Livello di potenza dei nostri pg!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Ok... ho combinato un casino allucinante con i post. Ero convinto di aver postato ieri il mio commento, ma a quanto pare non l'ho fatto. :155ryj7: Non mi resta che fare un mega post in cui unisco quello che ho scritto ieri con quello che ho scritto oggi, sperando di non aver creato altra confusione nel frattempo.


    --------------------------------------




    Post di ieri:

    CITAZIONE (Aesingr @ 23/5/2019, 21:48)
    Emh... io dico solo che ho corretto Pharny perché non mi tornava ^_^ Aleph, le tue statistiche le commenterò quando sarò ubriaco la prossima volta. Il che probabilmente significa a breve.

    Ottimo, allora posso aspettarmi la tua risposta tra massimo un paio di minuti. :paninozzo:

    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 23/5/2019, 23:05) 
    Oh no, Aleph, quelle statistiche mi ricordano fin troppo quelle della discussione elementistiche, di cui ho fatto davvero davvero un sacco di fatica per disintossicarmene. Per la mia salute mentale, prometti che non salterà fuori exel anche questa volta XD

    Promesso. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Puoi stare sicura al 200% che non uscirà fuori un foglio excel di alcun tipo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Mica siamo ricaduti di nuovo con tutte le scarpe nel vortice nell'ossessione senza via d'uscita del voler creare a tutti i costi il sistema di statistiche perfetto per Kengard. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Assolutamente no. ( ͡° ͜ʖ ͡°)



    CITAZIONE
    Resistenza: 3
    Resistenza ossia quanto dura l'energia... la durezza intesa come resistenza ai colpi ^^" Ehm...
    Comunque, metto questo parametro sotto la media, dato che ha molte tecniche piuttosto OP e l'unico rischio nel farne troppo affidamento è proprio quello di ridurre drasticamente le sue scorte energetiche.

    *Guarda Aes* ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    CITAZIONE
    Attacco: 6
    Al pari di Aesingr? Emh, lei è decisamente superiore se si tratta di far danno nel senso più letterale del termine. Ma si tratta pur sempre di un umana, e per coerenza li metto all'incirca in parità;

    Ah, prima mi ero dimenticato di commentare questo punto. In effetti temo di non averlo specificato:
    tutte le statistiche sono riferite alla media della specie al quale appartene il pg. Se così non fosse, nessun pg umano o umanoide potrebbe avere un punteggio superiore a 3 in forza, mentre nessun drago potrebbe avere meno di 7 o giù di lì.

    Per questo le statistiche sono proporzionali. Se un pg umano e un drago hanno entrambi 5 in forza, il pg drago sarà comunque molto più forte dell'umano. Un drago che ha 3 in forza è debole per essere un drago, ma probabilmente è più forte della maggior parte degli umani. Lo stesso ragionamento si applica per il resto delle statistiche, laddove chiaramente ha senso farlo. 


    --------------------------------------




    Post di oggi:

    *guarda i post di tutti quelli che hanno appena compilato le statistiche*
    Uh… Non odiatemi, ma... ho modificato di nuovo i parametri. :dragongrin:

    *va a nascondersi*

    Le aggiunte che ho fatto sono queste:
    Attacco:
    -Rapidità: rappresenta la velocità con cui il pg è in grado di attaccare, la distanza temporale media che separa un suo attacco dall'altro. Ottengono un punteggio più basso pg i cui attacchi debbono essere caricati prima del lancio, oppure le cui tecniche richiedono un lungo tempo di ricarica per poter essere utilizzate di nuovo; ottengono punteggi più alti i pg che possono attaccare a piacimento senza farsi grandi problemi, sommergendo l'avversario di colpi. Ad influire è anche il fisico del pg, per cui pg molto agili nei movimenti ottengono, in genere, un valore più elevato di quelli grossi e lenti.

