Top 10 dei personaggi più fieri secondo "me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ^_^ Io, come si dice spesso su Youtube, non lo volevo fare questo topic.
    Ma siccome in tag mi avete per forza obbligato con minacce fisiche e psicologiche...
    ecco qua la top 10 dei miei pg preferiti di Kengard. Ovviamente potrete aggiungere anche la vostra qui sotto, anche ridurla a top 5 se siete persone pigre che non leggono le schede, non leggono le role altrui e non leggono neanche la propria scheda dopo averla scritta pubblicandola con più errori che nelle mie. E ce ne vuole dragonsoli
    Premesse inutili, che verranno ignorate ma devo fare per forza:
    -Intanto... questa è la mia personalissima, ripeto personalissima, top dei personaggi che io preferisco in base a tantissimi fattori, che vanno dalla scheda alle role che ho letto in cui erano coinvolti (le role le ho lette tutte, per quanto a volte non sembri... e me le sono dimenticate :yea:);
    -Non terrò in conto del modo in cui ruola un dato utente secondo i miei gusti, quindi non fate come non so chi (no in realtà lo so e li picchierei) tempo fà che iniziò a scrivermi "wee io ruolo male uffauffina smetto di ruolare i miei pg fanno schifo xké sn triste weeeee!!111!!1!". Considererò solo quanto mi piaccia quel dato personaggio all'interno delle role e delle trame, che può benissimo essere diverso per altri. Io tipo schifo Harry Potter per la gran parte, che piace a tutti... giusto per capirsi ;
    -Il vostro pg potrebbe essere l'undicesimo, c'è davvero poco margine tra certe posizioni e specialmente tra quelli alle ultime posizioni e quelli non aggiunti alla classifica perché i personaggi che non mi piacciono/ non mi sono piaciuti sono davvero pochi (tipo Lenrian, rassegnati tu non ci sarai draghetto paladino in classifica U.U).

    In 10° posizione:
    David

    Un draghetto puccio, che in realtà non è un draghetto ma è comunque puccio. La storia di David è carina, e mi sono divertito ad infilarmici per aiutare a costruire vari aspetti del personaggio che ha dovuto imparare a vivere una nuova vita, in un corpo che non gli appartiene e con cui ha totalmente cambiato maniera di vedere le cose. Questo è servito anche a Liya, la oltre ogni immaginazione strafigherrima personaggia png dragonessa della Nebbia che vuol spezzare le ossicine a Zarthial.
    La combinazione degli elementi di David non è niente male, inoltre è uno dei personaggi attualmente con più potenziamenti e tecniche e sembra puntare all'overpower stratosfepic and over... per quanto sia scemotto. Mi piacciono i personaggi ingenui, raggirabili e che quando cercano di riparare agli errori ne combinano altri, quindi David ci sta tutto. Come posizione è stata la più sofferta, perché ce n'erano tanti altri che volevo includere ma che sono usciti fuori solo perché... perché si. E poi è uno dei pochi che usa l'acqua per combattere! Aboliamo gli altri 13 elementi, d'ora in poi solo pg acquatici

    In 9° posizione:
    Elentir

    Questo stupidone di un personaggio piuttosto recente mi piacerebbe molto di più se avesse un back ground. Decontestualizzato e piazzato a casaccio in una role che si svolge in un luogo che non conosce minimamente, ogni volta mi fa comunque sorridere e le battute improponibili che fà sono troppo yea. Ormai pappa e ciccia con la mia Ksefira e con il fiero nano Sicfrid, il mio png più potente in assoluto perché si lui può tutto (va beh dai il primato ce l'ha ancora Liya xD), si mostra parecchio fiero con il modo in cui si atteggia che risulta un misto tra il teneroso, il fastidioso e l'epico... un mix indecente, che lo porterebbe parecchio più in alto nelle posizioni se avesse un minimo di storia.
    Il fatto è che provo un certo astio nei confronti dei personaggi privi di back ground, perché non riesco ad appizzarmi idealmente a qualcosa che possa coinvolgerli direttamente. Considerando che con Elentir ci riesco comunque... va beh, il posticino se lo merita a pieno. Il suo stile di battaglia unisce molte caratteristiche, improntato soprattutto sull'agilità e sulla fierezza di movimenti plateali e gesti inutili che però gli danno un tocco dannatamente... fiero, non c'è altro aggettivo. Poi lui svergaognihosa, sicché...

