Kengard Before Time

Idea per l'introduzione dei Kanglong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ragazzi,apro questo topic per proporvi un idea che ho avuto per introdurre i Kanglong,gli esseri che ho creato nella sezione "Creazione specie". Praticamente l'idea è questa:io praticamente considero i Kanglong come i dinosauri di Kengard. E ho visto che la maggior parte dei giocatori di questo forum ha personaggi adulti e/o adolescenti. Così mi è venuta in mente questa idea:impersonare nel GDR delle versioni Kanglong del gruppo dei cinque piccoli dinosauri della serie "Alla ricerca della valle incantata".È un idea che mi è venuta anche per fare qualcosa di diverso dai normali adulti. Pensate a come potrebbero agire in modo diverso in situazioni che succedono a personaggi come Zephiros o Lenrian,Lucidana o Aesingr,Mitar o Pharnasius. Pensate come potrebbero agire Piedino,Tricky,Ducky,Petrie e Spike,come magari potrebbero aiutare chi ha bisogno di loro e come potrebbero combattere nemici come predoni,orchi,vampiri,draghi,grifoni e molte altre creature ostili(prendete in esempio quando alcune volte nei film hanno combattuto come potevano esseri del calibro dei tirannosauri,riuscendo perlomeno a fermarli)
    A me sembra una buona idea. Voi che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    L'idea è sicuramente carina ma non sono per muovere personaggi simili ^^' Rischierei di farli troppo adulti se devono rimanere "bambini".
    A questo punto se proprio devo, opterei per impersonare lo stronzone di turno che da filo da torcere ai tenerelli Kanglong. :assatanato:

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ti capisco,Hawke. La tua idea è davvero buona:servono proprio degli antagonisti per loro. Comunque bisogna solo trovare gli utenti giusti per impersonarli. Per esempio io già mi candido ad impersonare uno di loro(e se nessuno può o vuole assurmersi la responsabilità di impersonare uno o più degli altri quattro potrei farlo io,comandando perciò l'intero gruppo). Comunque vorrei farvi notare un particolare:come i veri cuccioli della serie di film loro sono un vero e proprio gruppo di amici inseparabili(prendete d'esempio il primo o il quinto film,tanti per citare alcune occasioni). Quindi credo che dovrebbero sempre stare insieme.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Bellissima come idea, ora che ne leggo meglio i dettagli. :rolleyes:
    Anch'io potrei impersonare uno di loro ma dato che ho già sei piggi ufficiali, dovrei usarlo come png. ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Molto semplicemente fate una role nel Pandemonio, così non siete costretti a fare nuovi PG/PNG.

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    A dire il vero non li volevo come personaggi non canonici e che perciò non esistono davvero nel GDR.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Chi spiega a Zell che esiste il settimo pg? xD
    Boh Elker diciamo che io già sto ruolando pg pucci, e i miei png cuccioli sono già troppi xDD anche se non proprio cucciolissimi ecco.
    Ne ho già abbastanza di role, quindi... io non vieto nulla qui. Però i dinosauri non sono creature mitologiche, ne umani, andrebbero almeno un pelo riadattati. Tipo versione draghetti-grifoncini-eccetera.

    Cioè se sono tutti della tua specie va benissimo, ma non ho capito se volevi fare un gruppo tutto appartenente alla specie o se volevi tipo infilarci proprio dei dinosauri anche u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    No,Aesingr,io intendevo l'intero gruppo composto da Piedino e i suoi amici in versione Kanglong. E avrei già in mente qualcosa per la loro storia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Chi vuole impersonare almeno uno di loro nel GDR? Perchè come ho già detto,se nessuno è disposto o non può farlo potrei pur sempre farlo io con tutti quanti loro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Come ho detto, potrei farlo io. Sono bravo ad utilizzare pg cuccioli
    E...Aes....SO benissimo che esiste il settimo piggio ma mi serve dinero per acquistarlo! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Davvero? Bene:quando avrai abbastanza punti e nel caso ti decidessi,chi vorresti impersonare tra loro cinque? ^_^
    Nel caso ti decidessi ti devo far notare un importante particolare:dovresti saperlo bene,se conosci i film della valle incantata,ma vorrei ricordarti,comunque che non si andranno a separare,ma al contrario resteranno sempre uniti(salvo alcuni casi in cui potrebbero restare separati per un paio di role,ma poi ritorneranno insieme)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Certo che ho visto "La valle incantata". Specialmente il primo film...quanto mi sono commosso....
    Eeeeh..se dovessi scegliere...non si chi usare tra Piedino e Petrie...sono troppo pucci e simpatici. ^^ ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Anch'io mi sono commosso :cry:
    Comunque io avevo già messo gli occhi su Piedino,quindi potresti prendere Petrie ;)
    Già che ci sono vorrei discutere con te e con tutti quelli che potenzialmente vorrebbero prendere a loro volta un personaggio(magari perfino Mordicchio,Ruby,Ali e Guido,per fare un esempio,che non dovranno stare assieme al gruppo principale) di come volevo rendere i loro retroscena,la loro vita prima delle role e le loro conoscenze. Sei d'accordo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Attenti a non esagerare con i png, come ho spiegato si possono usare anche più png insieme al proprio pg... ma... mh, vediamo un esempiuzzo:
    20 umani non sono come 20 draghi. Non ho scritto limiti specifici, ma portare con sé 5 o 6 png (il gruppetto) automaticamente limita un po' il livello di tutti, eccetto chiaramente il pg di partenza.
    Vediamo...
    Se prendo piedinonsolo e ruolo lui, Piedinonsolo potrà anche migliorarsi canonicamente. Se con lui ci sono gli altri, per parità di "diritti" (?) nei confronti degli altri giocatori, non potranno tutti raggiungere il suo livello. So che parlo di abilità con pg cucciolini e quindi chi se ne strafrega, però il fattore equilibrio è sempre in agguato. Non distruggetemelo ora che sembriamo averlo raggiunto xD

    Tipo Rad voleva usare una "flotta di draghi", e 7 draghi con un solo pg anche no xD non ci sono per questo discorso dei canoni, ma il simpatico e-mai-considerato buon senso dovrebbe guidare le vostre gesta u.u

    Si Elker avevo capito, ma era giusto per chiarire, nel parlare di agonisti e antagonisti volevo solo essere sicuro.

    Zellone te li passo i punti, don't worry. Devo aggiornare un bel po' il bottego, stasera sono con il leone con gli stivali e mi aiuta lui xDD
    4 ore di treno per andare da Alister, pf... Zell ci ho messo meno a venire da te
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Aesingr,io non li volevo affatto come PNG(forse solo Spike) perchè so che comporterebbe proprio quello che hai appena scritto(ed anche altro) ed io non voglio questo.
     
    Top
    .
30 replies since 8/12/2017, 16:08   357 views
  Share  
.