    Controllo:
    -Area d'Effetto: indica il grado in cui le tecniche del pg sono in grado di diffondere il proprio effetto su di un'area più o meno vasta. Esempi di pg che ottengono un punteggio elevato in questo parametro sono quelli i cui attacchi generano ampie esplosioni, quelli che avvelenano l'aria gas mortali o quelli che suonano melodie ammalianti. Pg i cui attacchi tendono ad essere mirati ad un singolo bersaglio, d'altro canto, otterranno con ogni probabilità un punteggio inferiore.

    Mobilità:
    -Energia: è l’equivalente del parametro Resistenza nel sistema di Aes, che però ho rinominato così perché mi suonava meglio. u_u Indica quanto il personaggio è in grado di sopportare la fatica, comprendendo anche il dispendio energetico delle sue tecniche. Più il punteggio in questo parametro è alto e più a lungo il pg è capace di combattere senza stancarsi.

    -Cambiato il nome del parametro Velocità con Mobilità.



    Prima di compilare le statistiche dei miei personaggi, vorrei chiarire che il mio sistema di statistiche non va a sostituire necessariamente quello di Aes. I parametri che include sono diversi, e il suo scopo è quello di dare una valutazione complessiva del pg senza entrare troppo nel dettaglio.

    Detto ciò riparto di nuovo con Nivael, che avendolo già fatto dovrebbe essere una cosa rapida:

    Abilità:
    Manipolazione della densità dell'aria. Può comprimerla generando esplosioni o espanderla producendo il vuoto;
    Generare turbini di vento che possono fungere da barriera o formare delle lame a corto raggio.


    Attacco: 7
    -Potere distruttivo: 8
    Non sarà in grado di disintegrare le montagne, ma Nivael se la cava abbastanza bene a spaccare le cose. le sue esplosioni d'aria compressa, se caricate per un tempo sufficiente, possono far saltare un edificio in legno di medie dimensioni. Il problema è, appunto, trovare il tempo di caricarle.
    -Rapidità: 4
    Il fatto che Nivael ottiene un punteggio così basso in questo parametro potrebbe sorprendere. I suoi morsi, i suoi colpi di coda e i suoi fendenti d'artiglio giungono in effetti in rapida successione, compresi quelli sferrati con le lame di vento. Tutte le sue tecniche basate sulla compressione dell'aria, le quali costituiscono il suo principale mezzo offensivo, richiedono tuttavia di un certo tempo di ricarica, ed esso riduce drasticamente il "rateo di fuoco" complessivo. Nel servirsi delle sue esplosioni, Nivael preferisce fare affidamento sulla potenza piuttosto che sulla velocità.
    -Precisione: 7
    Nivael è in grado di controllare mentalmente la traiettoria delle sue bolle di compressione, che pur non essendo rapidissime sono dunque piuttosto difficili da evitare. Il drago d'argento ha inoltre una vista eccellente e, dal momento che per infliggere seri danni i suoi colpi a distanza debbono essere caricati, tende a prendere bene la mira quando se ne serve.
    -Corpo a corpo: 4
    Il suo fisico asciutto non lo aiuta particolarmente in questo frangente. Si, è molto agile e scattante, ma se il nemico riesce ad immobilizzarlo per lui è finita. Le sue lame di vento a corto raggio possono rivelarsi armi pericolose, ma da sole non bastano per portare il suo punteggio ad un valore anche solo nella media.
    -Lunga distanza: 6
    Nivael se la cava abbastanza bene sul combattimento a distanza, specialmente in volo, ma da il meglio di sé nel medio raggio. Per la lunga e lunghissima distanza ha il suo proiettile d'aria esplosivo, ma il suo notevole tempo di ricarica incide negativamente sulla sua efficacia.

    Difesa: 3
    -Durezza: 3
    C'è poco da aggiungere a quanto ho detto prima.
    -Blocco: 4
    L'unica tecnica difensiva di Nivael è la sua barriera di vento.

