Sebulkron VS. Zarthial
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sebulkron
    44.44%
    4
  • Vince Zarthial
    44.44%
    4
  • Patta
    11.11%
    1
This poll is closed (Voters: 9)

Sebulkron VS. Zarthial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Nella tecnica dice ustionare, quindi aumentare la temperatura fino a fare diventare l'oggetto incandescente. Non dice bruciare. Zell correggimi se ha fatto altro.
    Insomma se porti un ferro alla temperatura di fusione quello non prende fuoco. Tanto vale usare l'arma a soffio se si deve proprio bruciare l'ambientazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Però brucia se si tratta, appunto, di oggetti infiammabili:
    CITAZIONE
    [...]gli oggetti di legno o in altro materiale infiammabile possono prendere fuoco improvvisamente.

    Quindi sì, a sto punto gli conviene usare la fiamma libera, il proiettile di fuoco e la sfera di Ignizakon per attaccare/difendersi.

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Scottatura può usarla su se stesso per liberarsi dal ghiaccio, basta poco calore per fonderlo o indebolirlo. Per dare fuoco alla vegetazione sono ovviamente più efficaci il soffio infuocato e la sfera di Ignizakon.
    E...si scoprì che in realtà Zarthial è un pazzo piromane! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Prometto che analizzerò a fondo questo scontro, così tanto bene che Aleph scanzati hahahahaha xD
    Ora però non posso quindi... sto seriamente immaginando troppi scenari in cui finiscono entrambi stecchiti, chi per mancanza di forze chi per le ferite... in somma cappotterebbero tutteddue.
    Comunque come al solito la preferenza personale un pelino mi influenza, quindi punto un pochino più su Zarth, ma cercherò di essere obbiettivo e... ho il serio timor panico che sta volta... no, niente patta, mi rifiuto *la patta lo guarda malissimo*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Alla fine decido di votare Sebulkron, oggettivamente parlando (se fossi andata di gusto avrei scelto Zarthial, ma qui bisogna analizzare i versus come dei giudici, senza preferenze, almeno). Il drago dei ghiacci credo che possa avvalersi di tutto pur di abbattere l'avversario, come appunto, farsi ingoiare da pennuto e riprendere la forma originale dentro lo stomaco di Zarthial. E poi credo che mi dia l'impressione che meni di brutto corpo a corpo, almeno da come ha sottolineato Vulnus.
    Quindi niente, mi dispiace per Zarth a cui voglio tanto bene, ma si è trovato un combattente piuttosto apro e stronzo XD

    E comunque... Chi non ha votato deve votareee! Dai su, non fate i prigri mannaggia la miseria
    E chi ha votato ma non ha espresso il proprio parere è pregato di farlo, altrimenti il voto è considerato nullo u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    E vabé, spiegano o non spiegano non cambia molto. Siamo sempre sul pareggio
    A me no che io non decida di votare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 25/9/2017, 13:28) 
    E poi credo che mi dia l'impressione che meni di brutto corpo a corpo, almeno da come ha sottolineato Vulnus.
    Quindi niente, mi dispiace per Zarth a cui voglio tanto bene, ma si è trovato un combattente piuttosto apro e stronzo XD

    Anche Zarthial mena di brutto nel corpo a corpo, come ho più volte sottolineato io U.U XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Non ha proprio detto quello. Credo che intesse riguardo al fatto che Sebulkron è disposto a spingersi verso vie estremamente sadiche. Infatti non si fa problemi a decidere di mutilare le ali, arti vari, oppure addirittura anche farsi inghiottire per uccidere il nemico dall'interno.
    Nella sua prima role si mangia un antropomorfo alato intero ancora vivo senza farsi problemi, e ne schiaccia altri 2 sotto il peso del suo corpo dopo avergli mozzato le gambe.

