Nivael

Drago (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Nessun problema, anche se il carattere è ovvio si formi in role in maniera spesso diversa da come si era inizialmente ipotizzato.
    per questo forse conviene restare vaghi su certi punti.
    comunque modifica tranquillamente.
    Per le tecniche si, ora è più chiaro.
    L'altezza anch'io lo immaginavo sotto i 4 metri. Addirittura io gliene avrei dati circa 3, immaginandolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Si infatti, ho realizzato anch'io questo fatto mentre ruolavo. La descrizione caratteriale del mio prossimo pg sarà ben più generale. u_u

    Forse 3 metri in effetti è ancora meglio. 4 erano decisamente troppi: in game lo descrivo sempre come un drago dalle dimensioni abbastanza contenute, anche per via della sua giovane età, ma poi sulla scheda c'è scritto è alto quanto Zarthial. xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Aggiunta V e VI tecnica, potenziate la I e la II. :2rztie1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Mh, la sei è un po' a pelo... ma si, approviamo tutto dai. Giusto per le tre ore e mezzo impiegate per leggere i cambiamenti xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 6/5/2018, 21:00) 
    Mh, la sei è un po' a pelo... ma si, approviamo tutto dai. Giusto per le tre ore e mezzo impiegate per leggere i cambiamenti xD

    No aspetta, se è potenzialmente OP correggo. é una questione di raggio d'azione, oppure di sensibilità?

    Rileggendo quello che ho scritto, effettivamente, sembra un troppo forte per essere al primo livello. Va bene se modifico scrivendo che la tecnica permette a Nivael di percepire i movimenti d'aria causati da oggetti o esseri viventi che compiono movimenti improvvisi o che viaggiano ad una velocità relativamente elevata (dalla corsa in su)? Che poi era quello che intendevo inizialmente quando ho ideato la tecnica, solo che scrivendola l'ho fatta sembrare eccessivamente sensibile. Poi tolgo interamente la percezione del respiro, quella in effetti è semplicemente troppo forte per essere al livello uno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    In realtà mi riferivo, oltre al respiro, all'idea che sta dietro la tecnica più legata al potenziamento che all'elemento aria. Ma ci sta, andrebbe solo spiegato che è una percezione dell'aria e non del movimento ma l'hai spiegato in effetti. Ero io che pignoleggiavo. Però ci può stare, se vuoi limitarla un pelino come hai detto è top.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 6/5/2018, 22:19) 
    In realtà mi riferivo, oltre al respiro, all'idea che sta dietro la tecnica più legata al potenziamento che all'elemento aria. Ma ci sta, andrebbe solo spiegato che è una percezione dell'aria e non del movimento ma l'hai spiegato in effetti. Ero io che pignoleggiavo. Però ci può stare, se vuoi limitarla un pelino come hai detto è top.

    Ah, il fatto che sarebbe tecnicamente più una tecnica di potenziamento non l'avevo messo in conto. Ho solo cercato di creare una tecnica che si servisse del vento in maniera più originale rispetto a, non so, il classico tornado.

    Comunque l'ho modificata nel modo che ti avevo detto, e ho anche abbassato il raggio a 30 metri così per sfizio. u_u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Il potenziamento stava nel fatto che il potenziamento sensoriale è, appunto, roba del potenziamento. Come l'hai scritto sembra un po' quel genere di percezione, o simile al potere speciale di Aes.
    Ma associato all'aria ci sta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 6/5/2018, 23:43) 
    Il potenziamento stava nel fatto che il potenziamento sensoriale è, appunto, roba del potenziamento. Come l'hai scritto sembra un po' quel genere di percezione, o simile al potere speciale di Aes.
    Ma associato all'aria ci sta.

    è, a volte i confini sono un parecchio sfumati. Io ho semplicemente pensato "facciamo che percepisce lo spostamento d'aria, figo" xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    I confini in questo gdr non sono mai esistiti, ognuno fa quel che cavolo gli pare hahaha :sclero:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 7/5/2018, 06:57) 
    I confini in questo gdr non sono mai esistiti, ognuno fa quel che cavolo gli pare hahaha :sclero:

    Beh, altrimenti non ci sarebbe scritto sotto "Creature da oltre i confini", in effetti. u_u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Oggi, mentre stavo guidando per andare a vedere la discussione della tesi di laurea di un mio amico, sono stato fulminato in maniera completamente randomica da questo pensiero:

    "Hey, ma il potenziamento della tecnica 2 di Nivael è troppo forte!"

    Quindi l'ho corretto nel seguente modo:
    -Ho ridotto il raggio d'azione da 20 a 15 metri;
    -La tecnica non produce più un campo di vuoto ma bensì una zona in cui l'aria è fortemente rarefatta, per cui risulta difficile respirare e ci si stanca rapidamente.

    Ok, spero che vada bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Non era op, se no l'avrei scritto.
    Va bene comunque, in ogni caso nn era una roba dall'impatto notevole, mi pare più op altra roba di Nivs. Comunque top
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 11/5/2018, 14:07) 
    Non era op, se no l'avrei scritto.
    Va bene comunque, in ogni caso nn era una roba dall'impatto notevole, mi pare più op altra roba di Nivs. Comunque top

    Forse in effetti op non lo era, però mi sembrava esagerata per essere al primo potenziamento. Al secondo cosa avrei messo? Avrei solo potuto estendere il raggio d'azione. =|
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Aggiunto potenziamento della tecnica 3 e rimossa tecnica 6. :2rztie1:
     
    Top
    .
32 replies since 8/5/2017, 16:45   763 views
  Share  
.