Zephiros VS. Gixcaririxen
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Zephiros
    50.00%
    4
  • Vince Gixcaririxen
    25.00%
    2
  • Patta
    25.00%
    2
This poll is closed (Voters: 8)

Zephiros VS. Gixcaririxen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ah, ti avevo mandato l'mp con quel cambio radicale solo nel caso che preferivate rendere le cose più equilibrate, e dato che sto partendo e per una settimana (più o meno) mi do alla macchia, non posso modificarlo di persona. Prima mi dite che è un po' sbilanciato, poi commentate lo stesso XD boh
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si perché praticamente stiamo tutti votando come se i due personaggi non fossero trasformati illimitatamente, se ho ben capito.
    Se volete modifico e metto che i due pg sono alla loro forma normale, con le solite prime tre tecniche e il potere speciale (non illimitato ma versione normale).
     
    Top
    .
  3. elexar1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che voterò patta, visto che entrambi i personaggi mi danno che pensare.
    Il mezzo rok, è molto leggero per la stazza che ha, quindi immagino che per poterlo essere debba avere le ossa molto leggere, quindi basterebbe che il drago lo pigli una volta sola con una codata ben assestata per lo più infuocata, per metterlo fuori combattimento.
    Il drago dalla sua, è molto imponente, rapidissimo nelle picchiate, ma lento nei cambi di direzione, che per esempio gli servirebbero per evitare il raggio del rok.
    Però in effetti, la colonna di fuoco, puo essere utile per accecare l'avversario e coglierlo di sorpresa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Anche questo sondaggio, seppur con un po' di complicanzitudini, è giunto al termine. Con un solo punto di vantaggio su Gix e sulla patta... il vincitore è Zephiros!
    *applausi tanti applausi* ok si si bene passiamo al prossimo :yea:

    Da notare che questo fin'ora è stato il risultato più equilibrato, nonostante sia partito con problemi di squilibrio (?)
    E da notare anche che mancano il papirone di Aleph, il commento di Tira super criticone sul pg che sta vincendo e i commenti a random di Void che partegia per i suoi pg preferiti ^_^
    Il prossimo sarà il mio primo e forse ultimo/unico sondaggio, quindi dovete rispondere tutti... chiaro? *batte la zampa sul tavolo, si sloga una falange, il tavolo si rompe e mamma e babbo lo fustigano* Gnèèèèè...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Se è l'ultimo allora vogliamo un 10 v 10.

    O almeno un sondaggio che contenga un pg per ogni utente attivo. Magari ne piazzi alcuni in squadre rivali per equilibrare le cose.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    No VULNUIEL caro, intendevo che sarà il mio unico ultimo...oi riparte Tira. Ti pare che smettiamo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Ah, stavolta non ho fatto in tempo a rispondere. Sono stato troppo impegnato questa settimana. =|
    Peccato, questo era un scontro parecchio atteso. D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    So che c'è già il prossimo sondaggio,ma tecnicamente questo non è ancora finito:i giorni passati sono 5,non 7(e nemmeno 6,ho controllato nello specifico la data del primo post) e quindi il tempo non si è ancora concluso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elker Errani @ 3/9/2017, 14:57) 
    So che c'è già il prossimo sondaggio,ma tecnicamente questo non è ancora finito:i giorni passati sono 5,non 7(e nemmeno 6,ho controllato nello specifico la data del primo post) e quindi il tempo non si è ancora concluso

    Eh, ma ormai penso che con l'apertura del nuovo sondaggio questo sia ufficialmente concluso. Ho appena finito di scrivere il mio solito post kilometrico sul nuovo versus, adesso proprio non ce la farei a farne un'altro qui. xD Tra l'altro temo che sarebbe inutile, dato che il mio voto non cambierebbe il risultato. =|
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ma nessuno vieta di esprimere le proprie opinioni ;) . Comunque fai come meglio credi,nessuno ti obbliga,Aleph ;)
     
    Top
    .
39 replies since 29/8/2017, 00:35   613 views
  Share  
.