Kengard nel futuro

Il GDR nei tempi futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Apro questo topic per presentarvi un discorso che forse mi sarà un po' difficile spiegare e proporre,ma ci proverò con alcune domande:
    Domanda N.1:Avete mai immaginato cosa potrebbe succedere in questo GDR dopo degli anni?
    Domanda N.2:Avete mai immaginato un futuro con i nostri attuali personaggi invecchiati e con i loro figli come futuri protagonisti?(come quelli che nasceranno in seguito ad un rapporto avuto tra Zephiros e la regina nera Xarza nella role "oh baby <3")
    Domanda N.3:Avete mai pensato a quando alcune razze kengardiane attualmente a rischio di estinzione in futuro non ci saranno più?
    Domanda N.4:Avete mai immaginato che con il dovuto tempo la civiltà e tecnologia in generale potrebbero evolversi fino ad arrivare ad un mondo perlomeno simile a quello del ventunesimo secolo,con le dovute differenze?(come la presenza della magia e delle svariate razze senzienti e/o non realmente esistenti)

    Spero di essere stato il più chiaro possibile e che gli argomenti che voglio trattare vi risultino interessanti ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Allora questa è una cosa interessante, specialmente la domanda 2, perché a cose simili penso sempre.
    Allora:
    Lucidana

    La immagino cresciuta è maturata, con l'evoluzione caratteriale che ho in ente per lei compiuta. Vestita in stile Beatrice di dark souls, con qualche ciocca di capelli di colore nero. Vive in un remota foresta dove fa incantesimi, anche su commissione, e fa il mazzo senza pietà a chi gli rompe le scatole.
    Con l'evoluzione caratteriale compiuta,Lucidana non teme nessuno. La sua casa è protetta da trappole e incanti che la difendono mentre lei attende spiando seduta su una sedia, accanto alla porta d'entrata.

    Mitar

    Penso a lui come un grande generale. Con qualche cicatrice in più rispetto a quante ne ha ora, magari una anche sull'occhio.
    Con il nome un tempo macchiato finalmente restabilito, è un vanto per la razza dei lupi mannari. Grande condottiero e guerriero, giusto nelle scelte.

    Setran

    O meglio dire, Re Setran. Il futuro che mi immagino per lui non è a Kengard, ma nel Sud, nella sua terra natia. Setran ha sconfitto il padre e ne ha reclamato il regno, adornando la sala del trono con la sua testa. Viene acclamato dalla popolazione come il Re Gladiatore. Non veste abiti regali, ma la sua solita armatura, sedendo sul trono come fosse un tiranno, senza benevolenza in volto o nel cuore.
    A differenza del padre che ingrassava abusando del suo popolo, Setran non si fa trascinare dal lusso.
    " il re non può esporsi in battaglia"
    Se ne frega, se qualcuno minaccia il suo regno scende in prima fila e miete anime a colpi di Shadormor, un po' come Conan il Barbaro quando volevano usurpare il suo di trono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Wow,interessante futuro per i tuoi personaggi,Vulnus :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Non ci ho mai pensato, sinceramente. Ma ricordo che Void aveva tirato fuori questo argomento mentre andavamo verso Celtica assieme ad Aesingr! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Esatto Zell, infatti ho chiesto a Void di dire la sua che penso abbia molte cose da dire.

    Anticipo solo che, se questo è un modo per chiedere "Aes implementerai mai bazuka e ak47, pc con windows xp e televisori a 31 pollici?", la risposta è categoricamente no ^_^
    Questo per dire che Kengard non avrà mai sviluppi in quella direzione. Dettagli sul mondo in cui è presente l'isola verranno dati in futuro, neanche molto remoto, ma anche se altrove potrebbe esserci più o meno progresso non si ruolerà mai con il genere di oggetti-armi da ventunesimo secolo.
    Per quanto riguarda la domanda 2 invece è molto interessante, ma ritengo sia più figo non pensare al futuro del pg perché questo si costruirà piano piano con le role e vattelappesca cosa potrebbe accadergli. Magari Lucidana aprirà una sartoria acrobatica e Mitar un sexy shop!
    I miei pg sono quasi sicuro rimarranno fedeli a se stessi, uguali ad ora con semplicemente più cose da raccontare. Aes sarà sempre stupido, Zakrina avrà sempre fame, Pharnasius farà la figa e Zhantyia, ancora non giocata, ammazzerà gente a random :yea:
    Se tra di loro qualcuno dovesse evolversi in qualcosa di nuovo forse potrebbe essere proprio Zhantyia, che peggiorerebbe ancora :knife:!!!!!!!
    Aesingr e Zakrina potrebbero trovarsi finalmente a dover convivere con una scomoda situazione di incomprenshions: Aes non riconoscerà Zakrina (anche se capirà che è lei la persona che stava ricordando, non riuscirà ad associarla a tutto quello che ha vissuto) e lei lo picchierà di brutto per farlo tornare a ricordare xD
    Pharny dovrà superare Elvis, il caro lupetto che al momento sembra più forte di lei. Un po' alla Goku e Vegeta, in somma. Inoltre dovrà trovare un branco in cui vivere quando avrà capito di aver bisogno di una nuova vita.
    Forse U.U
    E Zhantyia farà cose fighe, raggiungerà la perfezione nella cacofonia del mondo, altre cose molto fighe assai e poi si stuferà e ucciderà tutti di nuovo. Così, perché ci sta.

