senza luna, senza stelle, senza te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radsol
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era.... ormai fredda e silenziosa, quella pianura che aveva visto così tanto sangue e udito così tante urla portate da guerra e massacro.
    Ma ora nulla, la fresca brezza serale che attraversava ogni filo d'erba riusciva ad enfatizzare perfettamente quanto quel luogo ora era... in pace, tranne per lei.
    una giovane fanciulla, dai capelli corvini e dal volto giovane osservava l'orizzonte, immobile, sentendo il vento scostarle i capelli e l'abito lungo, completamente incurante di tutto.
    Quella sera però era malinconica... poiché proprio come il cielo: scuro e nuvoloso, senza ne Luna ne stelle a brillare anche lei aveva perso la sua luce...
    è successo.. Tutto così in fretta.
    Lo aveva conosciuto per caso, Ma ben prestò se ne innamorò, dando per la prima volta il suo cuore a qualcuno, egli sposava la sua causa, e partirono in guerra insieme... Ma che si vinca o si perda... alla fine di una guerra esistono solo i morti e i vivi e purtroppo l'epilogo per i giovani amanti... sfociò in tragedia.
    ora era li. A intonare un ultimo canto per lui, col volto rigato da lacrime salate e infine.... mischiate al liquido scarlatto , tingendo di rosso cremisi il vestito... e infine l'erba.... riportando il silenzio.... definitivo







    Ehyyyyy xD scusate la mia larga assenza... Ma beh...avevo bisogno di andare avanti, infatti questi raccontò non è a caso xD tranquilli sono ancora vivo AhahahHa non mi sono tagliato la gola xD ma beh.... dovevo far pace con la mia anima xD ma ora sono qui è voglio fare tante cose! Anche unirmi al gdr magari xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Grande, che scritto breve; romantico e malinconico, mi piace, ben tornato rad u.u
     
    Top
    .
  3. radsol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yayyo AhahahHaha xD sono felice che ti piaccia void uwu
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ma complimentissimi!!!!! ^w^ Bravo..anche se malinconico ^^
     
    Top
    .
  5. radsol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto zell xD beh è fatto apposta xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Molto bello questo pezzo e anche carico di significati. Adesso sei riuscito a trasmettermi una certa malinconia :asd:
     
    Top
    .
  7. radsol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma noooooo non volevo....o si (?) Beh se un artista riesce tramite i suoi scritti a trasmettere emozioni significa che è a buon punto no?
     
    Top
    .
6 replies since 22/8/2017, 06:34   83 views
  Share  
.