    In 8° posizione:
    Kenshin

    Kenshin lo adoro per svariati motivi, per quanto non abbia mai capito come fa dopo essersi ritrasformato in umano a tirar fuori vestiti, armatura, benda e pure mutande dalle proprie squame. Dai, non è credibile! Però un samurai dragone orientale del fulmine ciecato da un occhio peggio di me e con la mania per le espressioni serie non poteva che entrare a pieno titolo nella top.
    Diciamo che tra scene simpatiche, a volte comiche, e momenti epici in cui tira fuori il suo lato guerriero è diventato un personaggio molto interessante nella sua semplicità. Pienamente stile giapponese, già solo perché sushomane ero tentato di farlo salire di una quarantina di posizioni. La scena con il bacio più leggendario della storia e Zakrina che sfotte lui e il suo "emh... amante provvisorio..." non me la scorderò mai. Ancora ci rido xD superlativa quasi quanto il calcio nei gioielli che ne è conseguito.

    In 7° posizione:
    Mitar

    Immagino che questo non se lo aspettasse nessuno, perché lo snobbo abbastanza in role :yea: So che il 7 è fiero, ma non potevo mettere tutti in settima posizione. Mitar mi è piaciuto parecchio dal momento in cui ci ho ruolato insieme,, anche se come stile mi intrigava già di partenza nel leggere la scheda. Si, è un lupetto stiloso, che per quanto risulti antipatico, scorbutico e talvolta inutile (dai ti prego cagnolino, dovevi proprio aggrapparti al soffitto lì a Kerus?) mi piace nel modo in cui combatte e nel fregarsene del senso di giustizia.
    Lui ha la sua giustizia, chi non è d'accordo vada a fottersi in bella mostra(?). Sicuramente Mitar se la caverà, a costo di inventarsene una assurda più della precedente troverà metodi insensati per salvarsi... ma va bene. Lo scontro con l'alchimista è stato fotonico, mi ha dato modo di cominciare a sviluppare un pelino anche Elsa che è un png che mi interessa approfondire. Si, lo so che a te che stai leggendo questa top tutti questi nomi risulteranno sconosciuti... perché sei un pigrone che non legge le fighissime role che gli altri utenti hanno provveduto a partorire nell'indicibile e più totale follia. E no, non sto linkando niente, e non è perché sono pigro... ma perché ve li andate a cercare! Capito? Così imparate...... *SATANAESCIDAQUESTOCORPO...ORESTACIMAINTANTOCHECISEIPREPARALAPIZZA**.

    in 6° posizione:
    Nivael

    Nivael è un personaggio troppo assurdo e spesso incomprensibile anche per se stesso, e l'ho visto ruolare pochissimo. Un personaggio ben delineato, strutturato e molto molto fashionsssssrttsrtsrdtsrtsrt! Cambia espressione Ventordicentosettantordiciassei volte a rigo, ma a parte quello è veramente troppo simpatico leggere di quanto sclera, quanto cerca di fare di tutto per far valere la sua tesi e finge di essere d'accordo con quella altrui nel mentre che cerca una possibile falla per screditarla.
    Poi è l'unico drago che fa spallucce alzando le zampe anteriori, e l'unico drago secondo cui i gabbiani gracchiano e non stridono. Ok, questo forse non è proprio colpa sua... :patpat:
    Inoltre la sua passione nell'infastidire la fauna locale è impareggiabile, deve per forza utilizzare il suo elemento contro granchietti innocenti e contro gli stessi gabbiani per sfogare le sue frustrazioni varie che spesso si sommano post dopo post. Poveraccio, che ci è venuto a fare a Kengard? Doveva aspettarsi che qui tutti fanno sclerare il prossimo senza ritegno alcuno. La sua abilità in combattimento è abbastanza singolare e versatile, il creare bolle di vuoto lo rende adatto anche a scene tecnicamente assurde e birbanti con cui dar vita a momenti esilaranti e decisamente fieri.

    In 5° posizione:
    Zakrina

    Sono l'unico al mondo che metterebbe un proprio pg nella top dei preferiti ma... si, Zakrina è fin troppo fiera per non includerla. In realtà questo ha tolto una posizione a molti altri personaggi strafighi che purtroppo ho escluso, ma sono dettagli xD le role più assurde le ho ruolate con Zakrina, anche se tra lei e Aes se la sono giocata piuttosto alla pari e Aes sta vincendo con quella attuale. Povero draghetto, non potete torturarmelo così :(. Mi piace troppo Zak, sia nelle espressioni che fa (ricordiamoci la scena in cui vede quel bel fustacchione di Eidous nudo a fuseggiare con un mezzelfo a caso) sia nel suo stile di combattimento manifestato tramite la più totale ed inverosimile forma di follia pura. Non si ricorda mai di essere umana, né che ciò implica farsi male facilmente. In poche parole, non ha paura di niente se non che il Maestro del vuoto arrivi a romperle le scatole con frasi inutili nel bel mezzo della sua fiera vita da guerriera cazzuta che non conosce il buon senso.
    Dai, ispirata un po' a Bruce Lee e un po' al mio stereotipo di personaggio femminile preferito, mi piace troppo ruolarla e anche rileggere quello che ho scritto nei vari post. Il fatto che canti mentre picchia, suoni mentre picchia, picchi mentre picchia per lei è completamente roba normale e... boh, mi garba abbeshtia!

