Sahabriani

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alister24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Originari della terra del Varkedisat, una terra alle pendici di un'alta montagna a loro sacra, vivono i Sahabriani, un popolo antropomorfo con una profonda connessione con gli spiriti animali del pianeta. Alla base della montagna "Waktan" si staglia un'enorme foresta, tagliata a metà da un impetuoso fiume che scorre fino al mare, dove il popolo Sahabriano vive in pace con la natura ed isolato dalle altre civiltà. I Sahabriani adorano una divinità che è in tutte le cose viventi, essa non ha un nome, ma si dice che si manifesti sulla cima delle montagne alle persone che sono destinate a migliorare il mondo. è tradizione di questo popolo, una volta ogni dieci anni, portare due neonati, un maschio ed una femmina, sulla cima del monte Waktan dove essi, grazie all'intercessione della divinità si fonderanno con lo spirito di un animale, facendo diventare i neonati degli animali antropomorfi con poteri superiori a quelli dei loro simili; si dice anche che a seconda dell'animale che entra nel corpo dei bambini i saggi anziani del villaggio possano predire il futuro per i prossimi dieci anni. I giovani mutati passano i primi dieci anni della loro vita senza essere in grado di prendere la forma antropomorfa restando quindi bloccati nella forma ferale; questo permette loro di acquisire le abilità della specie. Una volta acquisite queste abilità riescono a tornare in forma antropomorfa e questo è il segnale che è tempo per la tribù di ripetere il rituale della montagna.

    Caretteristiche fisiche: I Sahabriani non mutati sono in tutto e per tutto umani mentre i neonati portati sul monte Waktan prendono la forma dello spirito animale che li possiede eccezion fatta per gli occhi che in qualsiasi caso prendono una tonalità blu elettrico. Le caretteristiche fisiche (Costituzione, Aspetto fisico ed Altezza) variano a seconda dell'animale spirito.

    Abilità: In base all'animale che lo caratterizza avrà abilità particolari. (Es. Un Sahabriano serpente sarà in grado di avere un morso velenoso)
    è in grado di trasformarsi a piacimento nell'animale che lo caratterizza; in questa forma sarà identico all'animale di partenza eccezion fatta per gli occhi, che resteranno del loro colore, e delle dimensioni che saranno variabili (Es. se un cavallo è alto 180 cm alla spalla, il sahabriano sarà 360 cm alla spalla)
    I Sahabriani possono comunicare telepaticamente con gli animali della loro stessa specie (Es un leone comunicherà con i leoni, una volpe con una volpe ecc...)

    Riproduzione: I Sahabriani possono accoppiarsi tra di loro (indipendentemente dalla specie) e procreare; dall'accoppiamento nascerà un figlio umano, a meno che anch'esso non debba essere sottoposto al rituale della montagna.

    Edited by Aesingr - 29/11/2017, 04:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Convalidata ridinuovo, per problemi stratecnici xD
     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2017, 18:10   93 views
  Share  
.