cosa vorrebbero dirci i nostri pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    a volte mi chiedo: Ma cosa direbbero i nostri pg se potessero discutere con noi?
    Ecco come è nata questa idea, dire cosa pensano i nostri pg di noi in nome del auto crititica umoristica, una presa di coscenza per capire che nessuno è perfetto, perfino noi nelle nostre fantastiche role! ed Hey va bene così perché gli amici si accettano per come sono se gli vuoi bene.
    Quindi inizio io, divertitevi!

    Void: Perché ami tanto la mia coda?

    Maledet: Perché mi odi così tanto?

    Eidous: Tranquillo, quando mi hai creato hanno capito tutti la tua sessualità.

    Nessuno: Stessa cosa che ha detto Eidous per me... Solo in maniera più marcata.

    Arael: SE NON TI PIACCIONO LE LOLLICON PERCHÉ MI HAI DATO QUESTO CORPO DA NANEROTTOLA!? QUALCUNO CHIAMI LA POLIZIA!

    Ashex: Quindi.... Sono la tua versione femminile, senza però riuscire ad esserlo del tutto? Perché a meeee!?

    Maestro del vuoto: Perché esisto? Pensavo di essere te in una forma avatar non un essere a se stante... AIUTOH! HO CRISI D'IDENTITÀH!

    Spero di avervi divertito e strappato una risatina, ora tocca a voi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Eidous: Tranquillo, quando mi hai creato hanno capito tutti la tua sessualità.

    Si, ammetto che a questa ho riso sul serio xD

    Dai, tocca a me
    Aesingr: perché ho il tuo nome, se non ti somiglio per niente?

    Zakrina: ho fame

    Pharnasius: ...

    Zhantyia: se ti uccido ti arrabbi?

    Aggiungo anche qualche png...

    Xaviher: io non parlo tanto uffa! smettete di dire tutti che parlo tanto! sono il personaggio più tranquillo e silenzioso di tutto il gdr! perché ce l'avete tutti con me! ah comunque volevo dire che... *lo banna*

    Flynn: *guarda Pharnasius* ...

    Crial: perché proprio io a stiattare per primo? che ho fatto di male?

    Fehrar: *frase fastidiosa a scelta*

    Lart: dov'è la mia barcaa!

    Zahr: s'è capito dove va messa l'h del mio nome?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Penso di sapere cosa avrebbe da dirmi il mio unico pg:

    Nivael: "TI DECIDI A USARMI IN UNA ROLE, DANNATO NULLAFACENTE CHE NON SEI ALTRO?"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    O-oh questa mi piace! XD

    Zell: e io sarei così se fossi un umano......? *si colpisce con l'elsa della spada* XD

    Zarthial: ascolta sempre il drago che c'è in te...

    Lenrian: non avere paura e lascia perdere gli umani stupidi e fobici.

    Aesiril: ricordati di rispettare sempre la Natura

    Felthsar e Kesya: svegliateci quando sarà inverno!!! Non ne possiamo più di questo caldooooo!!! *si rintanano in cantina perchè fa fresco*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Neh dai, tentiamo...

    Genna: Una padella! Una dannatissima padella! Si può sapere perché cavolo non mi hai dato un'arma meno ridicola? Chessò, un'ascia bipenne, una mannaia assassina o un'alabarda bastarda? Come faccio a inculcare un po' di buon senso al prossimo se tutto quello che ho da offrire è.... *ometto il resto del discorso, volendo potrebbe andare avanti per secoli andando a lamentarsi di ogni minimo dettaglio*

    Jill: Mhf... *troppo timida occupata per dire qualcosa, di sottofondo Genna continua a polemizzare* Se proprio proprio devo, perché mi fai ruolare sempre con creature psicopatiche?

    Dalla: Dovevi proprio scriverlo tutto il mio background o il mio potere? Non potevi censurare, che so, tutto?

    Thyen: Perché sono alto meno di metro e trenta? Nessuno ti avrebbe detto su se avessi aggiunto qualche decina di centimetri in più...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Aidal: perché mi hai fatto atterrare proprio a Knawr la prima volta che sono arrivata a Kengard? Potevo evitare tutti quei casini... No?

    Kenshin: perché sono caduta vittima del bacio di Eidous? *rabbrividisce* Lo sai che ogni notte non ho più sogni felici? Potevi benissimo fare in modo che non succedesse!

    Brendan: *legge di sopra* ... Evita di farmi trasformare in umano davanti a quell'Eidous, semmai lo incontrassi. Grazie.

    Damien e Shyra: DEVI USARCI DI PIÙ, DANNAZIONE!

    Sedanka: non ho molto da dirti, dato che dopo un anno finalmente ho iniziato la mia avventura a Kengard.

