto alla discussione,sebbene quando abbia un compito da portare a termine tende a concentrarsi su di esso,escludendo tutto il resto.
    Il suo interesse per il combattimento convive in uno strano dualismo con quello per la filosofia che a sempre coltivato e che trova straordinariamente appagante.



    In battaglia:

    Potere speciale:
    Nessuno

    Tecnica I:

    VISIONE SUPERIORE:
    Con la sua vista acuta può rivelare e disattivare le trappole,a una visione molto precisa e non gli sfugge niente

    Tecnica II:

    COLPO PENETRANTE:
    Un colpo di mano diretto e preciso, che infligge seri danni all'avversario

    Tecnica III:

    PUGNO POTENTE:
    si tratta della concentrazione della forza in una mano



    Storia:
    Da quattro generazioni la famiglia di Khratos e stata educata al combattimento e al tiro con l arco e alla filosofia di cui il padre e stato grande cultore.
    A causa di un annosa discussione teoretica sfociata improvvisamente in litigio,Khratos decise di lasciare la citta e il ruolo che gli apparteneva per eredita,intraprendendo la vita di mercenario per guadagnarsi da vivere e poi finendo al soldo aruolandosi nel esercito.
    Stufo di tutto questo deserto e ladcio tutto per riunirsi assieme a un gruppo di mercenari e navigare per mari e posti sconosciuti,durante un viaggio incapparono in una grande tempesta con onde altissime e purtroppo la sua nave e stata rovesciata da un altissima onda che sommerse la nave e purtroppo tutti morirono eccetto Khratos che per un puro caso si salvo e vedendo un rottame si agrappo ad esso e fini per naufragare a Kengard pero avendo in mente soltanto una cosa-RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA
    (scrivete quì la storia del PG)


    SPECIE: umano

    SESSO: maschio

    ETA: 31

    ELEMENTO/MAGIA: Nessuna

    ASPETTO FISICO: Khratos vanta una muscolatura ben costruita e dei lineamenti piacevoli ad eccezione di una cicatrice sulla guancia destra che gli rende difficoltosa la vista.
    Il suo volto a mento largo e naso dritto,con capelli e occhi neri.
    (altezza 174,peso 80)

    VESTIARIO:indossa solitamente un completo da viaggio composto da stivali in cuoio,pantaloni grigioscuro con mantello verde,porta inoltre una cotta di maglia leggera nonche bracciali e gambali di cuoio.

    ARMI:oltre alle vesti e all armatura,porta con se un grande arco e a tracolla una sacca in pelle contenente freccie,al fianco sinistro porta una bisaccia in cuoio,un libro (che legge nel tempo libero) e una corda.

    CARATTERE PERSONALE: Khratos e una piacevole compagnia,sempre affidabile e inprevedibile ma pronto alla discussione,sebbene quando abbia un compito da portare a termine tende a concentrarsi su di esso,escludendo tutto il resto.
    Il suo interesse per il combattimento convive in uno strano dualismo con quello per la filosofia che a sempre coltivato e che trova straordinariamente appagante.

    IN BATTAGLIA:

    PRIMA TECNICA

    VISIONE SUPERIORE E ACUTA
    Rivela e disarma le trappole,a una visione molto precisa e non gli sfugge niente

    SECONDA TECNICA:

    COLPO PENETRANTE
    Un colpo diretto e preciso che infligge danni all avversario


    STORIA PERSONAGGIO:Da quattro generazioni la famiglia di Khratos e stata educata al combattimento e al tiro con l arco e alla filosofia di cui il padre e stato grande cultore.
    A causa di un annosa discussione teoretica sfociata improvvisamente in litigio,Khratos decise di lasciare la citta e il ruolo che gli apparteneva per eredita,intraprendendo la vita di mercenario per guadagnarsi da vivere e poi finendo al soldo aruolandosi nel esercito.
    Stufo di tutto questo deserto e ladcio tutto per riunirsi assieme a un gruppo di mercenari e navigare per mari e posti sconosciuti,durante un viaggio incapparono in una grande tempesta con onde altissime e purtroppo la sua nave e stata rovesciata da un altissima onda che sommerse la nave e purtroppo tutti morirono eccetto Khratos che per un puro caso si salvo e vedendo un rottame si agrappo ad esso e fini per naufragare a Kengard pero avendo in mente soltanto una cosa-RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA

    Edited by Aesingr - 4/12/2016, 19:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    cc.c.c.c.c.c.cc.c.c.... *muore* xD

    No, spetta un attimo, che sta succedendo?
    Allora:

    1-alla scheda manca il codice html, ovvero tutto quel pastrocchio di segni strani che servono a formare la grafica della tua scheda per farla più carina e renderla conforme alle altre e al regolamento ^^
    Devi andare qui nel regolamento dove hai preso le informazioni per creare il pg e premere sullo spoiler, quello in fondo alla spiegazione.
    Ti compare un coso brutto con taaanti segni, che è semplicemente il codice html che serve per dare un aspetto più professionale alla tua scheda e la rende di più facile consultazione: devi riempire i vari campi, infilando quello che hai scritto qui sopra nel codice. Per aiutarti puoi anche vedere come hanno fatto gli altri, cliccando qui. questo è il risultato ^_^ apri uno dei personaggi della lista così capisci come deve uscire.

