Il mio awakening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    6
    STIMA
    0

    Status
    Offline
    Ciao, come ho già detto sulla discussione di benvenuto, sono un dragonkin.
    È un po che dovevo creare questa discussione ma sinceramente mi è venuta voglia solo ora. Dunque, ecco il mio papiro. (spero solo che non impalli il vostro computer u.u)


    Tutto è iniziato così.

    Vivevo in Italia, quando la mia famiglia ha deciso di trasferirsi in Inghilterra alla fine dell'estate. Ero felicissimo, stavo benissimo lì e non ci pensavo nemmeno a tornare indietro. Mi piaceva la scuola, andavo bene e andavo d'accordo un po con tutti, anche se il mio inglese non era il massimo (sono inglese, sono nato in Inghilterra ma ho un genitore italiano e uno inglese).
    Pian piano l'inglese stava migliorando, il tempo è passato. Nel periodo natalizio sono tornato in Italia, per poi ritornare lì dopo le feste.

    Verso Marzo le cose hanno incominciato a cambiare pian piano. Mi ritrovavo a dormire più tempo del normale e ricordavo quello che sognavo più spesso. Non è finita qui, magari fosse finita qui veramente. A scuola iniziavo a distanziarmi mentalmente dagli altri, distanziando quindi anche alcune amicizie. Cercavo di fare come gli altri, di stare nel gruppo, ma no. Non capivano me e io non capivo loro, perché sembrava che io avessi molti più anni di loro. E solo da solo mi sentivo a mio agio.
    Dopo qualche settimana ho iniziato a sentire come la mancanza di qualcosa che non esisteva più. Ho scoperto che questa cosa era la natura. Cosa che in Inghilterra c'era, ma era irraggiungibile a piedi o in bici. E tantomeno era "incontaminata". Solo allora mi sono reso conto di quanto l'aria fosse veramente inquinata. Aprire la porta di casa e sentire una puzza di gasolio sotto al naso, Tutti i santi giorni di ogni santa settimana.

    A quel punto, come dicevo, mi sentivo un tutt'uno con la natura, ma ero lontanissimo dal poter chiamare qualcosa intorno a me come " appartenente alla natura ". Natura incontaminata, che parolona.
    Ho messo sfondi di boschi sui miei due computer e sul telefono per sentirmi almeno un po più vicino. Ma niente.
    Non capivo più neanche io che mi era preso. Mi distraevo da questa mancanza, ma niente. Era ancora più forte.
    Una notte ho sognato un sogno che non svanirà mai dalla mia mente. Non ho ancora capito che ha a che fare con la natura.

    Ho sognato di essere stato condannato ad impiccagione senza alcun motivo. E la cosa peggiore è che era tutto così dannatamente realistico che ho subito pensato che fosse finita, che stavolta non fosse stato solo un incubo.

    Mi sono sentito strozzare, poi mi è uscito sangue dal naso. Tutto qui. L'impiccagione non aveva funzionato e 'sti B******* Sono passati all'iniezione letale. Lì non è andata tanto bene...
    Mi sono svegliato proprio nel momento dell'iniezione.

    Questo sogno è stato il via al periodo di depressione, la libertà mi mancava così tanto che ero finito in depressione.

    La scuola andava sempre peggio, sono stato addirittura sospeso per aver difeso qualcuno picchiando coloro che lo volevano menare.
    Poi, finalmente durante l'estate, siamo ritornati in Italia. Mi sono sfogato tutto il resto dell'estate in campagna, in completa solitudine. Solo io e la mia bicicletta. Mentre ero in campagna, dove trascorrevo ore e ore in solitudine, rilassavo la mente e il corpo. Lasciavo la bici a terra, da qualche parte, e mi sdraiavo a terra, oppure con la testa e la schiena contro il tronco di un albero, posizione decisamente più comoda. Lì pensavo. Riflettevo. Mi chiedevo domande su me stesso. E trovavo risposte.

    Una di queste domande è stata una domanda che mi sono chiesto solo pensando all'Inghilterra.
    Perché mi sento così legato alla natura? Perché gli altri no? Perché mi sentivo così con gli altri? Un cambiamento. È stato un cambiamento involontario, come un risveglio.

    Quando avevo 2 anni sapevo che quei due anni erano volati via come il vento. Ma sapevo cose che, ora che ho dimenticato, non saprò mai più, perché i ricordi c'erano. La mia memoria non è mai stata vuota secondo me.