    Mobilità: 10
    Massì dai, perché non mettergli 10? Ho speso l'intera descrizione fisica nella sua scheda a parlare di quanto sia agile e scattante, e per rafforzare ulteriormente il concetto ho anche speso il potere speciale per farlo andare ancora più veloce. Si dai, in effetti un 10 se lo merita. u_u
    -Velocità: 10
    -Agilità: 9
    -Energia:7
    Nivael resiste abbastanza bene alla fatica (anche se a giudicare da come si comporta in role non si direbbe). Era abituato a volare ininterrottamente anche per settimane, durante gli eventi di migrazione.

    Controllo: 7
    -Influenza sull'ambiente: 7
    Le zone di vuoto generate da Nivael possono essere un gran bel fastidio per l’avversario, rendendo ampie zone del campo di battaglia di fatto impraticabili (buona fortuna a combattere sotto vuoto). Se il “terreno” di battaglia è il cielo, poi, il controllo di Nivael diviene praticamente assoluto.
    -Debilitazione: 5
    Trovarsi all’interno di una zona di vuoto è un’esperienza abbastanza infausta. Oltre all’impossibilità di respirare, non potendo dunque riprendere fiato a seguito di uno sforzo, l’assenza di pressione comporta una serie di effetti spiacevoli e dolorosi. Anche le ferite superficiali possono diventare un grave pericolo, poiché il vuoto risucchia via il sangue come una pompa a motore. Alcuni tipi di tecniche, come quelle basate sull’elemento fuoco o sul suono, smettono inoltre di funzionare. Il suo punteggio non sale oltre a 5 perché, pur potendo indebolire l'avversario con il vuoto, Nivael non possiede tecniche capaci di rallentarlo o stordirlo.
    -Area di effetto: 6

    Furtività: 6
    -Stealth: 7
    Ricoprendo le sue zampe con una bolla di vuoto Nivael è in grado di muoversi senza produrre alcun suono, e si avvolge interamente in essa anche il suo odore viene completamente annullato. Peccato che le sue scintillanti squame argentate non siano proprio il massimo per passare inosservati.
    -Attacco furtivo 5
    Le sue sfere d’aria compressa sono quasi invisibili, tuttavia fanno parecchio rumore. Ma se il nemico si trova all’interno di una zona di vuoto non potrà fare affidamento sul suo udito, per cui schivarle può diventare un affare decisamente problematico. Il vuoto chiaramente non produce alcun suono ed è dunque sostanzialmente impossibile da rilevare, ma non infligge danni in maniera diretta.

    Intelligenza: 4
    -Astuzia: 5
    In realtà Nivael ci prova sempre a mettere in moto qualche forma strategia in battaglia, peccato che i risultati lascino spesso a desiderare.
    -Esperienza: 3
    Alla sua scarsa esperienza vanno ad aggiungersi i suoi nervi non proprio d’acciaio.

    Versatilità: 8
    -In battaglia: 7
    -Fuori dalla battaglia: 8
    Come ho affermato nelle precedenti statistiche, gli usi potenziali della sua abilità di manipolare la densità dell'aria sono talmente variegati che mi viene difficile enumerarli. Si va dall’annullare completamente i suoni al comprimere l’aria nelle proprie fauci così da garantirsi una riserva d’aria mentre ci si trova sott’acqua. Se poi si considerano anche le proprietà fisiche del vuoto e dell’aria compressa, il ventaglio di possibilità si amplia a dismisura.



    Volevo fare anche le statistiche degli altri due miei pg, ma adesso non mi va. :Vashnarak: Sia Leamhan che Lyudmila sono complicati, il primo perché possiede solo ed esclusivamente tecniche dagli effetti indiretti, la seconda perché mi costringe sempre a compilare le statistiche due volte, una per lei e l’altra per la sua marionetta. D:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ho modificato le statistiche di Nivael.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elker Errani @ 26/5/2019, 06:00) 
    Ho modificato le statistiche di Nivael.

