Replicati

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    jpg

    Descrizione: Sono esseri antropomorfi creati artificialmente.
    Alcuni li chiamano "i fratelli minori dei costrutti", si tratta creature create partendo da un corpo di un altro organismo, solitamente un clone alchemico di un altro essere vivente a cui vengono rimossi arti e sostituiti ossa e alcuni organi con macchinari ad orologeria, ciò provoca la morte del organismo, che viene rianimato con mezzi negromantici in seguito al decesso, ma di fatto non sono umani, e vanno considerati non-morti, quindi antropomorfi.
    Il loro cuore, di fatto uno dei loro pochi punti deboli, è infatti una ventola che pompa un liqudo di colore variabile con cui viene sostituito il sangue e che andrà a costituire la "seconda pelle" superficiale del organismo.
    Tale liquido è un insolito amalgamo di sostanze nutritive, una sorta di, vari materiali coloranti e strutture cellulari in ferro-fluidi, che in realtà sono organismi creati artificialmente attraverso un complesso livello di studio alchemico.
    Queste cellule vennero chiamate redeye per la somiglianza a un occhio di vari colori dalla pupilla rossa a causa del ferro, che è il nucleo della cellula.
    Tali cellule vennero ideate appositamente per costituire il sostituto a piastrine e sistema immunitario, di fatto i sintetici non si ammalano o si infettano mai e sanguinano, poiché questo liquido si cicatrizza automaticamente sulle ferite appena si aprono a una velocità apprendente, consumando però la riserva nutritiva del organismo che può rimaner privato della facoltà rigenerativa in seguito alla mancanza di nutrimento, inoltre l'intero corpo di un Replicato è interamente coperto di tali cellule in forma connessa e solidificata, costituendo una sorta di tuta aderente e impermeabile, ma è dimostrato che danni molto consistenti o ripetuti provocano comunque lo spegnimento permanente del organismo, uccidendolo in pratica.
    Il tessuto che ricopre la pelle dei loro corpi è del colore scelto della tinta del liquido che sostituisce il suo sangue, chiamato fluido redeye, e di fatto un replicato può avere qualsiasi colore esteriore in base a come lo si ha "prodotto".
    Si ritiene che le cellule redeye concedano facoltà di rigenerazione sorprendenti al loro organismo replicante ospite, malgrado muoiano dissolvendosi se separate dal corpo ospite o vengano iniettate in qualsiasi altro organismo vivente, ma esso trae una letale forza sovrumana dalla struttura meccanica ad orologeria che sostituisce ossa e muscoli, anche se la loro forza si dimostra inferiore alla media dei costrutti per le dimensioni contenute del replicato, questo gli concede comunque una straordinaria resistenza alla fatica, ai danni fisici e un ellevata agilità che supera quella dei costrutti.
    Di fatto quindi i replicanti sembrano una via di mezzo tra un non-morto e un costrutto
    L'organismo subisce un trattamento simile alla rianimazione negromantica che sembra avvenire costantemente, come se l'organismo andasse in contro a decomposizione e rigenerazione continua.
    Hanno sempre l'aspetto fisico del organismo da cui derivano, ma hanno occhi brillanti che vedono al buio e la loro tuta superficiale è del colore del loro fluido interno, hanno meccanismi vari anche sul corpo, soprattutto sulla schiena al altezza delle scatole dove sono presenti i sistemi di raffreddamento del macchinario, inoltre il volto è solitamente protetto da una maschera metallica che si apre solo quando devono mangiare o bere.
    ci hanno creato per essere schiavi quasi perfetti di gente imperfetta.


    Comportamento:
    Sono privi di volontà propria, libero arbitrio, compassione, bontà, crudeltà, emozioni e non possono provare dolore.
    Sono macchine, obbediscono a qualsiasi ordine viene loro imposto da chi riconoscono come loro Padrone, indipendente da quanto l'ordine a loro imposto è immorale e disumano loro fanno qualsiasi cosa per eseguirlo al meglio... O almeno è così per la quasi totalità di loro, che agisce su binario puramente logico per processare le proprie azioni, e solitamente chi viene scoperto in grado di provare emozioni di solito viene "Rottamato" poiché "mal-funzionante", ma pare che in giro per il mondo esistono Replicati Senzienti, si dice che alcuni vivono aiutando il prossimo, altri perseguendo vendetta ai loro creatori uccidendo chiunque li ostacoli dalla loro vendetta e aiutando il prossimo solo per tornaconto personale.
    Vogliamo essere liberi e non siamo diversi da voi in realtà, anche noi abbiamo paura di morire, siamo vivi.


    Coltura: I replicati devono solo obbedire al proprio possessore, quindi non hanno una coltura.
    Loro sono solo servitori, nient'altro.
    Vogliamo un luogo dove vivere ed essere liberi.


    Religione: Solitamente sono atei, e vengono incoraggiati a esserlo solitamente dai loro proprietari.
    Il dio macchina della scienza Testa ci sveglierà dal nostro torpore e invierà a noi dei campioni tra la nostra gente che ci guideranno verso la libertà.


    Riproduzione: Vengono prodotti di serie in appositi laboratori, e di fatto malgrado possano accoppiarsi sono sterili.
    Abbiamo imparato a trasformare i corpi di persone morte in nostri simili, possiamo rendere nostri fratelli i padri e figli dell'uomo.
    Possiamo riprodurci rianimando i cadaveri come ogni non-morto trasmettendo il virus della non-morte.
    i nuovi nati non ricorderanno nulla della vita precedente e conservano solo parte del del carattere che avevano da vivi, ma conserveranno le conoscenze e facoltà che avevano in vita.