    Per la domanda 3... se si estingueranno se ne creeranno altre hahahaha ogni tanto spuntano razze nuove a caso. Devo anche convalidarne una di Void!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    A proposito di futuro, io avevo immaginato una role nel gdr libero dove il mio draghelfo Zell viene catapultato, a causa della rottura di un artefatto magico trovato a Kengard, nello spazio e nel tempo e si ritrova ai giorni nostri e nel nostro mondo, alle prese con tutte le diavolerie moderne a lui sconosciute (dalle automobili, alla lavatrice, alla televisione ecc.....). Ovviamente potete immaginare la reazione del medievale Zell che prende paura persino delle canne da pesca! XD
    Di questa cosa mi sono ispirato ad un film (di cui non ricordo il titolo) dove un cavaliere medievale e il suo scudiero vengono spediti nel nostro tempo....e dove il cavaliere infila la spada nel radiatore di un'auto rossa convinto che fosse un drago di fuoco e distrugge un televisore per liberare i poveretti che vi sono dentro! XD :D :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Di questa cosa mi sono ispirato ad un film (di cui non ricordo il titolo) dove un cavaliere medievale e il suo scudiero vengono spediti nel nostro tempo....e dove il cavaliere infila la spada nel radiatore di un'auto rossa convinto che fosse un drago di fuoco e distrugge un televisore per liberare i poveretti che vi sono dentro! XD

    E' Come d'incanto della Disney? Perché proprio lì il cavaliere in questione infilza l'autobus credendo fosse un drago!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 5/10/2017, 15:56) 
    CITAZIONE
    Di questa cosa mi sono ispirato ad un film (di cui non ricordo il titolo) dove un cavaliere medievale e il suo scudiero vengono spediti nel nostro tempo....e dove il cavaliere infila la spada nel radiatore di un'auto rossa convinto che fosse un drago di fuoco e distrugge un televisore per liberare i poveretti che vi sono dentro! XD

    E' Come d'incanto della Disney? Perché proprio lì il cavaliere in questione infilza l'autobus credendo fosse un drago!

    No, non è Come d'Incanto. Se non sbaglio, è un film francese degli anni Novanta. L'ha visto anche Void, dato che conosceva alcune scene mentre gli accennavo di sta cosa di Zell proiettato nel futuro! XD
    Ovviamente, se qualcuno vuole moderare questa role libera prendendosi in carica il draghelfo sperduto nella metropoli moderna...io ci sto buahahah XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Se per questo io una volta mi sono immaginato il mio mezzo drago contro l'esercito americano e veniva letteralmente investito da una pioggia di proiettili e nonostante ciò li ha sconfitti(senza trasformarsi),sputando fuoco su di loro e usando la tecnica della cometa infuocata per distruggere i carri armati.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Loool...che hanno fatto gli americani a Zephiros per essere odiati? XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Io ho immaginato che lo abbiano attaccato perchè lo avevano considerato un pericolo,un po' come succede in molti film. Per cui,anche se è un eroe Zephiros non ha avuto altra scelta:o li attaccava o moriva. Sono stati i soldati ad aver cominciato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Zell hahahahah stima, dobbiamo farla davvero prima o poi nel GdR Pandemonioso!
    No ma tipo sarebbe troppo geniale Zell con lo smartphone, lo attraversa da parte a parte con l'artiglio e poi fa "ah, magia! Si è spento"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 5/10/2017, 17:09) 
    Zell hahahahah stima, dobbiamo farla davvero prima o poi nel GdR Pandemonioso!
    No ma tipo sarebbe troppo geniale Zell con lo smartphone, lo attraversa da parte a parte con l'artiglio e poi fa "ah, magia! Si è spento"

    Eeeesatto! XD Vedo che hai capito tutto alla perfezione! XD

    *Elker: Approvo tutto. Classico modo degli umani che attaccano qualsiasi cosa sia diverso da loro. U.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Appunto <_<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Siiiiiii! Il topic che ho sempre voluto Elker ti sposo!

    Domanda 1): Si! Credo che il livello scientifico aumenterà, ma la presenza della magia farà di che tutto si sviluppi in modo parallelo al nostro livello scientifico, ecco le folli idee di voidone:

    Mezzi di trasporto: Dubito fortemente nella nascita di automobili o simili, ma credo che ci saranno comunque le biciclette, delle sorta di treni e barche a vapore, a etere o elettrici, per il resto cavalcature o a piedi.
    Ma è probabile che nascano mezzi a vapore volanti come aereo-navi final fantasy o vari mezzi alla castello errante di howl.
    Forse si useranno costrutti particolari come cavalcature e mezzo di locomozione, e credo che i costrutti derivati da grosse bestie e pesantemente armati saranno equivalente dei carri armati, mentre le aereonavi e alcune forme di aereo primitive o di mezzo alimentate a energia magica-elementari tipo ufo saranno i mezzi bellici principali nei conflitti.

