Rickardt

Umano (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    707
    STIMA
    +1

    Status
    Anonymous
    Rickardt

    Specie: Umano
    Sesso: Maschio
    Età: 15
    Elemento/Magia: Evocazione
    Aspetto fisico:
    Rickardt è un ragazzino sul metro e settanta con un fisico abbastanza magro e gracilino dalla carnagione chiara. Possiede degli occhi color nocciola dall'aria vispa e allegra in continuo movimento; i capelli, tra il biondo e il castano, sono leggermente ricci e tenuti abbastanza corti (quando ha i capelli lunghi sembra che abbia in testa un cespuglio)

    Vestiario: abiti leggeri di colore chiaro (normalmente bianco o giallo), felpa con cappuccio di colore blu scuro
    Armi:
    Carattere:
    Rickardt è un ragazzino gentile ed educato, abbastanza attento a quello che dice e tremendamente curioso, caratteristica che lo mette spesso nei guai. Non è un paladino della giustizia, ma non si fa troppi problemi ad aiutare gli altri, sopratutto se suoi amici. Di carattere generalmente allegro, Rickardt è solito (con gli amici più intimi) fare scherzi e battute a più riprese fermandosi però se capisce di stare dando fastidio


    Tecnica I:
    Amico a quattro zampe: Rickardt evoca un cane o un gatto di dimensioni normali (normalmente un Labrador se evoca un cane, mentre un qualsiasi gatto grigio quando evoca un gatto) che segue le sue richieste. Rickardt può evocare un solo animale alla volta con questa tecnica.

    Tecnica II:
    Piccolo Aiutante: Rickardt evoca un piccolo spiritello che può aiutare in lavori manuali o eventualmente combattere utilizzando un martello e un piccolo scudo. Questo spiritello segue le richieste di Rickardt ma svanisce dopo 4 ore dal momento in cui è stato evocato

    Tecnica III:
    Pattinatore: Rickardt evoca un paio di pattini (a rotelle oppure da ghiaccio, in base alle necessità) che gli consentono di muoversi più velocemente su qualsiasi superficie solida che possa reggere il suo peso. I pattini si dissolvono dopo che Rickardt ha percorso 15 chilometri utilizzandoli


    Storia:

    Devo completarla


    Edited by Aesingr - 29/12/2017, 17:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Khain, il tuo pg mi sta simpatico ma c'è un problemino: non puoi avere sia un elemento che una magia, ma devi scegliere uno o l'altro. Visto che hai già due tecniche che coinvolgono l'evocazione e dato che il tuo è un pg umano, io ti consiglio l'evocazione, e magari successivamente, aggiornando il pg al botteghino, comprare altre tecniche e il nuovo elemento ^^
    L'ultima tecnica puoi "trasformarla", fare in modo che l'effetto sia lo stesso anche senza il potere dell'acqua... Rick può evocare dei calzari/pattini/etc. che lo facciano correre più velocemente/agilmente/etc., o qualcosa di simile..

    Lascio ad Aes la convalida e/o etc. Mi sono intromessa giusto un attimo ^^"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    707
    STIMA
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok, gracias!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Per quanto ci abbia messo 20 minuti a ricordarmi che i pattini possono essere considerati "armatura" e che quindi puoi evocarli... mi ha stupito la descrizione breve ed efficace xD per un motivo che ancora neanch'io ho ben capito, ma pace.
    Direi che può andare, si confermo sull'evocazione. poi potrai aggiungere l'elemento, che non ho fatto in tempo a leggere perché l'hai già tolto :yea:
    togli magari il "nome e descrizione" del potere speciale se non ce l'ha e... siamo al top!
    Comunque Rik... -nomecompletodifficileacausadelleconsonanti- è in giocooohooouoooho!!!!!
    Poi domani lo metto anche nella scheda quando hai finito di ritoccare.
    Se la storia vuoi aggiungerla in seguito puoi farlo anche dopo eh
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    707
    STIMA
    +1

    Status
    Anonymous
    Modificato, o drago della pescheria!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Della pescheria? Ei, non sminuirmi...
    Drago-azzurro-che-puzza-di-pesce, o al massimo drago squamoso dal profumo pescioso.
     
    Top
    .
5 replies since 28/12/2017, 18:02   135 views
  Share  
.