    2-la scheda non è completa. manca il potere speciale e la terza tecnica: il potere speciale è facoltativo e puoi anche non aggiungerlo, ma la terza tecnica devi metterla.

    3-non hai usatone elemento ne magia... hai un umano che usa solo corpo a corpo, senza neanche il potenziamento (la magia che aumenta le caratteristiche fisiche e la potenza del corpo, oltre che i sensi e l'agilità). Sei sicuro di volere un personaggio privo di abilità?
    Chiaramente nessuno lo vieta, ma le tue tecniche risulteranno deboli se paragonate agli altri e non potrai specializzarlo in niente. Almeno utilizza tecniche con le armi no? Beh, questo è un consiglio più che altro, vedi un po' tu... così come è ora non ha speranza di sopravvivere ad una battaglia seria :)

    Quando avrai corretto queste cose te lo convalido e potrai giocare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Ok grazie
    E per il resto tutto pronto sarà

    Guarda e un po' difficile visto che ho scritto tutto tramite cellulare siccome non ho linea fissa
    e in più non ho capito come posso scrivere in quel modo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Quando clicco il spoiler ci sono tutti quei segni
    dovrei cancellarli e scrivere tutto lì?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    No, devi fare i seguenti passaggi pari pari:
    (anche se ammetto da cellulare sia difficile)
    1-aprire quello spoiler, e selezionare (facendo copia) tutti quei segni
    2-incolli quel malloppo dentro la tua scheda, praticamente devi modificare questa scheda che hai scritto qui sopra, inserendo quel codice con quei segni strani.
    Per modificare basta che premi il pulsantino "modifica" che si trova sopra al tuo post.
    3-a quel punto, nei campi vari, inserisci le parti della tua scheda.
    ad esempio, dove c'è scritto
    [code]nome: tu ci scrivi accanto Khratos
    sesso: tu ci scrivi accanto maschio
    (nome e descrizione della tecnica) tu scrivi e spieghi il nome e il funzionamento di una tecnica, sostituendo quello che c'è scritto tra le parentesi tonde.
    E così via. Se proprio non riesci te lo faccio io appena ho un attimo... intanto prova xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Ascolta o provato ed è difficile potresti farmi un favore e farlo tu?
    Ti prego
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    o riportato dei cabiamenti proprio adesso guarda se vanno bene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ... ci sei quasi, però è ancora un po' impastrocchiato.
    Comunque si, stai tranquillo, te lo faccio io e non preoccuparti del codice.

    Il problema è un altro però:
    io ti imploro in ginocchio, ti scongiuro, prima di andare avanti leggiti i regolamenti.
    Mi hai messo da subito due abilità, cosa che non si può fare (parlo di terra e potenziamento insieme) e, soprattutto, hai fatto usare ad un umano l'elemento, e non si può fare assolutamente.
    Io sono disponibilissimo a spiegarti tutto anche cento volte se non ti è chiaro, ma se non leggi con attenzione il regolamento diventa difficile sia per me aiutarti che per te capire come funziona questo GdR.

    1-se fai un PG umano devi fargli usare o le armi o la magia, e tu puoi scegliere una tra le varie categorie magiche (hai scelto potenziamento, e fin qui mi sta bene). a questo punto le tue tecniche dovranno essere correlate al potenziamento, e le tre tecniche che hai scritto sono perfette per il potenziamento. quindi no problems...
    2-un umano non può usare un elemento, quindi terra devi toglierlo. solo le creature "ferali" come draghi, grifoni, roc e le altre bestie possono usarlo a pieno, mentre gli antropomorfi come elfi, gnomi e orchi (eccetto gli umani appunto) possono usarlo in maniera limitata.
    Con gli umani puoi potenziare specialmente la magia o le armi.
    Con un umano puoi comunque usare alcuni elementi sfruttando la magia spirituale, però nel tuo caso hai scelto potenziamento, e per avere una seconda abilità magica dovrai aspettare di acquistarla.
    3-ti consiglio di fargli ottenere, quando acquisterai le altre tecniche dal botteghino (leggiti i regolamenti per favore se non sai a cosa mi riferisco), tecniche efficaci con armi dato che si porta dietro un arco. Per esempio, puoi fargli apprendere un'abilità di potenziamento che, mentre mira, per lui è come se il tempo rallentasse (in realtà sono i suoi riflessi a diventare più rapidi) e colpire i bersagli è molto più semplice.
    Questo in seguito chiaramente, quando acquisterai una nuova tecnica...
    4-tutto quello a cui ho fatto riferimento qui sopra è perfettamente spiegato nei vari regolamenti, gli unici paragrafi complicati sono quelli legati alle creature che si trasformano ma non ti riguarda finché non creerai un PG di quel genere :)

    ripeto: sono a disposizione per ogni domanda (preferisco parlarne nella discussione che hai aperto in "consigli"), ma mi sarà più semplice aiutarti e lo farò più volentieri se hai ben chiare almeno le meccaniche di base.
    Quindi per favore fai attenzione ai regolamenti che spiegano "elementi, magia e specie" soprattutto nella prima parte e al "potenziarsi a go go", che è molto semplice e breve.
    Comunque sarebbe buona cosa che tu li leggessi tutti (all'ambiente, alle specie native e alla vita sull'isola puoi anche prestare meno attenzione... tanto non influiscono sulla creazione e sullo sviluppo del tuo PG) perché così avrai un quadro generale del tutto più definito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Allora in parole semplici cosa devo rimediare?
    E per la scheda mi faresti un favore se potresti farla tu
    Ti sarò in debito hh