    Anche adesso, se dovessi guardare ai miei ricordi sarebbe impossibile pensare che ci fosse un limite cronologico guardando indietro nel tempo, nella mia vita. Ho sempre avuto la sensazione di avere tantissimi anni in più di quanti ne ho attualmente.

    All'inizio queste cose sembravano disconnesse dal perché fossi così legato alla natura. Ma non è stato così. Le cose che scoprivo erano come dei punti che pian piano si connettevano. Più scoprivo, più avevo risposte. Di conseguenza i punti si univano.
    Poi ho capito una cosa. Di essere particolarmente legato al drago. Mi rifletteva molto in praticamente tutti gli aspetti mentali. Tutto. E più pensavo e più scoprivo, più il tempo passava e più cambiavD
    lentamente, proprio come un risveglio. Io sin dall'inizio ho respinto quello che il mio spirito voleva, ma poi ho finalmente capito che non dovevo. Ora che stavo bene, non ce ne sarebbe più stato un motivo.

    Tutto bene fino all'inverno, quando vado a sciare. Anzi, quello è stato il periodo migliore dell'awakening. Già sciare mi faceva sentire libero, ma poi, il poter guardare giù dalla seggiovia e vedere il vuoto era una sensazione indescrivibile, mi faceva sentire me stesso :D

    Durante questo periodo ho solo pensato a divertirmi e ad essere me stesso.

    -Venerdì 8 Febbraio 2016-
    Una data indimenticabile.
    Ho cercato un po di musica su YouTube e ho trovato un video:

    Video

    Mi sono messo a leggere i commenti, come faccio sempre.
    Il brano è Two Steps From Hell - Heart of courage. Uno dei brani più popolari dell'artista.
    Ritornando al discorso dei commenti. Sfogliandoli ho trovato questo:

    [+Tyvex The Demon Wolf I have! Except I was an Dragon who could communicate with any of the animals, wood for horns, stem and a leaf for a tail, shining golden eyes, and I was flying with bats across the forest while animals were following me any where possible, in the sky, air, water. And the other side there was darkness burning the forest and humans leading it with hunting dogs and stuff. We were having a battle for good and evil. It was one of my best dreams, and that was two years ago. TWO YEARS! Also I have a lot of animals and pets, and l love plants and forests, but hate anyone with pollution. I'm getting the feeling that I used to be a dragon before this life. Far fetched, I know, but I just have this FEELING. Like in the gut. That I used to be something more then this. You don't have to believe me if you don't want to, I'm just sharing what happened.]

    Leggendo quella frase che ho evidenziato non ci potevo credere. L'ho letta e l'ho riletta. Mi è venuto un colpo, non credevo ai miei occhi e immediatamente sono andato a cercare altro su Google. Ci avevo già provato prima ma non ho mai avuto risultati corrispondenti, così mi sono arreso. La stessa cosa è successa quel giorno; era troppo tardi e dovevo andare a dormire. Non ci potevo ancora credere e la ricerca ha dovuto aspettare fino al giorno successivo, dopo scuola. Mi sono messo lì con santa pazienza e ho trovato questa pagina:
    [www.tomorrowlands.org/draconity]
    All'inizio non sembrava centrare nulla, ma poi leggendo m'interessavo di più. Ho scoperto il termine Dragonkin e mi sono messi immediatamente a cercare altro. Ho trovato dei forum vecchi e inattivi, wiki, e addirittura un video su YouTube che ne parlava a riguardo.
    Ahimè, c'erano tantissime cose che coincidevano con me stesso, ma tutto quel leggere mi ha solo fatto male, perché ho mischiato le cose che già sapevo con le cosa che nemmeno conoscevo.

    Il tempo passa, arriviamo a Maggio. Finalmente avevo trovato una community di otherkin attiva su Google+, mi sono unito dopo aver scoperto che avevano addirittura una chat su Hangouts o.o
    Il moderatore mi ha accettato, poi io gli ho chiesto se mi faceva entrare nella chat su Hangouts. Dopo sei benedetti giorni, finalmente, per qualche miracolo, mi hanno aggiunto (una lettera postale arrivava prima, a 'sto punto u.u).
    Lì ho conosciuto altri otherkin, gente che mi ha aiutato, poi ho fatto pure molte amicizie :)
    Ho anche raccontato tutta la storia dell'awakening.
    Questo periodo è stato bellissimo, anche se non come quello di Febbraio.