    Grazie Elker. :Shiiii:

    Però c'è una cosa che non ho ben capito: come mai per Nivael hai creato la distinzione "quando combatte" e "quando non combatte?".
    Cosa intendi? Queste statistiche sono sempre riferite al combattimento. :155ryj7:




    Bene, è giunto finalmente il momento del nostro complicato amico Leamhan. Trovare le sue statistiche è stato un po' un dramma, dato il funzionamento inusuale delle sue tecniche. Per fortuna ne ha ancora poche. :asd:


    Abilità:
    Gli ideogrammi in lingua Teramin (Glifi) che Leamhan traccia con le proprie zampe vedono realizzato il proprio significato, seppure in termini molto astratti.


    Attacco: 4
    -Potere distruttivo: 3
    La reale capacità distruttiva dei sigilli di Leamhan è in realtà una questione abbastanza incerta. Ciascun glifo Hagalaz, ad esempio, se considerato singolarmente è dotato di un potere distruttivo tutt'altro che impressionante. Tuttavia non vi sono limiti sul numero di sigilli che Leamhan può disegnare: un grosso libro, le cui pagine sono marchiate fronte-retro con Hagalaz dalla prima all'ultima, potrebbe trasformare un edificio in muratura in un cratere fumante. Un discorso del genere potrebbe essere applicato anche a tutti gli altri sigilli: Ehwaz, ad esempio, non infligge alcun danno in se stesso, ma se viene utilizzato per far piombare un macigno in testa al nemico il discorso cambia.
    -Rapidità: 4
    L'aspetto più critico delle peculiari abilità del teramin sta proprio nella ridotta rapidità dei suoi attacchi. Ogni Glifo deve essere "manualmente" tracciato con le zampe o la coda affinché abbia effetto, e ciò limita grandemente il numero di attacchi che Leamhan può sferrare in un dato lasso di tempo. A compensare parzialmente a questa lacuna intervengono la rapidità con cui egli è in grado di maneggiare il proprio falcetto, nonché gli affondi fulminei che può sferrare con le proprie zampe affilate come stocchi, facendo salire il punteggio di questo parametro ad un dignitoso 4.
    -Precisione: 8
    Ho fatto una certa fatica a trovare il valore giusto. Inizialmente pensavo di mettergli 10, perché è obbiettivamente difficile sbagliare mira disegnando un simbolo su di una superficie. Ripensandoci, però, mi sono ricordato del fatto che i sigilli di Leamhan hanno bisogno di un mezzo attraverso il quale viaggiare, senza il quale restano lì dove sono stati impressi. Tale mezzo è costituito in genere dai suoi coltelli da lancio, dalla sua ombra e dalle pagine del libro che egli porta sempre con sé. La mira di Leamhan è in ogni caso molto buona, ma non è garantito che i colpi vadano a segno.
    -Corpo a corpo: 3
    Leamhan è agile e veloce, ma nel corpo a corpo può contare esclusivamente su quello. Praticamente nessuna delle sue tecniche è in grado di aiutarlo in una lotta a distanza ravvicinata, ad esclusione forse del glifo Algiz.
    -Lunga distanza: 5
    Sulla media distanza le cose vanno un po' meglio, ma sulla lunga il problema si ripresenta.

    Difesa: 3
    -Durezza: 2
    lol
    -Blocco: 4
    Il glifo Algiz fornisce una discreta protezione, ma non può molto contro gli attacchi di grande potenza.

    Mobilità: 8
    -Velocità: 8
    La sua velocità in corsa è paragonabile a quella di un cavallo al galoppo. Non sarà un drago in picchiata, ma è comunque abbastanza altina.
    -Agilità: 8
    Leamhan è estremamente leggero, e sue flessibili zampe simili a bacchette ossee si comportano come delle molle, permettendogli di compiere balzi notevoli e cambi di direzione rapidissimi.
    -Energia: 8
    Leamhan può zampettare per un bel po' prima di stancarsi. Oltre a ciò, le sue tecniche hanno un consumo energetico sostanzialmente irrisorio.