    Ascolta o tolto elemento terra lasciato potenziamento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ok ho fatto.
    Le tecniche sono poco dettagliate e hai scritto pochissimo a riguardo (te le ho revisionate un pelino), ma per il resto è apposto.

    Khratos è in gioco!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Mille grazie e sono pronto per un avventura epica

    Adesso sono in gioco
    Mi potresti spiegare i primi passi come nuovo diciamo abitante di questo mondo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Prego!
    Beh molto semplice, come avrai visto ci sono tanti luoghi in cui ruolare...
    sono tutti presenti nella sezione Isola di Kengard, in cui, come vedi, ci sono diverse role attive.
    In queste role stanno già scrivendo degli utenti, questi pazzoidi che hai appena conosciuto in somma xD

    Adesso tu puoi:
    1-o entrare in una role già attiva (chiedendo prima il permesso a quegli utenti che stanno giocando in tale role)
    2-o aprire una role tu stesso (aspettando che la gente si unisca)
    3-o chiedere una quest che riguardi unicamente il tuo personaggio con i personaggi della trama.

    1: per la prima opzione, devi semplicemente chiedere in tag o per mp a qualche utente se puoi unirti ad una specifica role (che tu prima dovrai aver letto per avere ben chiara l'ambientazione e la situazione di quel posto). Ovviamente dovrai chiederlo agli utenti presenti nella role in cui vuoi entrare, e se loro sono d'accordo che tu possa aggiungerti tu inizi a ruolare con loro. Altrimenti (dato che non sempre è possibile entrare in role dove ci sono già molti utenti perché si incasinano le cose) ne cerchi un'altra, oppure aspetti un po'.
    Ci sono attualmente molte role interessanti in vari posti a cui potresti aggiungerti, tu gironzola un po' per le sezioni e dai un'occhiata. Chiaramente quelle più recenti dico, perché le altre sono già state concluse.

    2: per la seconda, che è quella che ti consiglio, tu apri una discussione qui in organizzazione role e spieghi le tue preferenze (del tipo dove vorresti ruolare, quale dei tuoi personaggi userai, quanti utenti vuoi che ruolino con te... ti sconsiglio di superare i tre...) e gli altri con i loro personaggi liberi si uniscono, praticamente ne parlate lì e una volta che vi siete messi d'accordo potete aprire una ruolata in uno dei vari luoghi.
    Chiaramente non tutti hanno gli stessi tempi, quindi ci sono giorni in cui dovrai aspettare gli altri, e più siete in una role e più il rischio è alto che tu debba aspettare a lungo... quindi consiglio sempre role con massimo tre utenti.
    Tu per ora hai soltanto Khratos quindi è chiaro che ruolerai usando lui, ma poi quando avrai più personaggi il gioco si ravviva e avrai molte più possibilità :D in questo modo, scegliendo di creare tu una role, puoi anche scegliere tu la trama specifica di quella role e usare anche altri personaggi come compagni del tuo Khratos, eventuali nemici, banditi, mostri, creature di ogni genere... qualsiasi cosa ti venga in mente in somma.
    Ciò che devi fare prima di iniziare però, come ti ho già detto, è leggerti beeeeeeeeeeene i regolamenti se non l'hai fatto perché ci sono alcune cose da rispettare; infatti non puoi sconvolgere la geografia dell'isola facendo comparire fiumi dove non ci sono e montagne in mezzo alle case :)

    3: questa terza opzione te la sconsiglio vivamente, perché avresti il mio eterno rancore hahahahaaha xD sono io che gestisco le role moderate con i personaggi della trama principale, e chiedermi una role solo per te con tutto quello che ho da fare ultimamente sarebbe crudele quindi se ne vorrai una sarò disponibile in seguito, ma sicuramente non prima di natale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    107
    STIMA
    0
    Location
    Croazia

    Status
    Offline
    Posso chiederti una cosa
    Qui non c'è diciamo un allenamento per poi cominciare a ruolare?

    Campo di addestramento volevo dire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Dipende che cosa intendi... campo d'addestramento in che senso? se dici per allenare il tuo personaggio no non esiste, se invece dici per allenarti tu nel ruolare puoi aprire una role nel GdR extra, nel pandemonio dove puoi aprire role libere per giocare anche con altri pg inventati sul momento xD in quello hai totale libertà di fare quel che ti pare.
     
    Top
    .
13 replies since 2/12/2016, 22:26   181 views
  Share  
.