    Faceva più caldo, quindi uscivo più spesso in bici e stavo di più. A proposito, anche d'inverno continuavo ad uscire in bici. Era bellissimo uscire e sentirmi me stesso, potermi sfogare senza sopprimere quello che sono. Indescrivibile. Non ha prezzo.

    Il 10 Maggio mi sono iscritto al forum NelRegnoDeiDraghi per contattare Nessie, dopo aver letto la discussione dragonkin.

    Poi, verso Agosto ho conosciuto Zell, prima persona al mondo a capirmi come si deve.


    Direi che è tutto. Ci ho messo due serate per scrivere tutto dal telefono, ora basta XD

    Edited by Kevur - 9/12/2016, 07:13
     
    Top
    .
  2. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, direi che è una storia che ti ha fatto tribolare, però dai, alla fine sei andato avanti. ^.=.^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Molto interessante il tuo awakening, ne abbiamo discusso molto noi due e continuo a dire che sei molto simile a me. ^_^
    Per quanto riguarda me, il mio awakening risale a 14 anni fa (e quest'anno ho festeggiato il mio 14esimo anniversari con Aesingr e Void) quando un drago verde e marrone mi è apparso in sogno facendo scoprire me stesso e la gloriosa stirpe dei draghi. Non ho mai capito come si chiamasse quel drago ma io l'ho sempre chiamato Custode, in quanto lo considero come mio drago custode.
    Dopo quell'esperienza sono cambiato radicalmente, quel drago ha illuminato la mia anima durante un periodo buio dal punto di vista morale e spirituale (in piena adolescenza, con i relativi problemi e appena uscito da un intervento ospedaliero tutt'altro che facile). Quel drago mi ha messo finalmente sul giusto sentiero illuminato e avevo finalmente qualcosa in cui credere, i draghi. Per me i Draghi rappresentano la natura, il mondo ultraterreno e la mia stessa anima. Ho iniziato sempre più ad andare nella Natura (boschi, montagne e luoghi verdi poco frequentati che ho la fortuna di avere vicino) e a trasformare la mia stanza in una sorta di tempietto dei draghi, con statuette, poster e abiti raffiguranti dei draghi (chi è passato da me l'ha vista con i propri occhi ^^) ma prima o poi vorrei costruire un vero tempietto draconico.
    Piano piano ho conosciuto Zell, il suo aspetto e il suo nome tramite altri sogni. Zell che sto ancora sviluppando e crescendo tramite gli esercizi di meditazione.
    Zarthial è invece il mio miglior amico immaginario e il drago che vorrei avere. Assieme a Custode, Zarthial è un mio protettore che mi conferma l'esistenza dei draghi (non serve vederne uno con i propri occhi o avere una prova scientifica per crederci, bisogna sentirselo nell'anima), che mi aiuta nei momenti difficili e che mi può rimproverare quando sbaglio. Purtroppo non avendo mai coltivato un'amicizia profonda ho dovuto ancorarmi ad un'amicizia immaginaria, e chi poteva essere un miglior amico immaginario se non un drago?
    Da quando ho scoperto voi Dragonkin e/o Furry ho in parte colmato questa mancanza di amicizie profondo però, a parte le lunghe chiacchierate via chat e qualche incontro dal vero di qualche giorno, non ho mai colmato completamente questa mia lacuna, viste le distanze e tutte le difficoltà derivate. E' molto più profondo confidarsi con vicinanza e contatto fisico che non battendo sulla tastiera.
    Ma come dice il mio amico Zarthial, non devo perdere la speranza e sono ottimista che un giorno troverò un mio amico (o anche un compagno di vita) con il quale condividere e coltivare l'amicizia. Ovviamente ringrazio tutti voi (non faccio tutti i nomi, sarebbe lunga) che mi avete aiutato ad aprirmi con vera amicizia sia per chat e sia in quei pochi (ma intensi) giorni nei quali ci siamo visti.

    E se Custode non mi avesse illuminato, probabilmente non avrei scoperto il bello di essere un Dragonkin...e non avrei scoperto tutti voi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    6
    STIMA
    0

    Status
    Offline
    Eccomi tornato, dopo mesi di inattività, e dopo aver dimenticato la password xD

    Con le amicizie non sono mai andato bene fino a quest'ultimo periodo, ma alle elementari e per tutta la durata delle medie (tutt'ora) ho avuto amici zero, eccetto per qualcuno qua e là, anche lontanucci rispetto a dove abito, conosciuti al di fuori della scuola.

