Spirit Animals

di Brandon Mull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Oggi ero andata in libreria a prenotare il quarto libro di WoF prossimamente in uscita e, in vetrina ho visto questa serie chiamata "Spirit Animals" (sito web: www.spiritanimals.it/laserie.html).

    CITAZIONE
    Nel mondo di Erdas, quattro ragazzi prendono parte a una cerimonia per scoprire se possiedono un grande dono: un legame magico con un animale che li accompagnerà per tutta la vita, conferendo loro molti poteri.
    Ai quattro angoli del mondo, Conor, Abeke, Meilin e Rollan bevono il Nettare cerimoniale, vedono un lampo di luce... e si trovano di fronte i loro Spiriti Animali.
    Un lupo. Un leopardo. Un panda. Un falco.
    Non sono animali qualunque: sono i Quattro Animali della Leggenda. E il destino dei ragazzi è segnato.
    Conor, Abeke, Meilin e Rollan non si conoscono ancora, ma il futuro dell’Erdas è nelle loro mani.

    libro13dok



    Informandomi su Internet, la serie è composta da ben 5 libri. L'età consigliata è da 10 anni in su (come Wings of Fire all'incirca) quindi questa serie ha un target che comprende giovani fanciulli, ma in fondo chissene, io leggo di tutto e non mi vergogno ad andare nel reparto per ragazzi in libreria.

    La saga comprende:
    1: Spirit Animals: nati liberi
    2: Spirit Animals: la caccia
    3: Spirit Animals: legame di sangue
    4: Spirit Animals: fuoco e ghiaccio
    5: Spirit Animals: acque pericolose
    6: Spirit Animals: la minaccia del Niloh
    7: Spirit Animals: la battaglia finale.

    Potete leggere il primo capitolo del primo libro aggratis qui: www.spiritanimals.it/Spirit_animals_Nati_liberi_estratto.pdf
    Personalmente mi sembrano dei libri carini, forse forse comprerò il primo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    No... WOF non è per bambini... non... è per bambini!

    Messaggio al Battello a vapore:
    Wings of fire non è un fottuto libro per 12+!
    A parte che adoro i libri per ragazzi, sono i miei preferiti, però santo il demonio di Over Bridge: un libro in cui draghi vengono sciolti dal veleno con buchi fumanti dal cranio e lanciati da dirupi per spappolarsi tra poltiglie di sangue non è da bambini! E non avete letto il settimo! Perché quando leggerete il sesto e il settimo, marianna cane, lì si che sarà un delirio! Cazzo! Oh questo è il mio forum e dico quante parolacce mi pare! Quello!non!è!un!libro!da!ragazzini!
    E non vuol dire niente se ora a 8 anni giocano a GTA e a Call of duty! Almeno le letture fategliele fare da bambini a quei poveri cristi che rispettano il pegi! Arrcistracazzo!
    *sfogo finito*

    Hawke non ce l'avevo con te eh xD comunque saga figa, me la procurerò di sicuro appena la reperisco ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    *soffia un fulmine su Aesingr* Niente spoiler su Wings of Fire!!!!! U.U

    By the way....forse durante il mio ultimo raid in libreria mi pareva di averlo visto, ma se rivedo questi libri, li compro di sicuro. ^^
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2017, 23:13   134 views
  Share  
.