PG da scartare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    E' inutile creare una discussione ogni volta che qualcuno vuole abbandonare un proprio PG: se volete seppellire un vostro vecchio PG in favore di uno nuovo, scrivetelo qui di seguito, e un membro dello staff si occuperà di spostare la scheda nel grimorio.
    Siate certi della vostra scelta: i punti al botteghino spesi per le tecniche del PG scartato non potranno essere re-investiti nel nuovo PG (p.e. se il vecchio PG aveva 4 tecniche, il nuovo PG comincia comunque con 3, a meno che non venga acquistata la quarta tecnica separatamente).

    PS. I PG che non vengono usati da più di un anno, verranno spostati automaticamente nel grimorio dei caduti. Quelli che non sono mai stati utilizzati, potrsnno essere spostati anche entro un intervallo più breve. Se volete recuperare i vostri PG disattivati, scrivete pure qui di seguito.

    ---

    Lei
    Non posso più prenderne cura, per questo la do via sperando che possa continuare a vivere come NPG, le ho voluto bene, ma non l'ho ruolata molto bene... Quindi me ne separo tristemente.

    Edited by Tirannosaurorex - 1/1/2020, 23:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ne sei sicuro? Aspetto una conferma prima di spostarla di già giusto per, anche se ho visto che hai già acquistato tecniche per il tuo nuovo pg ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Beh se ti piace potresti ruolarla un pò tu, tanto un NPG non segue le stesse regole di un pg che va ruolato unicamente da un ruolatore, quindi tira ti permetto di usarla come NPG nelle tue role perché voglio bene ad entrambe e credo che saprai usarla bene ^^

    E comunque credo che se ti è piaciuta un botto Ashex il mio nuovo pg ti farà impazzire perché è geniale XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    La prenderò in considerazione se avrò bisogno di un paio di ali extra ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 7/10/2017, 08:59) 
    La prenderò in considerazione se avrò bisogno di un paio di ali extra ^^

    Perfetto ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    hey... ci ho pensato un pò e credo che Arael per come l'ho concepita non sia particolarmente facile da ruolare per vari motivi. inoltre volevo un pg shinigami per tamarraggine, ma non riesco a rispecchiarmi molto in lei e anche se mi è piaciuto muoverla alla fine l'ho usata una volta sola e non mi ha trasmesso una buona sensazione come volevo.
    vorrei creare un personaggio nuovo che mi rispecchi di più ed' è da un sacco che volevo creare un pg Wendigo.
    l'idea di sfogarmi muovendo un essere che ha ben poco di differente da un animale selvaggio mi trasmette quiete, penso che amerei ruolare una creatura simile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Va bene, allora sposto Arael nel grimorio. Se cambi idea fammi sapere, che la faccio tornare nello schedario ^^
     
    Top
    .
6 replies since 6/10/2017, 17:22   134 views
  Share  
.