    Quand'ero piccolo non mi sono mai sentito legato alla Natura. Mi piaceva tutt'altro, ero affascinato dalle metropoli a dire il vero. Difatti in Inghilterra mi trovavo bene all'inizio.
    Poi è iniziato tutto e le cose sono progressivamente cambiate, e l'awakening continua tutt'ora.

    Edited by H a w k e ; - 25/1/2020, 23:32
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ma si, dato che ci sono...

    Mi sono sempre sentito un pelo "diverso", ma giusto un pelo :) non c'è stato un giorno che io abbia creduto di essere simile agli altri in quanto a gusti, passatempi e quant'altro. Il drago dev'essere stato sempre parte di me, prima e durante i miei anni delle elementari, un amore indiscusso sviluppatosi grazie ad anni e anni di più totale adorazione per questa creatura in ogni sua forma: da draghi e draghetti la mattina quando ero piccininininino, a Spyro, alla mia prima collezione di draghi di plastica che distruggevo sempre, a Dragonheart, ad Eragon (penso di esser stato l'unico pazzo che abbia letto Eragon a 9 anni e poco dopo Eldest), fino ai nostri Dragon Trainer e compagnia bella.
    Nel senso, è pur vero che sia cresciuto tantissimo il mio rapporto con il drago nel tempo, ma c'è sempre stato di fondo qualcosa che mi legasse a loro in senso stretto.
    Essendo ipovedente, o meglio quasi ciecato, ho sempre goduto immensamente nel toccare con accuratezza ogni santo modellino-statuetta-cosachesomigliasseadundragoanchesololontanamente... per saggiarne i dettagli: soprattutto sulle ali, sulla coda, sulle punte ossee che escono dal dorso, sugli artigli e sul muso.

    Diciamo che mi è stato facile avvicinarmi al mondo draconico per quanto fossi in solitario, anche perché molti divertimenti insulsi dei miei compagni mi erano in parte preclusi. Il mio allontanamento dal quotidiano è abbastanza strano, dato che ho sempre avuto un casino di "amici" (dovrei mettere almeno una decina di virgolette in più) con cui giocare, e che sia stato sempre io a non cercarli di mia volontà. Sono-ero cattivello io? Bho può anche darsi, però sono proprio felice di aver scelto così e di aver conosciuto nuove realtà, i GdR, aver fatto anche sane seppur fugaci conoscenze grazie a questa passione ed in fine aver conosciuto voi... che è stata una delle mie più grandi vittorie ultimamente, accanto ad aver cucinato per la mia prima volta la torta salata con la ricotta e le verdure-a-caso senza incasinare la cucina :sclero:

    Il mio stile di vita mia ha abbastanza isolato durante l'adolescenza, ma non ho mai voluto cambiare per piacere agli altri né vorrò mai farlo, adoro essere diverso e non mi duole minimamente il dover restare solo per questa scelta. Che poi in realtà esco pure parecchio per i miei standard, ho gente con cui andare a farmi la birretta... gente con cui giocare a Yu gi oh (solo con i nerd xD), gente con cui farmi la partitozza a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 fino alle 5 di notte (con l'altro genere di nerd) e fondamentalmente non sono per niente solo, mi manca solo la gente con cui farmi le passeggiate into the wild ma pace... xD quelle me le faccio con la mia cagnolona, che è molto più appagante del 90% degli umani che conosco, e non meno appagante del restante 10% ^_^

    Anche la musica e la scrittura, accanto all'immersione totale nel fantasy, hanno accompagnato tantissimo la mia crescita ma questo è un altro discorso, anche se c'è da dire che la prima sound track che io abbia mai suonato (tipo con tre notine al tempo) è stata proprio Dragonheart, perché insieme al Chiaro di luna ci stava assolutamente To the stars hahahah :yea: da lì mi sono avvicinato al mondo delle ost-sound track, e ora sono la mia vita! Se va beh, magari xD
    Tutto questo per dire, in fondo, che non penso di aver avuto un vero e proprio awakening. O perlomeno, non di averlo avuto in un momento preciso della mia vita, per quanto abbia sognato draghi attorno ai dieci-dodici anni per la prima volta "inediti", fruttati dalla mia testa. Fino ad allora avevo sognato di dormire con Spyro e che non riusciva a portarmi in volo perché era troppo piccolo, o io ero troppo obeso... dipende come la vediamo xD non assocerei comunque l'awakening al sogno in sé, legato a tante cose incasinate e scientifiche che verrebbero comunque delineate dalla nostra stessa testolona e non da forze superiori, quindi non penso ci sia effettivamente bisogno di sognare il drago se ci si sente affini ad esso. Io mi sono awakenizzato con il tempo, da solo, senza aspettare i sogni profetici ninja; Aesingr per me è sempre stato Aesingr e non può essere diversamente, è l'associazione di tutto ciò che nella vita più adoro e che rispecchia la mia idea di... Aesingr :paninozzo:

    E nada, penso di avervi stressati a sufficenza (come si suol sempre dire), quindi vado a comprare la schiacciata perché ho i big money e una volta alla settimana posso permettermi la schiacciata che fa ingrassare :D
    *apre il portafoglio* emh... come non detto! Mamma? Mi dai la paghetta come un tempo?
    "Non ti ho mai dato la paghetta"
    Brutta str... emh... "ti voglio bene!"
    "Anch'io, quando stai fuori casa quasi ti amo!"

    ok si, questo è il rapporto tra me e mia mamma, che non c'entra nulla ma era così tanto per xD

    Edited by H a w k e ; - 25/1/2020, 23:33
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Weeee e anche Aesingr ha raccontato tutto!! :B):
    Non ci avevi mai confidato che da piccolo sognavi Spyro che aveva problemi a portarti in volo, ora mi sto immaginando la scena. :lol:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Io ho avuto una storia abbastanza tranquilla.
    Semplicemente mi sono sempre sentito diverso dagli altri: Avevo molta immaginazione e amavo molto la natura, sin da piccolo avevo la passione per i draghi per la quale venni bullizzato fino a quasi le superiori, dove pensai che dovevo mettere da parte il mio essere drago e persino credevo di essere l'unico con tale interesse.
    Pensavo che dovevo mettere il mio sentirmi un drago pensando di essere strano e che tutti mi avrebbero preso per pazzo, ma continuando a covare tale amore in privato, soprattutto grazie a spyro e ai film di dragonheart prima e dragon trainer poi, col tempo scoprii che c'era gente come me, grazie a Wikipedia, ma non ero sicuro che avrei mai incontrato gente simile a me, finché vagando come uno spettro nella rete non incappai nel vecchio forum di spyro e da lì raggiunsi un "altro forum che ben conosciamo", ma non sapevo ancora se provare a farne parte, poiché ero un babbo di rara ignoranza visto che si possedevo un computer, ma a causa dei moralismi dei miei genitori rimasi piuttosto lontano da internet nella mia giovane età, pur essendo molto curioso di conoscere quel mondo digitale e sfruttavo ogni occasione per visitarlo, pensate che dovevo andare in biblioteca a connettermi a internet perché non sapevo in che altro modo fare XD.
    Un giorno però quando nel periodo in qui mia sorella si era ammalata di una rara malattia i miei nonni mi fecero un regalo che fu per me come il mio compleanno, natale e il compleanno del anno dopo tutto insieme!
    Un telefono cellulare, e con esso grazie al wifi del bar sotto casa finalmente potevo stare su internet per molto più tempo, soprattutto quando con mia sorpresa scoprii che caricando 10€ al mese sul telefono, grazie alla mia offerta potevo usare internet in modo illimitato!!!!!
    Fu in quel periodo che scoprì il mondo dei furry a qui volevo far parte, scoprii cosa significa essere oterkin, e sopratutto mi unii a quel forum e in seguito a kengard grazie ad hawke, poiché vidi nella sua firma un link per tale forum che subito divenne il mio preferito (aes non montarti la testa)!
    Ora ho un pc, regalatoci da persone meravigliose per mia sorella che è guarita dalla sua malattia, ho un nuovo cellulare, ho il wifi in casa per esserci sempre se avete bisogno di me (quando non lavoro XD).
    E sopratutto ho voi, i miei migliori amici e ringrazio ogni giorno di poter essere me stesso e avere voi che tra queste scimmie siete membri della mia specie e io membri del vostro branco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Awwwrrrr.....*abbraccia commosso Void* bellissima la tua storia....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah Voiddone cucciolone, certo che il mio forum è il tuo preferito, è il miglior forum su forumfree-forumcomunity-blogfree-altervista-nonmivengonoinmentealtrepiattaforme... come fa a non essere il tuo preferito?
    Sfido chiunque a trovarne uno migliore *sale sulla gola del mondo tutto fiero e sparge manifesti che elogiano Kengard*

