Lunaris

Drago (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Member
    Posts
    14,520
    STIMA
    +7
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline

    Lunaris

    afwR5PB

    Specie: Drago occidentale
    Sesso: Maschio
    Età: Giovane
    Elemento: Luce (tecniche lunari)
    Aspetto fisico:
    2K3Cxbd
    Lunaris si presenta come un drago dai colori della luna e le sue tantissime sfumature. A partire dal dorso si comincia con un grigio molto scuro che scende verso il basso assumendo tonalità sempre più chiare fino a diventare argento. Dopo l'argento il colore si schiarisce verso il ventre fino a diventare un bianco candido. La transizione da un colore all'altro si caratterizza da gradazioni talmente leggere che l'effetto sarà quello di colori sfumati che si combinano armoniosamente. Ha una maestosa cresta che parte dalla fronte e si estende sulla schiena fino a raggiungere la coda. La cresta, partendo dal dorso, anche'essa è di un colore grigio scuro, che poi diventa argento, e infine diventa bianco. Anche le ali, sempre partendo dal dorso, hanno lo stesso tipo di colorazione. Gli occhi sono color oro. Il muso è di forma leggermente appuntita. Le corna partono dalla fronte e spiccano verso l'alto. Ha anche delle piccole corna dietro le guance. Ha un corpo equilibrato, arrivando a toccare i quattro metri e cinquanta, robusto e agile in egual misura. Zanne e artigli pure sono equilibrati come taglio e poderosità. L'estremità della coda presenta una falce che ha la forma di una mezza luna affilata con cui può tagliare o uncinare.

    Curiosità: il suo elemento è di colore bianco, ma si tinge in parte d'argento quando esegue le tecniche.


    Per chi fosse interessato alle immagini originali le potete trovare a questo link. Queste immagini non mi appartengono e verranno rimpiazzate quando avrò ottenuto un'immagine personale del drago. L'aspetto fisico non è definitivo, ma più o meno sarà sempre lo stesso drago.

    Vestiario: Nessuno

    Armi: Zanne, artigli, testa, coda

    Carattere:
    Stravagante, lunatico, fanciullesco, ma anche creativo, intelligente, sapiente. Non è semplice generalizzare la sua personalità, ma forse questi sono gli aggettivi che lo descrivono meglio. Si racconta che spenda intere notti sui promontori ad osservare intensamente il cielo stellato. E' un sognatore che elabora mirabolanti teorie sulle origini della Luna e delle Stelle. Tuttavia non è solo affascinato dalla vita notturna. E' attratto anche dalla vita diurna. E' un drago che si può vedere in giro a tutte le ore. Solitamente si presenta come un drago tranquillo e rilassato, con un leggero sorriso sul muso, a cui non dispiace fare amicizia con gli altri. E' superstizioso e crede a un sacco di cose che la maggior parte delle persone reputerebbe improbabili. E' un drago creativo a cui piace trovare soluzioni stravaganti, ma comunque efficaci, ai problemi. Detesta annoiarsi perciò è sempre in cerca di metodi divertenti per compiere gli atti quotidiani della vita. Adora esplorare e scoprire il mondo. È attratto da ciò che è naturalmente bello e affascinante. Il suo umore è volubile e si basa su troppe cose per elencarle. In parte si basa su come si presenta il cielo notturno. Tante stelle e la luna piena si può incontrare un drago gioioso e giocherellone. Se la notte è buia e senza stelle si può incontrare un drago freddo e distaccato. Ciò si può riversare persino sui suoi amici. Se la notte precedente si interessava molto a loro, quella successiva potrebbe isolarsi. Comunque tiene sempre a mente gli amici che ritiene importanti. Perciò la sua lealtà non è mai fuori discussione. Fra le tante cose singolari che dice è in grado di tirar fuori perle di saggezza. Anche se vive in un mondo tutto suo dimostra di essere cosciente del mondo reale. E' un drago con la testa fra le stelle, ma ha le zampe per terra, per fare una battuta.

    Curiosità: le lucciole hanno l'effetto di stregarlo così tanto da cadere in uno stato di incantamento. Anche le stelle cadenti, le aurore, tutto ciò che è magnifico agli occhi causano la stessa reazione. Sa addomesticare gli uccelli rapaci, soprattutto notturni, che spesso lo accompagnano durante i suoi viaggi, esplorando i luoghi e facendogli compagnia. E' claustrofobico.



    In Battaglia:

    Potere speciale: Fede nel Sole
    Lunaris non ha solo fede negli astri notturni, ma anche nel Sole, che considera come un "padre" (e la Luna una "madre"). Grazie a questa fede è in grado di sviluppare energia tale che le tecniche sottostanti sono efficaci anche alla luce del giorno, ma ad un costo maggiore di energie. Non c'è limite per usare questo potere in battaglia, ma le forze finiscono presto. Perciò va impiegato con molta attenzione.