    Controllo: 4
    -Influenza sull'ambiente: 4
    Anche qui non so bene che mettere… -__- In loro stesse le tecniche di Leamhan non esercitano chissà quale influenza sul campo di battaglia. Tuttavia esse prendono la forma di piccoli sigilli d’ombra, i quali, essendo assai difficili da rilevare, possono comportarsi come delle vere e proprie mine disseminate per il terreno di scontro. Insomma, non è nulla di paragonabile allo strato di ghiaccio immobilizzante generato da Aidal, ma il nemico deve comunque stare abbastanza attento a dove mette i piedi. L’effetto di alcuni sigilli si trasmette inoltre per tutta la lunghezza dell’ombra del teramin, la quale, strisciando a terra e su ogni parete solida, contribuisce a rendere il campo di battaglia un luogo abbastanza infido.
    -Debilitazione: 0
    Al momento Leamhan non possiede alcuna tecnica capace di debilitare l’avversario.
    -Area di effetto: 4
    Nessuno dei sigilli agisce ad ampia portata ma, come si è già detto, alcuni di essi sono in grado di propagare i propri effetti lungo l’intera ombra di Leamhan, la quale può estendersi sino ad una lunghezza di 15 metri (conservando tuttavia lo spessore iniziale).

    Furtività: 9
    -Stealth: 8
    Leamhan è in grado di muoversi piuttosto silenziosamente, potendo inoltre avvolgersi della propria stessa ombra così da mimetizzarsi nella semioscurità. Il suo glifo Ehwaz, inoltre, gli consente di percorrere rapidamente brevi distanze senza produrre alcun suono.
    -Attacco furtivo 10
    Leamhan non sarà un gran combattente, ma se c’è una cosa in cui eccelle è far si che i propri attacchi piombino sul nemico come fulmini a ciel sereno. La sua stessa ombra costituisce la sua arma principale, che, controllata dal suo solo pensiero, si muove senza quasi produrre alcun suono essendo virtualmente invisibile al buio e nella penombra. I suoi glifi, poi, possono essere impressi su qualsiasi superficie solida: il campo di battaglia si trasforma in un vero e proprio campo minato, dove qualsiasi oggetto potrebbe nascondere un glifo dotato di chissà quali effetti.

    Intelligenza: 6
    -Astuzia: 7
    Pur essendo indubbiamente molto intelligente, Leamhan non possiede grandi dosi di quella forma di astuzia situazionale che, in genere, caratterizza i grandi strateghi e i maestri nell’arte dell’improvvisazione. È capace di mettere a punto strategie anche molto complesse, ma tende a mancare di concretezza.
    -Esperienza: 1
    Leamhan non ha letteralmente mai tirato un pugno (o sarebbe meglio dire una bacchettata, nel suo caso) in vita sua.

    Versatilità: 6
    Per il momento non è ancora nulla di che, ma in futuro la versatilità diventerà il suo cavallo di battaglia. u_u
    -In battaglia: 6
    Leamhan possiede una tecnica difensiva che può essere utilizzata anche per attaccare; una tecnica che gli consente di compiere brevi “teletrasporti” e di spostare istantaneamente gli oggetti; una tecnica che è sostanzialmente una bomba adesiva; e, infine, una tecnica che manipola brevemente i movimenti di oggetti e persone. Insomma, ne ha per tutti i gusti, compresi quelli un po’ esotici.
    -Fuori dalla battaglia: 6
    I glifi di Leamhan possono tornare assai utili anche al di fuori del combattimento. Tuttavia, possedendone al momento in numero limitato, non posso mettergli più di 6.


    Nella prossima puntata: le statistiche di Lyudmila, che probabilmente mi faranno penare ancora di più. :fameee:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Scusami. Non mi sono spiegato bene:ho fatto una distinzione,basandomi sulle sotto-statistiche della sua versatilità:in battaglia e "fuori dalla battaglia"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elker Errani @ 28/5/2019, 10:51) 
    Scusami. Non mi sono spiegato bene:ho fatto una distinzione,basandomi sulle sotto-statistiche della sua versatilità:in battaglia e "fuori dalla battaglia"

    Capisco il tuo ragionamento, ma questa distinzione a mio parere non è necessaria. u_u Per come ho pensato queste statistiche, l'unico numero che deve essere considerato nel conteggio complessivo è quello del parametro principale, segnato in rosso. I parametri secondari vanno ignorati, in quanto il loro scopo è unicamente quello di fornire maggiori informazioni sullo stile di combattimento del personaggio.

