maschere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radsol
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschere, tutti ne abbiamo almeno una.
    Possono essere la nostra migliore amica, o il nostro peggior nemico. purtroppo... questo mondo detiene il dominio sull'immagine, poiché anche se triste da dire, non importa chi sei o cosa sai fare. L'unica cosa davvero fondamentale è cambiare, facendo piacere agli altri e sembrare "accettabile" per la societá cosi da non restare isolato.
    Questo mondo non è fatto per essere se stessi. quest'ultimo infatti vale meno di zero. Alla fine è tutto solo un gioco di inganni, di maschere, di cambi... però...se proprio bisogna rimanere solo, e dare scacco matto, sarebbe la prima partita che perdo con gioia. la cosa davvero orribile, non è nascondersi dietro mille falsi volti ma perdere il proprio tra questi



    Eeeeeee non dico nient'altro perché da drago blu sono diventato bordò xD *si nasconde il muso con le ali* una cosa scritta tempo fa, spero piaccia xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Bellissimo! Sembra che si riferisca al mio pg void, che poi rappresenta il mio lato più istintivo e imprevedibile nel Gdr, ma sembra anche riferirsi agli oterkin, i quali si sentono prigionieri in un corpo umano che vedono appunto come una mera maschera.
    Un involucro, un contenitore che non sentono loro quindi per questo soffrono perché sono la maschera che indossano e devono agire in modo "normale" per piacere agli altri, quando vorrebbero essere liberi da quei vincoli che li opprimono.
    Vorrebbero la libertà degli animali selvaggi, e quindi spesso l'unica cosa che li conforta è il contatto con la natura, che li avvicina spiritualmente al loro "Ambiente" per sentirsi ogni tanto spogli da quella maschera tanto opprimente.
    Ottimo lavoro comunque.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Come ti avevo detto su Telegram, questo pezzo mi era piaciuto molto ^^ Leggerlo in italiano è molto poetico rispetto alla versione in inglese :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Poetico e denso di significato, complimentissimi!!!!
     
    Top
    .
  5. radsol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah vi ringrazio tutti xD anche se ovviamente non sono riuscito a impostare una metrica xD ma sono felice abbiate apprezzato!
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2017, 19:24   53 views
  Share  
.