L'ex villaggio dei centauri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Online
    Gixcaririxen seguì il suo amico Zell che faceva strada verso la sua abitazione, il drago rosso disse all'elfo "ok credo di capire"
    Quando furono arrivati a destinazione Gix osservò Zell che atterrava in una zona con una apertura grande da farlo atterrare "mmm penso che voleva indicarmi il punto dove posso atterrare" pensò mentre iniziava ad atterrare più delicatamente possibile.
    Il drago rosso ascoltò l'ibrido e pensò "bé sicuro che vado a cacciare", stava per incamminarsi per andare più interno della foresta quando Zell aveva chiesto di accendere il fuoco, Gixcaririxen osservò dove stava indicando l'ibrido e subito dopo annuì.
    Il drago rosso si avvicinò al punto indicato e soffiò il suo fuoco nel legno stando attento a non bruciare altre cose, subito dopo aver acceso il fuoco il drago rosso disse "io vado a cacciare a dopo" e subito dopo si incamminò nel fitto della foresta per trovare una preda.
    Il drago ci piegò un po di tempo a trovare una preda, ma dopo un po di tempo vide un branco di facoceri. Gix caricò contro i facoceri, ne prese uno in trappola tra le sue fauci che iniziò a chiamare aiuto, solo uno dei facoceri rispose al richiamo di aiuto e andò a caricare contro il drago. Gix ci sperava che un facocero veniva ad aiutare così attaccò e uccise il facocero che lo aveva caricato con la sua coda e infine uccise anche quello intrappolato nelle sue fauci.
    Il drago rosso prese il facocero che aveva ucciso con la sua coda e ritornò dai suoi due compagni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Visto che siamo entrambi d'accordo a spostarci all'Ossidiana d'Argento metto intanto sottointesa la risposta affermativa di Gix alla proposta di Zell, ok? ^^