    Comunque ti sto facendo fare gli straordinari caro Elker, perché, rullo di tamburi, ecco finalmente le statistiche di Lyudmila. :asd:


    Abilità:
    Lyudmila può materializzare accanto a sé una marionetta di taglia e aspetto umano, che controlla con i movimenti delle dita come farebbe un burattinaio. Entrando in uno stato di concentrazione simile alla trance può inoltre assumerne temporaneamente il controllo diretto, muovendola come se essa fosse il suo corpo.

    Attacco: 7
    -Potere distruttivo: 7
    La capacità distruttiva di Lyuda è quella di una normalissima umana, dal fisico anzi nemmeno particolarmente atletico, armata di uno stocco. I pugni del suo fedele automa Valentine, al contrario, possono fare decisamente male: magari non sarà sufficiente a demolire le mura di una fortezza, ma la forza dei suoi colpi basta e avanza per frantumare le ossa ad un essere umano, potendo abbattere una porta in legno massiccio in un sol colpo.
    -Rapidità: 8
    Valentine è in grado di sferrare pugni e calci ad una velocità impressionante, e la stessa Lyuda non se la cava male a brandire la spada che cela nel suo bastone da passeggio.
    -Precisione: 5
    La precisione dei colpi di Valentine varia a seconda dell’attuale livello di concentrazione della sua utilizzatrice, attestandosi globalmente ad un livello medio.
    -Corpo a corpo: 8
    Sebbene a guardarla non si direbbe, Lyudmila può rivelarsi un’avversaria estremamente pericolosa nella lotta corpo a corpo. Nessuno, dopotutto, è veramente al sicuro mentre si trova accanto a lei: ella è in grado di evocare istantaneamente l’automa Valentine in qualsiasi punto del proprio campo visivo entro un raggio di circa 3 metri di distanza da sé, potendo farlo comparire alle spalle del nemico se non persino farlo piombare sulla sua testa. Chi sfida Lyuda a duello, inoltre, si troverà inevitabilmente a combattere in inferiorità numerica: Valentine è in grado di compiere una serie di semplici azioni di combattimento in maniera sostanzialmente autonoma, lasciando campo libero alla stessa Lyuda di attaccare l'avversario sul fronte opposto.
    -Lunga distanza: 3
    Questo punto mi ha lasciato un po’ titubante. Il repertorio di Lyuda è effettivamente abbastanza sguarnito per quanto concerne il combattimento a distanza, consistendo unicamente in una manciata di semplici coltelli da lancio e nei dardi di balestra scagliati dal suo automa. Il discorso cambia, però, se si aggiunge all’equazione il suo potere speciale, che gli consente di muovere a distanza Valentine assumendone il controllo diretto: grazie a questa abilità Lyuda potrebbe, in linea teorica, mettere al tappeto un bersaglio che si trova dall'altra parte della città. Ma infine ho deciso di non considerare questa sua capacità, perché, sebbene gli permetta di colpire un nemico che si trova a kilometri di distanza, di fatto i colpi vengono portati a segno ingaggiando una lotta corpo a corpo.

    Difesa: 3
    -Durezza: 2
    Non c’è molto da dire al riguardo, è meglio se non si fa beccare.
    -Blocco: 3
    Lyuda può evocare Valentine davanti a sé per boccare i colpi avversari. Il problema è che i danni subiti dall’automa si ripercuotono su di lei in termini di dolore fisico, per cui come difesa non è proprio il massimo.