    Facoltà e limitazioni:

    -I replicati di fatto sono incapaci di dormire e non ne sentono il bisogno.

    -rispetto ai costrutti sono estremamente agili, dimostrano infatti stupefacenti abilità nel parkour e una elevata conoscenza delle arti marziali.

    -vengono solitamente prodotti di serie con una o più armi notate nel loro corpo o estraibili da esso.

    -come possiedono una o più armi sono dotati anche di uno o più strumenti musicali nel loro corpo o posso fare musica direttamente con il proprio corpo, dimostrando un elevato talento musicale, unico loro modo solitamente per esternare la loro creatività, se mai ne avessero una, ma dopotutto ogni orologio a la sua suoneria.

    -trattandosi di organismi ad orologeria sanno sempre l'ora esatta, ora che sistemano in base al fusorario de luogo seguendo la rete magnetica del pianeta, questo fa anche anche che oltre l'ora sappiano anche dov'è il nord, come se avessero una bussola nel cervello, e sanno le coordinate della loro posizione nel mondo, quindi hanno un impeccabile senso del orientamento che li rende ottimi esploratori poiché è molto difficile che si perdano.

    -non sanguinano, perdono fluidi al massimo se molto danneggiati poiché non riescono a auto-ripararsi alla stessa velocità a cui perdono i loro fluido vitale.

    -Non possono disobbedire a ordini di figure che riconoscono come padroni, anche se profondamente immorale o ingiusta, poiché sono organismi privi di libero arbitrio, ma possono sviluppare compressione di sè invecchiando.

    -essendo delle sorta di robot-zombie-alchemico, non possono morire per vecchiaia o malattia, ma solo per gravi lesioni ai loro organi vitali.

    -Sono sterili e incapaci di riprodursi, aumentano di numero venendo creati, appunto come i costrutti o non-morti di cui rappresentano l'ibrido.
    Ma possono comunque fare sesso con altre creature essendo comunque dotati degli organi riproduttivi, solitamente vengono usati per "appagare" il proprio possessore, non possono disobbedire d'altronde, devono obbedire ad ogni ordine, e la cosa inquietante è che molte persone apprezzano i replicati per questo motivo.


    -Non necessitano di respirare poiché il loro metabolismo è completamente diverso da quello di una creatura vivente essendo più macchine che esseri viventi.

    -sono molto ingenui da giovani, ma al tempo stesso intelligenti, invecchiando comprendono meglio la natura umana diventando più furbi.

    -i loro unici bisogni sono cibo, di cui prediligono la carne, e acqua, ma assimilano anche il metallo dissolvendo qualsiasi rottame, arma o arnese, che poi le cellule usano per riparare le strutture meccanica, mentre per i danni più gravi generano dal corpo piccoli bio-robot simili a ragni, chiamati normalmente S.A.P.(sistema di autoriparazione personale).
    Essi sono generati con le cellule redeye del organismo quando l'apparato meccanico è danneggiato, essi saldano, riparano o sostituiscono con nuovi componenti le parti più danneggiate del sistema meccanico per poi tornare liquidi e venire riassorbiti dalla pelle.
    Tali piccoli robot ad orologeria hanno principalmente solo il compito di riparare il replicato malgrado possono provocare danni con le loro saldatrici, ma essendo estremamente fragili muoiono dopo tre minuti se separati dal corpo del replicato poiché hanno una bassissima autonomia e devono rimanere vicini al corpo.
    Per funzionare o poter riparare il corpo necessitano di metalli assorbiti nel fluido, essi vengono assimilati grazie al loro secondo stomaco, simile a una piccola forgia in cui conservano i metalli assorbiti.
    I replicati non sarebbero capaci di riparare il proprio sistema meccanico a orologeria senza i sap che riparano il corpo in seguito a danni al sistema meccanico, mentre per il rimanente resto del organismo biologico i Redeye possono riparare l'organismo senza problemi se non riporta danni a livello critico, o vengono a mancare i nutrimenti con cui ripristinare i tessuti.

    -A differenza dei costrutti possono avvalersi della magia, e hanno predisposizione per gli elementi oscurità(per il loro lato non-morto) e metallo (per la loro natura metallica).
    L'unico elemento che faticano ad usare è Natura, poiché sono esseri meccanici in contrasto involontario col mondo naturale per la loro natura artificiale.

    Edited by Master of Void - 18/1/2019, 13:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Sta succedendo qualcosa di terrificante, hai fatto un pg senza tante cose da correggere e pure la specie è ok... boh, eresia. Qui è lo scatafascio totale!
    Ti consiglio di ricorreggere i diversi errorini per renderla più leggibile, come "coltura", il paragrafetto sui ragni meccanici che riparano (ci sono diversi errori) e le altre paroline casuali sparse qua e là. Non c'è bisogno di correggerlo tutto ma, dato che è anche una spiegazione abbastanza corposa, sarebbe più semplice da leggere senza errori.

    I replicati sono giocabili!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Grazie Aesingr! Mi sono messo a sistemare un pò di errori, ora va un pò meglio.
    Magari lo rileggo ancora in un altro momento per vedere se va bene tutto tuttissimo. ^^
     
    Top
    .
2 replies since 26/9/2017, 18:07   119 views
  Share  
.