    Nota: le tecniche sottostanti sono più efficaci di notte che di giorno, a meno che si attiva "Fede nel Sole".

    Tecnica I: Raggio della luna crescente
    Spalancando le fauci il drago soffia un raggio di luce sfolgorante di grande potenza. Il raggio ha la peculiarità di avere la forma di una mezzaluna che consente di coprire un'area più ampia. Le possibilità di centrare il bersaglio sono più alte rispetto ai classici raggi. Di contro i danni inflitti sono più bassi.

    Tecnica II: Incanto della luna piena
    Questa tecnica consente di avvolgere il proprio corpo di una sfera luminosa che limita gli attacchi avversari. A terra è una semplice barriera, ma se usato in aria l'effetto sarà uno scudo talmente vivido da sembrare proprio una luna piena nel cielo notturno. Il dispendio di energie dipende da quanto tempo si mantiene attivo lo scudo.

    Tecnica III: Polvere magica del firmamento
    Le scaglie del drago generano un bagliore luccicante che risana una ferita e la purifica da eventuali contaminazioni. I luccichii saranno tali da sembrare puntini splendenti come stelle. Il dispendio di energie è proporzionale all'entità del danno curato. Questa tecnica si può indirizzare su un alleato.

    Storia:
    Nacqui sotto l'influsso di una maledizione. I miei genitori erano due magnifici draghi di luce, venerati a Kengard per la loro saggezza e generosità. Un demone, molto geloso del loro successo, venne a sapere che i draghi di luce stavano per avere una cucciolata. Il demone lanciò una maledizione su di loro. Avrebbero avuto un solo figlio e sarebbe stato un figlio delle tenebre. Purtroppo non si riuscì a spezzare la maledizione in tempo, ma si cambiarono gli effetti. Così non nacqui come un drago delle tenebre, ma come un drago della notte. Non avevo poteri oscuri, ma potevo controllare la luce della Luna e delle Stelle. All'inizio la cosa fu scioccante. Sapere di non essere un drago del giorno, ma della notte, mi urtò parecchio nell'animo. Tuttavia col tempo imparai ad apprezzare le bellezze della notte. Tanto rimasi affascinato dagli astri notturni quasi da essere felice di esser nato "maledetto". Eventualmente formai un legame indissolubile con la Luna e le Stelle. Sviluppai con gioia i miei poteri lunari mentre crescevo come un drago spensierato. I miei genitori provarono a inculcarmi il "senso della responsabilità", "essere pratici", "analizzare" e cose del genere. Io non li ascoltavo. Agivo come il mio spirito creativo mi suggeriva senza condizionamenti mentali. Alla fine i miei genitori si rassegnarono, ma furono contenti di vedere che crescevo felicemente. Rimasero sopratutto orgogliosi quando mostrai loro di essere capace di usare le tecniche lunari anche alla luce del giorno. Anche se ero un drago della notte consideravo comunque il Sole un "padre". La Luna invece era diventata una "madre". Divenni un sognatore che viveva in un suo mondo e fantasticava sulla natura della Luna, delle Stelle, del Sole. Volevo scoprire di più sugli astri celesti. Perciò iniziai a viaggiare per l'isola allo scopo di raggiungere diversi punti di osservazione. Intanto avevo anche una missione da compiere: rintracciare il demone che aveva maledetto la mia famiglia. Avevo bisogno di risposte. Ma avevo anche il desiderio di ucciderlo.


    STORIA IN GAME
    Linka qui le role che ha fatto il personaggio.

    Scheletro scheda by Dekken.



    Ed ecco il secondo PG... :P Spero questo drago riuscirà a guadagnarsi il titolo di più stravagante a Kengard. Ahah xD.


    Edited by Sniton - 16/10/2017, 10:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Il più stravagante? Di Kengard? Puhahahahaha, ha da farne di strada :)
    comunque top, non mi pare ci sia nulla da modificare. Mi fa uno strano effetto piacevole questo drago, è puccio! Lunaris è in giocoooohohohohooooo!

    Dovresti solo spiegare un pochino meglio il potere speciale, tipo quanto tempo dura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Member
    Posts
    14,520
    STIMA
    +7
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 15/10/2017, 22:47) 
    Il più stravagante? Di Kengard? Puhahahahaha, ha da farne di strada :)
    comunque top, non mi pare ci sia nulla da modificare. Mi fa uno strano effetto piacevole questo drago, è puccio! Lunaris è in giocoooohohohohooooo!

    Dovresti solo spiegare un pochino meglio il potere speciale, tipo quanto tempo dura.

    Mi fa piacere ti piaccia :D ah, sembra puccio, ma se si arrabbia (raro comunque) diventa un demonio :P

    Ho specificato nel potere speciale che impiegarlo comporta esaurire presto le forze
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah quindi basi il consumo solo sull'energia per il malus? Non è salutare, no no :oioi:
    va bene... top!
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2017, 22:21   226 views
  Share  
.