Sebulkron VS. Zarthial
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sebulkron
    44.44%
    4
  • Vince Zarthial
    44.44%
    4
  • Patta
    11.11%
    1
This poll is closed (Voters: 9)

Sebulkron VS. Zarthial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 2/10/2017, 19:47) 
    Le spine ghiacciate e l'arma a soffio sono le tecniche a lungo raggio di Sebulkron.

    Quello che intendevo dire è che non credo che queste due tecniche possano ribaltare la ribaltare situazione. Ma magari sto sottovalutando la potenza delle spine ghiacciate e la gittata del soffio congelante eh

    Il castello di Brina ci impiega dei secondi a formarsi, visto che sono solide colonne che sorgono dalla terra.

    Ok, avevo capito bene.

    Comunque non ho mai detto che prediligeva lo scontro a terra, ma il corpo a corpo brutale. Lo scontro fisico può avvenire anche in aria.

    Il fatto è che mi sembra che Sebulkron si trovi in una situazione per certi versi simile a quella di Nivael nello combattimento contro Kenshin: non possiede tecniche a distanza efficaci come quelle dell'avversario, per cui gli conviene tentare uno scontro ravvicinato. Tuttavia il nemico possiede una tecnica a cortissimo raggio tanto potente da negare la possibilità di un'approccio corpo a corpo. Nel caso di Kenshin era la barriera elettrica, nel caso di Zarthial sono il muro di fiamme e la sfera di Igniz... insomma, l'esplosione di fuoco.
    In caso di scontro fisico in aria Sebulkron si troverebbe ad affrontare un'avversario più agile di lui. Potrebbe compensare con la sua forza, ma avvicinandosi rischierebbe di essere colpito dall'esplosione di fuoco di Zarthial. In uno sconto aereo il suo soffio glaciale potrebbe in effetti ribaltare le sorti dello scontro. Se riuscisse a congelare le ali del drago di fuoco lo farebbe precipitare uccidendolo all'istante, o perlomeno lo costringerebbe ad un'atterraggio di fortuna.

    In grassetto. :yea:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    considera che comunque può aprirsi una breccia usando l'arma a soffio, riducendo i danni. Io l'ho sempre immaginata come un concentrato di gelo, se usata da vicino.

    Forse avrei dovuto completare prima quella cosa che sto scrivendo che coinvolge proprio sebulkron, avremmo avuto qualche dato in più :dragonfierce:
    Sarà per la prossima.
     
    Top
    .
46 replies since 18/9/2017, 21:09   649 views
  Share  
.