    Armi: Le armi bianche e da tiro come spade, archi e balestre saranno sempre le più comuni, ma, malgrado di armi da fuoco come le nostre di vere e proprie non se ne verrà neanche l'ombra la ricerca sarà principalmente rivolta ad armi energetiche o alla migliorazione delle armi attuali: Dalle Spade scomponibili alle balestre automatiche, con l'aggiunta della nascita di armi ad etere che potrebbero ricordare le nostre armi ma spareranno impulsi cinetici.

    Computer: Si avrà accesso a un vero e proprio internet telepatico grazie alla nascita di una tecnologia che metterà in collegamento la menti sfruttando illusioni e strumenti telepatici, un intuitiva connessione mentale tramite arnesi particolari simili a pergamene (data-scroll), cristalli (memory-cristal), tavolette(psyco-tab), e altri arnesi che saranno l'equivalente dei nostri cellulari, computer e televisori, ma connessi per via mentale invece che digitale, inoltre non consumeranno veramente energia se non quella del utilizzatore che semplicemente si connette alla rete mentale con questo mezzo.

    Fonti energetiche: In un simile contesto il consumo energetico è praticamente nullo anche per il fatto che la lampadina non sarà inventata, non esiteranno automobili, quindi si userà probabilmente energia elementare concentrata in "batterie", poi immaggino che la poca elettricità richiesta verrà prodotta da energia eolica, solare o dallo scorrere dei fiumi... Oltre che al posto di centrali nucleari, che potrebbero distruggere l'intero continente, ci sarebbero centrali ad energia oscura che generano energia pressoché infinita da un worm-hole da qui potenzialmente però potrebbe uscire un invasione di demoni e mostri lovercraftiani che potrebbero trasformare Kengard in doom 5 XD

    Per ora basta follie assurde, passiamo alla domanda due.

    Domanda2): Ora inizio subito parlando dei miei pg:

    Void: Potrà subire due possibili variazioni caratteriali: Raggiungere un superiore livello di comprensione diventando un santo del vuoto, o diventerà sempre più crudele, cadendo sempre più nella follia perdendo la sua umanità per sempre diventando come Zhantyia, un assassino con qui come lei che uccideranno chiunque, void per nutrire il maestro del vuoto con le anime delle sue vittime, e Zantia per la cacofonia cosmica, in questo caso una ship tra i due sarebbe molto probabile, come il fatto che forse si potrebbero invece uccidersi a vicenda.

    Maledet: Maledet dopo aver imparato a controllare il suo lato oscuro e aver aiutato la gente di Kengard tornerà nella sua terra dove riconquisterà il suo titolo diventando il principe di Kal-Mer, ristabilendo ordine nel regno di draghi oscuri di quel isola e civilizzando la popolazione con leggi giuste.

    Il Maestro: Continuerà a fare quello che ha sempre fatto: Coordinare lo sviluppo della civiltà e nutrirsi delle anime della gente per fonderle alla sua persona, poi quando il mondo finirà inizierà divorare ogni cosa per ricreare la perfezione del Io unico primordiale in qui lui sarà fatto di tutti e tutti comporranno l'unione del suo essere in attesa della nascita di un nuovo mondo i qui condurrà tutte le anime come un arca tornado un essere singolo che assorbirà di di nuovo le anime in un ciclo eterno di morte e distruzione seguite da rinascita e ricreazione del universo.

    Eidous: Otterrà l'indipendenza da Kerus diventando Re di Andorix dopo una lunga serie di battaglie contro la città-stato di Kerus perseguite lungo una difficile guerra d'indipedenza.
    Inoltre aumenterà il livello tecnologico di Kengard in seguito alle scoperte scientifiche Andorixiane permetterà di passare in una sorta di rinascimento iper tecnologico, dove l'alchimia, la meccanica e l'ingegneria genetica faranno da padrone.

    Arael: Tra sette anni ornerà per sette anni sulla luna a purificarsi e meditare, ma tornerà a kengard dopo altri sette anni sulla luna e ricomincerà il suo lavoro da mietitrice di anime perpetrando questo ciclo fino a quando il maestro divorerà la il mondo o la luna verrà distrutta da un onda energetica del genio delle tartarughe.

    Ashex: Dopo aver riottenuto tutto il suo passato resterà ad Andorix, lavorando come cavalcatura di un cavaliere nero in tempo di guerra e assistente-ricercatrice nei laboratori in tempo di pace.

    Nessuno: Diventerà un medico molto rinomato, e continuerà a lavorare per Eidous a lungo prima di sposarsi col vampiro diventando "re-regina" di Andorix, diventando la seconda in comando dopo Eidoux, ma continuando a provare interesse per la medicina e scrivendo libri che costudiscono le sue conoscenze con la speranza che essi aiutino i futuri dottori.

    Per ora è tutto alle ultime due domande rispondo poi XD
     
    Top
    .
31 replies since 1/10/2017, 16:48   355 views
  Share  
.