    Mael: PRENDO COLTELLO, AMMAZZO FRATELLO; SPACCO BOTTIGLIA, AMMAZZO FAMIGLIA.

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App



    Edited by H a w k e ; - 6/10/2017, 11:51
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zenon: non ascoltare nulla al di fuori del Metallo!!!!! :corna: :corna: :corna: :headbanging: :headbanging: :corna2: :corna2: :sadico:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Atalanta: Grazie per avermi creata, ora posso servire i miei padroni in OGNI modo essi desiderano. *rumore d'interferenza* Che cosa mi hai fatto?! CHE COSA SONO!?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Zephiros:Perchè hai permesso che la regina Xarza restasse incinta? Non voglio di già dei figli! Voglio vivere libero!
    (qui il mio mezzo drago è a conoscenza della gravidanza di Xarza)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ksefira: Ho tre domande...
    chi è il prossimo da picchiare?
    hai intenzione di far entrare ancora qualcun'altro in quella dannata role?
    ma soprattutto... in quale delle 10 pagine di role ho perso la mia spada?

    La bestia rossa: non so se odio più te o loro *indica i due draghi in cantina di Zell*

    Nahrd di Knawr: Oohh finché le virtùùùùù, che sfioraan dentro meeee... le soglie di laggiùùù... all'ombra d'un perchééé... temerario mi sento già, e vi grido eilà! Voltar mi volterò, all'orizzonte finché può... il mio sguardo arrivar nel oltrelungo Maaaaar! E le corde sfiorerò, saggiamente sfiorerò! Mi vien voglia di cantaaaaaar... la mia felicitààààà! Pioggia e fuoco alvento anch'io, accoglierò nel pugno mio, è in burrasca tutto il dì ma resterò qui!
    Foglie di rugiada ormai, in calda estate non vedrai, il caldo sol d'ardesia sai... in cielo incontreraaaai!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 7/10/2017, 17:21) 
    Nahrd di Knawr: Oohh finché le virtùùùùù, che sfioraan dentro meeee... le soglie di laggiùùù... all'ombra d'un perchééé... temerario mi sento già, e vi grido eilà! Voltar mi volterò, all'orizzonte finché può... il mio sguardo arrivar nel oltrelungo Maaaaar! E le corde sfiorerò, saggiamente sfiorerò! Mi vien voglia di cantaaaaaar... la mia felicitààààà! Pioggia e fuoco alvento anch'io, accoglierò nel pugno mio, è in burrasca tutto il dì ma resterò qui!
    Foglie di rugiada ormai, in calda estate non vedrai, il caldo sol d'ardesia sai... in cielo incontreraaaai!

    *Nivael lo guarda intensamente*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 7/10/2017, 17:21) 
    La bestia rossa: non so se odio più te o loro *indica i due draghi in cantina di Zell*

    Felthsar e Kesya: Grrraaawwwrrreeeeergh? *i due draghi nella cantina di Zell sono troppo ubriachi*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Amly: “Perche’, malgrado io sia una persona seria, mi fai comparire a caso nelle Role? Per giunta in modi non decisamente fini tipo scagliare frecce contro un muro di ghiaccio? Non parliamo poi dell’ultima volta: tra un po’ mancava solo che dicevo: <<ehi raga, avete bucato colla barcchetta?>>”

    E’riso: “Ma lo sai che mi piaccio!?” *si arrampica su un lirisio, poi si mette a fare Tarzan.* Mah... fiero lui.

    Parilin: “Rectiiiiinaaaa, ti decidi ad impegnarti seriamente per trovarmi una Role. Io sono strega cazzuta!” *estrae un filo esibendo un sguardo truce*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Mitar: Mitar squarta

    Sebulkron: Ho partecipato a circa 3 role, e il mio tesoro non si è ancora moltiplicato. Non stai lavorando a sufficienza, dovrei schiacciarti all'istante.

    Lucidana Wulden: Mi hai fatto passare i peggiori orrori in una sola giornata, sarei dovuta restare a casa e sposare quel riccone *piange*

    Setran: Perché Sebulkron è più potente di me? VOGLIO ESSERE IO IL NUMERO 1

    Anima Errante: Tu, maledetto bastardo, non avevi alcun diritti di farmi camminare con questa carcassa verdognola plagiata a Raziel.
    La non vita a cui hai costretto il mio corpo ignaro non ha prezzo *va in modalità berseker*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Kestrel: *ascolta i suggerimenti di Kurama per sembrare aulico* sono gay... ehm, ma che caz! No, fermi, non sono stato io a dirlo! Cioè si, ma...
    *tonfo di sottofondo*
    Sicfrid: idromele?
     
    Top
    .
26 replies since 9/8/2017, 12:14   389 views
  Share  
.