Kengard nel futuro

Il GDR nei tempi futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Mah il futuro dei miei PG lo costruisco role per role, non mi piace fare previsioni avventate.
    Una cosa però è certa, che Aidal scoprirà che il suo antenato Uthgar non è morto ma è diventato un dracolich, quindi prima o poi lo dovrà battere (non so come, ma vabbeh ahahaha).

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    E una cosa è certa anche per il mio Zephiros in futuro:non smetterà di viaggiare per tutta Kengard e magari oltre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    @Void; ho davvero capito solo metà di quello che hai detto, ma ho riso dall'inizio alla fine del tuo messaggio XD Semplicemente geniale XD

    Evito di rispondere alla prima domanda, che sinceramente mi fanno storcere un po' il naso i fantasy ambientati in un mondo tecnologicamente avanzato (o per lo meno tutti i libri che ho letto di questo genere mi hanno sempre parecchio deluso). Passo direttamente alla seconda, anche se non ho ancora definito nulla per nessuno:
    - Genna: quando ho creato questo pg non avevo nessuna idea a livello di trama, e mi diverte usarla proprio per questo motivo (^^"). Penso che prima o poi cercherò di dare una sistemata in role ai suoi poteri, per lo meno per dargli un senso, ma al momento è tutto un "boh"
    - Jill: lei è il completo opposto, le avevo dato una trama legata a Kengard, un carattere serio da tuttofare, diecimila lavori e un sacco di altri spunti da sfruttare in role... il background ovviamente non ho mai citato, l'unica parte del suo carattere che viene sempre fuori è che è una dannata introversa e per quanto seria la volessi le è già stato appioppato il nomignolo di "signorina delle canne" XD L'unica cosa che avevo pensato per il futuro (a parte che alla fine della role attuale zio Rodd la metterà in punizione a vita XD), avevo pensato di far trasferire sua sorella a Kerus con il ciondolo descritto nel suo background, ma ancora non so dove andare a parare con questa storia...
    - Dalla: avevo quasi in mente di farla entrare nella nebbia, ma ora mi sembra che sarebbe fuori dal suo personaggio inserirla in un gruppo su cui non ha alcun controllo. Magari potrei pensare ad una sorta di "alleanza", ma anche questo è piuttosto vago... magari si vedrà alla fine della role a Kerus.
    - Thyen: ehm, boh. Altro pg alla Genna, che tra l'altro devo ancora inaugurare XD L'unica vaga cosa a cui avevo pensato è che prima o poi l'avrei fatto incontrare con lo zio di Jill, per cercare di inventare qualche macchinario volante, ma finendo solo per amplificarsi la loro pazzia a vicenda... o cose così ^^"

    Ergo sì, tutto super vago.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    No ma soprattutto... la lampadina. La lampadina vince tutto...

    CITAZIONE
    Fonti energetiche: In un simile contesto il consumo energetico è praticamente nullo anche per il fatto che la lampadina non sarà inventata

    Hahahahahaha ma perché mi fa ridere xD il fatto che la non presenza di fonti energetiche sia secondaria alla non esistenza della lampadina è epico
    Void ci sarebbe da farci una reaction su quello che ti viene in mente ogni volta ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    A dire il vero ho detto un pò cose a caso in quel momento tirando fuori quello che mi passava per la testa, alla seconda domanda infatti ho dato una risposta più seria se vogliamo dire, poi l'ho anche detto un bel pò di cose totalmente assurde, ma forse non tutte, magari c'è qualcosa di buono tra tutto quel ammasso di parlare, e Aesingr sa ci cosa parlo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si, c'è la lampadina
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Spero che non vogliate far lavorare Zell in un negozio di lampadine ed altri aggeggi elettrici! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Eh Zell, ognuno deve fare la propria parte ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    LOL! Mi sono immaginato la scena di Zell che si mette in bocca la lampadina e questa si accende, come fa zio Fester nella famiglia Addams ahahaahah!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ma che zio Fester! Zell diventerà tipo la Cenerentola dei fusibili XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Oh my Dragons!!!!! Dopo tutti i suoi sfottò verso le signorine, poi si prenderà lui dei nomignoli come "rettile delle lampadine", "coso dei fusibili", "signore dei trasformatori" , "essere dei generatori", "tizio dei condensatori", "protettore degli elettrodotti aerei" ecc....... XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Mr. Dinamo suona meglio XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master of Void @ 6/10/2017, 14:45) 
    Mr. Dinamo suona meglio XD

    Ahahaahahah ma dai! XD
    Altre "mansioni": bestione degli alternatori, ibrido della messa a terra, drago blu strano della fune di guardia ecc.... :corna:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Meglio che non continui,Bahamut,sennò non finisci mai con i soprannomi :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Vashnarak come sarebbe ai giorni nostri?
    Bestemmierebbe Allà?
     
    Top
    .
31 replies since 1/10/2017, 16:48   355 views
  Share  
.