    In 4° posizione:
    Nessuno

    Non nel senso che la quarta posizione è vuota, per voi ignorantoni che non conoscete il demoniaco medico Nessuno... nada, andate a leggervi la scheda. Ness è un sai troppo fighissimissimo, un demone inquietante dalle fattezze strane ma potenzialmente pucce che per vocazione ha deciso di essere un medico e porca zozza se è assurdo. Lasciando perdere che solo lui conosce la penicillina mangia-batteri, Tira non morirmi, passa dallo scannare gente a random considerandole prede di caccia al salvare chi sta male senza chiedere niente in cambio. Ci manca solo che curi qualcuno per poi mangiarselo e raggiunge in assoluta fierezza il primato dei personaggi più sclerati di Kengard. Purtroppo per lui c'è ben di peggio, anche se ci sono cose di lui che non capirò mai... come ad esempio il tirar fuori robe da posti in cui non si trovavano, combattere ma poi estrarre aggeggi da medico da non si sa dove e quant'altro.
    lo confesso, i sai come specie mi stanno troppo simpatici e quindi il nostro medico sai di fiducia doveva per forza essere incluso. Anche solo il modo di dialogare, ovvero emettere strani suoni di flauto incomprensibili che lo obbligano a sfruttare la telepatia per farsi intendere, gli da un tocco assai pucciosissimo. Se contiamo le sue pelusciose zampette artigliate, le sue ali da pipistrello succhiasangue e la sua boccuccia che poco lascia all'immaginazione... niente da fare, troppo adorabile.

    In terza posizione:
    Zarthial

    Ebbene shiii, per quanto in ogni role in cui è stato presente mi abbia fatto sclerare in qualche modo e per qualche motivo, forse è per questo che mi gusta, Zarth dovevo includerlo per forza. Semplicemente, questo draghetto incendiario mi piace punto e basta. Non c'è un motivo ben preciso, il fatto che sia spontaneo e genuinamente fiero di se stesso oltre ogni limite lo rende parecchio figo e adatto a varie situazioni, ed è in grado di mostrarsi astioso nei confronti anche degli alleati se questi tradiscono le sue aspettative... come abbiamo potuto notare ultimamente. Questo, assieme al suo carattere convinto e al suo essere prevedibile e spesso scontato, gli fornisce le caratteristiche del perfetto equilibrio tra incazzoso, dolce, fiero e tontolone. Non ha senso, lo so. Per questo entra nel podio, perché quando le cose non hanno senso sono estremamente yea! :yea:
    Gli piace vomitare fiammate a casaccio per vari motivi, dallo sfogare il nervoso al bruciacchiare le chiappe di chi non gli sta simpatico. La perfetta manifestazione dell'impulsività del fuoco, in un dragone occidentale dalle squame smeraldine non poteva che essere perfetta.

    In 2° posizione:
    Eidous

    Cioè, sto pg è qualcosa di impensabile. Quando trovo draghi che scaracchiano arcobaleni e si sbaciucchiano in maniera tenera con altri draghi dello stesso sesso, faccio smorfie che Ness può accompagnare solo. Ma il geniale barone vampiro musicista studioso scrittore ricercatore pazzo folle scatenato e incredibilmente fiero è figo proprio perché non ti aspetteresti mai che si fa i peggio maschietti della palude di Andorix, e te lo ritrovi a effondere ormoni a random (è un vampiro, vi ricordo) con creature di ogni genere, forma e categoria. Si è praticamente baciato un drago (era in forma di samurai umano, ma vuol dire poco), elfi, coboldi e chi sa cos'altro.
    In realtà non è solo questo il suo fascino, il suo stile nonostante si basi su un elemento oscuro molto tratto dal concetto base di vampiro con varie abilità annesse va parecchio oltre. Tra evocazione di armi, trasformazioni in lupo, forme eteree e calci volanti a girare di Chuck Norris combina il devasto; se a questo unisci muscoloni, una stazza abnorme e un'esperienza millenaria non può che uscire una roba epica. L'esser stato ammazzadraghi da umano e il volersi redimere da vampiro lo rende, a tutti gli effetti, uno dei personaggi più incasinati e mentalmente intortati di Kengard.
    Di obbiettivi ne ha tanti, tutti legati alle sue passioni e al suo passato, che gli hanno fatto raggiungere un ruolo di prestigio tra quegli sconclusionati della città dei corvi e creare relazioni con molti altri soggetti interessanti. Sembra poi che non se la meni, ma se la tira abbastanza quando gli prende la foga e la sua innata parlantina disumana (e anche disvampirica) manderebbe fuori di testa chiunque. Gli basta parlare per stecchire qualcuno, non deve attingere nemmeno ai suoi devastanti poteri :theend:

    In 1° posizione:
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Egennaaaaaa!!!!!!!

    Ovvio, chi poteva essere se no? Genna, o Egenna per Aes, o Egennarilla Nyman (giuro non so manco se l'ho scritto bene) per quei pochi che conoscono il suo vero nome per intero, è... boh non ho idea di come possa essere definita. Tralasciando la fastidiosa e molto-a-rischio condizione che la obbliga ad usare una delle proprie abilità alla volta, Egenna è la personaggia più pazza e sclerata che io abbia mai avuto il piacere di leggere. Il fare cose a random, che per inciso è ciò che faccio io quando ruolo sia masterando che non, sembra parte integrante del suo essere. Che poi quello che fa in fondo a senso, tutto sta nel capirlo. Aes è rimasto con lei dalla prima role, dai tempi dei tempi, da quando venne alla luce la leggenda del Drago Azzurro Che Puzza di Pesce.
    Pericolosa branditrice di padelle e in grado di formulare minacce veramente troppo cattive riguardanti pantaloni o indumenti di vario tipo, ne ha combinate di tutte in un brlasso di tempo che si è sviluppato in quasi tre anni... ma in role non èdurato più di qualche giorno. Le sue "tecniche" sono la roba più geniale del cosmo e dell'astrocosmo, anche se come ho scritto sopra sono molto-a-rischio; non nel senso che sono rischiose,ma nel senso che se non vedo che le inizia ad usare volontariamente (invece di aspettare di sclerare ogni santa volta) ora gliele banno una dopo l'altra. Non ci sto, potrebbe essere il personaggio più spaccacu*i dell'isola e si limita a svergare padellate in qua e in là come non ci fosse un domani.
    Va beh, è proprio questo che la rende unica in fondo. Come si può non amare Egenna? Aes farebbe di tutto per proteggerla, nonostante lei lo minacci di obbligarlo con mezzi poco leciti a risponderle. Si, risponderle a svariate domande a cui lui non ha mai risposto, forse solo qualche volta, e mai in maniera esaustiva. Perché si!

    ________________________
    Ecco fatto, sono qui da tipo un'ora e ora torno nel mio laghetto pieno di scorie, dato che mi avete infettato pure il mare e non so più dove nascondermi *piange nel suo angolino desolaterrimo*
    Come già detto sono molti i personaggi non inclusi che però mi piacciono o mi sono piaciuti, anche se hanno ruolato poco o sono appena stati creati, ma ho scelto quelli con cui ho avuto anche modo di interagire un po' di più o che comunque mi hanno fatto sclerare/ridere/divertire/sclerare/fomentare/intenerire/sclerare nelle varie ruolate.

    Edited by Aesingr - 17/2/2018, 04:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto Mitar ho pensato avessi scritto: " Parlare di se stesso in terza persona come fosse Hulk, è figo"

    Edited by Vulnus Bone - 21/3/2018, 15:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si su quello approvo xD
    Comunque giusto per dire, quelli che se la sono più dibattuti la decima erano Tien e Sephtis insieme a David, ho scelto David dopo sofferta lotta interiore mentre sgranavo la pizza xD con Liya è strapuccio, anche se a lei sta cosa la fa sclerare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    SI CHIAMA EGENNARILLAOLINFCPAEDFCPAOCç... come cavolo hai fatto a sbagliare la parte iniziale del nome che Aes-in-role lo ripete ogni cinque secondi? XD ORO OLIMPICO in cross-storpiatura

    Un +1 ci sta tutto, non tanto per la medaglia d'oro, ma perché ho riso un sacco dall'inizio alla fine del messaggio... e l'ho letto alle tre di notte, tipo, il che significa che le mie coinquiline ti stanno odiando parecchio XD Tutto troppo fiero... a parte qualche dettaglio sono d'accordissimo con le tue scelte ^^