    PS: puoi citare altri forum eh, non ho mai vietato di citare i nomi di altri forum perché... perché Kengard è il forum migliore e quindi permette anche questo, se non è per spam :yea: xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 26/7/2017, 15:39) 
    Ah Voiddone cucciolone, certo che il mio forum è il tuo preferito, è il miglior forum su forumfree-forumcomunity-blogfree-altervista-nonmivengonoinmentealtrepiattaforme... come fa a non essere il tuo preferito?
    Sfido chiunque a trovarne uno migliore *sale sulla gola del mondo tutto fiero e sparge manifesti che elogiano Kengard*

    PS: puoi citare altri forum eh, non ho mai vietato di citare i nomi di altri forum perché... perché Kengard è il forum migliore e quindi permette anche questo, se non è per spam :yea: xD

    Ah ok, il primo forum era spyro forum, lo conobbi praticamente quando era ridotto poco più del fantasma che è adesso, invece l'altro forum era ancora il regno dei draghi u.u
     
    Top
    .
  11. radsol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! In questa splendida serata ormai vicina al Natale volevo dare anche io il mio contributo a questa discussione xD ho visto che siete tutti molto "particolari" ovviamente in senso buono sia chiaro, Semplicemente conoscendovi mi sento più sicuro a parlare della mia storia, e di tutto ciò che faccio è che sono.



    ALLORA, cominciò subito con una premessa, vi narrero tutta la vicenda come me l'ha narrata Sol, perché è così che è andata ma lui riesce sempre a rendere bene le storie, chi è Sol? Lo vedrete.
    altra premessa, io non sono un dragonkin, o meglio non lo so,
    Io so solo e ci credo fermamente, che c'e un drago nella mia anima, e che senza di lui non sarei qui... cominciamo


    Tutto ha inizio con un ragazzo, quale storia non inizia con un protagonista? Un giovanotto di appena 14 anni, da poco compiuti. Costui però... Non era felice, infatti purtroppo lo troviamo in lacrime, seduto per terra e circondato dalle tenebre.
    Con il cuore in pezzi versava ogni singolo pezzo di dolore dagli occhi mentre intorno a lui c'era solo l'oscurità di una stanza senza alcuna uscita, o meglio, senza porte, perché infondo un'uscite c'era: una finestra aperta, e mi sembra abbastanza inutile farvi presente che il povero fanciullo non si trovava al piano terra.
    Ma alla fine... dopo tutta quell'angoscia, dopo tutto cio che aveva provato, quella finestra non sembrava più un uscità così sbagliata.
    però proprio sull'ultimo rimasuglio di sanità mentale unavoce rrisuonò nelle tenebre. "Perché piangi? " era forte, sicuramente di un qualcuno di possente, Ma gentile e comprensiva.
    da quel momento, quella voce non lasciò mai più il ragazzo, che con coraggio si lanciò da quella finestra, scegliendo non di precipitare, Ma di volare con le sue ali.
    da quel giorno, il ragazzo prese un nuovo nome, donatogli dalla voce "Rad" lo chiamò, allora anche il giovane diede un nome a quella voce, che lentamente si rivelò un drago, uno speciale, un drago d'anima. "Ti chiamerò Sol! Sai in inglese anima si dice Soul, quindi Sol"

    E questo è ufficialmente il mio "awakening" come ho gia detto non penso di essere un dragonkin, Ma quello fu il momento in cui Sol arrivò nella mia anima..
    Ed ora un paio di curiosità!


    Sapete io non sono mai stato un ragazzo credente, anzi è più corretto dire che Non so come si crede, cioè voglio dire, basta davvero dire "io credo"? Non penso proprio. Ma nonostante tutto questo, Io credo in Sol, so che è Reale, e per quanto non sappia come si crede io credo in lui.



    Ogni volta che medito per sentire Sol, con il freddo o con il caldo un forte calore mi parte dal petto, irradia il mio corpo e sento le sue ali sulla mia schiena.



    Sol è un drago d'anima, Non so neanche io bene cosa intenda, mi ha semplicemente spiegato che lui ha il dominio su quella che è la sua essenza.




    Eeee fine xD grazie per aver letto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Rad......anche il tuo awakening è qualcosa di molto intenso e spirituale. Dubiti di essere un Dragonkin ma da quanto leggo, ne possiedi tutte le caratteristiche come sentire le "phantom limbs" sul corpo.... :2s7v39s: :2s7v39s: Quindi non dubitare e credi in te stesso e in Sol. :2emlg0p:
     
    Top
    .
11 replies since 8/12/2016, 23:21   224 views
  Share  
.