    Mobilità: 4
    -Velocità: 3
    A causa della sua gamba artificiale Lyudmila zoppica in maniera lieve ma visibile, incontrando una certa difficoltà nella corsa. Valentine può scattare a gran velocità, ma di certo non può mettersi in salvo al posto della sua utilizzatrice qualora la situazione lo richieda (può caricarsela in spalla, ma in genere non è una strategia affidabile).
    -Agilità: 4
    Nel compiere balzi ed azioni acrobatiche Lyuda può contare sull’aiuto di Valentine, che può sollevarla, prenderla al volo, fungere da supporto per arrampicarsi, ecc.
    -Energia: 5
    Nella media.

    Controllo: 1
    -Influenza sull'ambiente: 2
    La sola forma di controllo che, al momento, Lyuda ha sull’ambiente è data dalla sua fiala fumogena, la quale impedisce al nemico (ma anche a lei stessa) di orientarsi attraverso la vista e l’udito.
    -Debilitazione: 0
    -Area di effetto: 0

    Furtività: 8
    -Stealth: 7
    Dal momento che si guadagna da vivere commettendo furti di alto profilo e lavorando come spia su commissione, non dovrebbe sorprendere che Lyudmila se la cavi abbastanza bene a passare inosservata. Tuttavia, oltre alla sua alla sua marionetta, ai suoi dardi soporiferi e alla sua esperienza, al momento non possiede particolari abilità che la agevolano nelle sue sortite notturne, per cui il punteggio si ferma ad un dignitoso, seppur non entusiasmante, 7. Ironicamente un gradino sotto a Leamhan, che non sarebbe in grado di rubare una mela ad contadino un cieco con problemi di udito.
    -Attacco furtivo: 10
    È la sua specialità. Onestamente adesso non mi va di elencare per l’ennesima volta le cosa che Lyuda può fare con il suo burattino meccanico, il quale, nelle giuste condizioni, può perseguitare il nemico materializzandosi ripetutamente dal nulla accanto ad esso mentre la sua utilizzatrice nemmeno si trova nei paraggi. Chi volesse farsi una cultura sull'argomento può dare un’occhiata a questo versus: https://kengard.forumfree.it/?t=76162644 . u_u

    Intelligenza: 8
    -Astuzia: 8
    In teoria Lyudmila è una persona estremamente astuta. In pratica bisogna vedere se l’utente che la ruola è in grado di tenere il passo alle aspettative. :asd:
    -Esperienza: 8
    Lyuda lavora nel campo delle rapine e dello spionaggio da quando era poco più che una bambina, per cui direi che nel settore ha una certa esperienza. Però è ancora molto giovane, più di 8 proprio non posso metterle.

    Versatilità: 7
    -In battaglia: 6
    L’arsenale di Luyda comprende una granata fumogena, una serie di colpi diretti, dei dardi tranquillanti e la possibilità di attaccare il nemico senza essere fisicamente presente sul campo di battaglia. Come varietà non c’è male, ma tutto sommato non è niente di ché.
    -Fuori dalla battaglia: 8
    Lo ammetto candidamente, al momento non ho una gran voglia di mettermi a riflettere su tutte le possibili situazioni nelle quali può tornare utile la possibilità di controllare mentalmente a distanza quello che è sostanzialmente un robot dalle sembianze umane. Però le possibilità a mio avviso sono praticamente infinite: devo evadere di prigione? Nessun problema, mando la marionetta a cercare le chiavi; devo andare a prendere una cosa sott’acqua o in una caverna appestata di fumi tossici? No problem, ci pensa Valentine; qualcuno deve andare in avanscoperta in una zona estremamente pericolosa? Lol, buon viaggio Valentine; devo andare da una parte a fare una cosa ma non posso assolutamente correre il rischio di essere vista? Indovina chi ci va?
    Insomma, alla fine gli ho messo 8 sulla fiducia. u_u


    Edited by -Aleph- - 29/5/2019, 19:54
     
    Top
    .
139 replies since 20/7/2017, 22:38   1999 views
  Share  
.