    Edited by Vulnus Bone - 26/9/2017, 11:53
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Occhio che chi è troppo sicuro di se stesso o delle proprie abilità, commette il grave errore di sottovalutare l'avversario e Zarthial non è un avversario da sottovalutare...è molto diverso da un uomo-uccello. XD
    E Zarthial non perdona certi errori. U.U
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Non ho mai detto che sottovaluta gli avversari o che è estramamente sicuro, ho detto che è estremamente sadico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Dato che a prestanza fisica li vedo piuttosto simili, e anche a livello di tecniche mi sembra che più o meno siano bilanciati, mi vedo costretta a votare ad istinto ^^"
    Non ho letto nessuna role di Sebulkron, ma se è così freddo e spregiudicato come lo sta descrivendo Vulnus, lo vedo abbastanza capace di sfruttare qualsiasi difetto che suo avversario dimostra, come ad esempio l'impulsività di Zarthial (andiamo Zell, non dirmi che Zarth non è troppo impulsivo... nel role all'Ossidiana con Jill voleva tipo scaraventarsi nell'accampamento nemico senza una briciola di piano XD). Voto per Sebulkron, anche se non credo che la spunterà facilmente ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Lo so che Zarthial è implusivo e si getta a testa bassa in battaglia. Ma tutti hanno i propri difetti...non ho mai letto una role di Sebulkron ma mi sembra un drago di quelli che che sottovaluta gli avversari e ciò può essere un suo punto debole. Zarthial ha i suoi difetti e li ha anche Sebulkron...nessuno è perfetto! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 26/9/2017, 11:44) 
    Non ha proprio detto quello. Credo che intesse riguardo al fatto che Sebulkron è disposto a spingersi verso vie estremamente sadiche. Infatti non si fa problemi a decidere di mutilare le ali, arti vari, oppure addirittura anche farsi inghiottire per uccidere il nemico dall'interno.
    Nella sua prima role si mangia un antropomorfo alato intero ancora vivo senza farsi problemi, e ne schiaccia altri 2 sotto il peso del suo corpo dopo avergli mozzato le gambe.

    Sì infatti intendevo questo, come al solito riesco a spiegarmi sempre "bene" XD
    No ma infatti Sebulkron non si sopravvaluta, diciamo che è consapevole delle sue abilità e sa di sfruttarle. E che è estremamente sadico posso dirvelo! Va bene che un alato non è un drago, ma a Seb secondo me non gli sta assolutamente pensiero staccare qualche arto ad un suo simile XD
    Non ho nemmeno detto che Zarthial non è forte o altro, anzi, di costituzione assomiglia molto al drago dei ghiacci. Solo che il fatto di essere impulsivo secondo me lo penalizza. Sebulkron potrebbe sfruttare la sua impulsività per colpirlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    In verità fa più attenzione a fare il cazzone da quando quel drago rosso l'ha tartassato nel bg.
    Che sia borioso fino alla morte è vero, ma non si è mai risparmiato in battaglia, contro un drago anche meno. Nello role con Nevith infatti mostra la sua stima per la propria razza.
    In 2 role svolte non ha mai risparmiato di darci giù con i colpi. Solo in quella con Nevith perché era limitato dallo spazio e non riusciva a trasformarsi.
    Se proprio gli si deve associare un difetto è quello di essere un gran provocatore:
    Provoca gli alati.
    Provoca il gigante dei ghiacci.
    Provoca anche Nevith.
    Ma finisce in zuffa 1/3.
    Inoltre come ho detto sopra Sebulkron comincerebbe in forma rapace, solo per fare provocazioni. Poi ho detto anche sopra che a Sebulkron piace dare dimostrazione sfrenata dalla sua forza incurante dei danni causati, perché a stima di sé e della sua forza e gli piace metterlo al verbale perché vuole essere temuto( altra cosa detta in role)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zarthial può anche usare il suo potere speciale di sdoppiarsi e creare la sua falsa copia (del tutto identica al vero) e questo può confondere Sebulkron, dandogli l'occasione di attaccarlo nel momento di esitazione. :dragongrin:
     
    Top
    .
46 replies since 18/9/2017, 21:09   649 views
  Share  
.