    Aesiril congedò con il gesto elfico i due amici predatori che si prepararono per andare a caccia, augurando ad entrambi una buona battuta di caccia. L'elfo, sul gentile invito di Zell, salì agilmente sui grossi rami dell'abete bianco ed entrò nella baita dell'ibrido.
    Non era poi così diversa dalla sua baita, farsi la tana, Zell prediligeva i l suo lato elfico rispetto a quello draconico, ferendo una baita sugli alberi in stile elfico piuttosto che una caverna in stile draconico. La casetta era stata fatta a regola d'arte, assemblando rami e tronchi di vari alberi e impermeabilizzando il tetto con delle canne, Zell aveva solo tagliato alcuni rami dell'abete per far spazio alla casetta ma a parte quel sacrificio, l'albero non soffriva della presenza di quella baita. Non era molto grande ma era più che sufficiente a ospitare entrambi e Zell aveva predisposto delle frasche come giaciglio. Aesiril slacciò il cinturone e lo lasciò nella baita assieme alla spada, poi prese il tascapane pieno di funghi freschi raccolti e tornò giù, con la stessa grazia con la quale era salito.
    L'elfo della Natura prese posto accanto al fuoco acceso da Gix, lasciandosi avvolgere dal piacevole tepore e lì iniziò a ripulire e a curare la sua cena.
    I suoi amici non tardarono e tornarono subito dalla loro battuta di caccia. Zell aveva catturato una lepre mentre Gix si era procurato due facoceri.
    "Bentornati. Vedo che la vostra battuta di caccia è andata bene" li accolse Aesiril.
    "Oh sì. La Foresta è ricca di selvaggina ma abbiamo preso solo il necessario per sfamarci, la Natura non vuole sprechi." disse Zell ricambiando il saluto dell'elfo.
    L'ibrido drago-elfo sfoderò la spada e la usò come coltello per togliere il pelo della sua preda e a ripulire le interiora, poi ritagliò i tranci di carne gustosa e li infilzò tutti sulla lunga lama blu scuro, per poi metterla sul fuoco in attesa che si cuocesse, come aveva fatto il giorno prima con Void e Lyndis..
    "Vedo che la tua spada è multiuso." scherzò l'elfo sorridendo all'ibrido. Era una situazione alquanto curiosa vedere un ibrido drago-elfo usare la spada come se fosse uno spiedo.
    "Oh sì certo. Ormai Fulgor è come se fosse un prolungamento del mio braccio. Sfrutto ogni occasione per poterla utilizzare. L'acciaio della lama è stato legato ad un minerale trovato in una cometa e questa lega ha reso la lama estremamente resistente, oltre che essere molto conduttiva all'elettricità" rispose Zell, rimestando le braci con un bastone di legno e ravvivando le fiamme. Subito nell'aria si diffuse un delizioso aroma di carne grigliata.
    "Appena ho l'occasione vorrei scambiare qualche colpo di spada con te, Zell." propose Aesiril
    Le orecchie a punta di Zell si rizzarono verso l'alto a quell'invito.
    "Ma certo. Di tanto in tanto un po' di allenamento ci vuole. Mi sono già misurato con il mio amicone qui presente ma lui è troppo forte per me." disse Zell, facendo entrare anche Gix nel discorso, sorridendo al grande drago rosso al ricordo del loro allenamento all'Ossidiana d'Argento. Il drago rosso aveva già quasi finito la sua cena a base di facocero.
    Zell ed Aesiril non tardarono a mangiare. In poco tempo, la lepre fu cotta al punto giusto per Zell e si gustò la sua preda cotta allo spiedo-spada mentre l'elfo della Natura vegetariano mangiò i suoi funghi.
    Dopo la cena, i tre amici si rilassarono attorno al fuoco, chiacchierando del più e del meno finchè Aesiril si alzò stiracchiandosi.
    "Io andrò a dormire. Sono abbastanza stanco" disse l'elfo stiracchiandosi e sbadigliando.
    "E io ti seguo" aggiunse Zell sbadigliando in un modo molto meno raffinato ed elfico e decisamente più draconico.
    "Che volete fare domani?" chiese l'elfo.
    Zell guardò il cielo stellatissimo sopra di loro.
    "Che ne dite di andare a farci un giretto all'Ossidiana d'Argento? Mi è venuta voglia di montagna" propose Zell.
    "Oh sì. Ho visto poco di quella catena montuosa e vorrei esplorarla, se anche Gix è d'accordo io sono favorevole"
    I due amici bipedi annuirono al drago rosso, poi andarono al corso d'acqua per darsi una ripulita e infine salirono entrambi nella casetta di Zell, lasciando che Gix si distendesse sul soffice muschio, augurandogli la buonanotte.
    Una volta entrati nella baita, Zell sparpagliò le frasche in modo da ricavarne due giacigli e quindi si distese assieme al suo amico elfo.
    "Buonanotte Aesiril"
    "Buonanotte Zell"
    Per la seconda notte di seguito, Zell dormì in compagnia.

    Zell ed Aesiril escono


    Edited by ZellDragon6 - 26/3/2017, 16:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Online
    Zell guarda che Gix ha due facoceri, peccato volevo fare la scena di Dragonheart

    Gix appoggiò le due prede per terra e disse "sì è stata una buona caccia", osservò il suo compagno che iniziava a tagliare la carne con la sua spada e subito dopo iniziò a mangiare il suo primo facocero, l'animale è molto più piccolo rispetto agli buffali che aveva cacciato nel torrente celestiale.
    Mentre il drago rosso mangiava il facocero ascolta i suoi due amici che stavano parlando a proposito della spada.
    Gixcaririxen aveva finito il suo primo facocero mentre sentiva Zell che parlava del loro duello, e sorrise "bè ti sei battuto bene anche tu, ti ho semplicemente colto di sorpresa, non te lo aspettavi che usassi la mia coda per stringere il tuo corpo come i serpenti" disse il drago rosso e subito dopo iniziò a mangiare il secondo facocero.
    Dopo aver finito di mangiare il suo ultimo facocero Gix iniziò a pulirsi il muso e le zampa dal sangue e ascoltò Zell ed Aesiril e disse "va bene, domani un bel giretto sui monti".
    Dopo che i due amici lo lasciarono da solo il drago rosso si acciambellò su se stesso e chiuse gli occhi fino ad addormentarsi.

    Gix esce
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Sì, tranqui ho corretto. Ora aspettiamo che Tira apra la nuova role all'Ossidiana e ci fiondiamo là ^^
     
    Top
    .
18 replies since 13/2/2017, 17:42   288 views
  Share  
.