Dueling Nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Che cos'è Dueling Nexus? E' solamente l'ultima (anche se ha ormai un anno di vita) innovativa piattaforma di gioco online per yugi. A differenza di alcune come dueling network, e dueling book, questa oltre ad essere completamente online senza scaricare nulla, è anche automatica. Quindi ogni carta ha il suo effetto.
    Inoltre su dueling nexus mancano quei grandi lag di connessione che invece hanno i due siti sopracitati. Ogni tanto può capitare che la partita lagghi, però il problema si risolve con semplicità aspettando un po'.
    Dueling Nexus ha anche un contatore di tempo limite in cui dovrete concludere il turno, oppure la partita finirà. Avete solo 240 secondi di tempo, e i lag di connessione sono inclusi nel contatore. Quindi se giocate un deck che tira evocazioni speciali e aggiunge carte a manetta, vi consiglio di spicciarvi. Raccontandovi una mia esperienza personale, dopo aver tirato giù la mia combo di synchro a manetta ed essermi avvicinato alla vittoria buttando giù tutto l'extra deck in nemmeno 2 turni, la partita mi si è conclusa durante la fase di battaglia per esaurimento di tempo. E che succeda con Drago Quasar Cadente e un paio di altri synchro in campo, è una grande bestemmia.
    Su Nexus possiamo anche provare i nostri deck senza necessariamente fare P vs P. Infatti il sito dispone di una CPU con cui giocare. La CPU può avere 2 deck: Un fusion burning deck, e un deck di pendulum e mostri normali.
    Alla CPU non si applicano le nuove regole delle carte link, quindi il campo sarà quello vecchio.
    Eccovi il sito per chi vuole provare:
    https://duelingnexus.com/

    Purtroppo non dispone di una funzione community, quindi se volessimo giocare fra di noi bisognerebbe metterci d'accordo su altri lidi.
    Per duellare basta solo cliccare nella pagina "duel" su una di queste opzioni.

    Cliccando su "Show the game list" Entreremo direttamente nella pagina dove si hosta per i duelli, qualora desiderassimo duellare contro uno specifico avversario.

    Edited by Vulnus Bone - 3/1/2018, 20:32
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2018, 20:11   393 views
  Share  
.