    ...anche se mi sono tornati i brividi per aver letto di nuovo "penicillina mangia-batteri" XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    La cosa bella è che mi sono concentrato sullo scrivere bene tutto quello che ci sta dopo "Egenna" e ho sbagliato a scrivere "Egenna"... no va beh, lasciamo fà :D
    Comunque sono curioso di sapere in generale la gentorum che ne pensa, si anche tu che conosci soltanto le tecniche del tuo personaggio e forse neanche... tu che stai leggendo, ma che non ti sei mai andato a leggere dieci minuti una scheda altrui, e negli scontri VS. rubavi i post di Aleph aspettando che lui postasse per riassumere tutto!
    *finisce la partita a Briscola con Satana* ok stasera mi sono molto sfogato U.U
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    "Hey, non sono io che ce l'ho con i gabbiani!" esclamò Nivael con trasporto. "Sono loro che gracchiano in continuazione! E mi rubano sempre il pesce. Dannati gabbiani..." aggiunse sbuffando dalle narici, innervosito.
    "Beh, comunque grazie per la nomination amico" disse poi il drago d'argento sfoggiando un'ampio sorriso ammiccante accompagnato da un'occhiolino.

    Comunque l'idea dello stilare una top dei personaggi altrui è divertente, soprattutto se, come ha fatto Aes, è accompagnata da una spiegazione delle ragioni che stanno dietro la scelta. L'importante però è che non si scateni una rissa. :asd:

    Per quanto mi riguarda ammetto che al momento non sarei in grado di redigere la mia personale lista di pg preferiti, perché ho solo dato una letta ad alcune role e di parecchi pg non ho letto ancora nulla.
    Però devo dire che sono completamente d'accordo con il primo posto di Aes, Genna è uno spasso. xD Mi diverte un sacco leggere i suoi post, e poi le sue tecniche sono la cosa più geniale di tutto il GDR secondo me (mi sa che questo l'avevo anche già detto in qualche versus): non sono soltanto uno strumento da utilizzare esclusivamente in combattimento, ma quando vengono usate modificano attivamente il comportamento e la personalità del pg. Per me Genna è il tipo di personaggio che, con la sua sola presenza, è in grado di rendere interessante una role.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Eidous sorrise soddisfatto.
    "eh, lo sapevo che sono tra i preferiti di tutti, ho i muscoli fieri e canto benissimo come suono.
    Sono anche bellissimo, intelligentissimo, e sopratutto umile.
    Buahahahah!

    Fa il vampiro soddisfatto, dando al drago che "profuma di mare" una pacca affettuosa, ma decisamente troppo forte, che lo manda in Jamaica.
    Nessuno intanto, cioè il demone cerusico, riposa sotto un ombrellone sulla spiaggia della Jamaica (che non dista molto da Kengard, visto che Kengard si trova tra la Sicilia e nuova Zelanda più o meno in parte al equatore e al polo nord/sud)
    "frirulì frirulà!?!
    Dice sclerato col suo modo di parlare senza senso con versi flautati tipici dei sai, vedendo Aesingr ammarare sulla spiaggia.
    Nessuno lo cura e poi lo mette in un panino Aesingr, Philadelphia e nutella e se lo mangia.
    Ma aes ritorna in vita di nuovo perché nessuno usa le sette palle del drago e lo riporta in vita perché si, no perché è stato gentile a includerlo nella top ten.


    Grande Aesingr tutta stima!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Io più che una lista dei favoriti vera e propria, con classifica ecc.. voglio dare solo una top dei personaggi che mi piacciono e apprezzo maggiormente. Senza piazzarli su dei podi.

    Asmodeus:
    La cosa che principalmente mi piace di questo personaggio è il suo carattere, che mi ricorda spesso Sebulkron. Infatti tendo a leggere le frasi di Asdy con la stessa voce di Seb.
    Inoltre apprezzo molto lo stile non-morto nell'estetica di un pg.

    Maestro del vuoto:
    Un personaggio che mi ha sorpreso. Dalla frase sulla sua scheda si lascia intuire che si comporti esattamente come un'entità millenaria, saggia e riflessiva, invece ha molte sfaccettature umane nella sua personalità.
    Poi, avevo intenzione di ribattezzarlo il fan numero 1 di Setran :dragonfierce:

    Sephtis:
    Ho detto che adoro i non-morti, no?
    Questo personaggio non rientra solo nella mia categoria preferita, ma è anche molto apprezzabile sul piano caratteriale. Mi piace anche il suo stile di lotta, un errante fantasma che si muove fra i piani di esistenza. Non so se l'ho detto in passato, ma fa tanto Raziel.

    Aidal:
    Narcisista, egoista, manipolatrice. La donna perfetta, no?
    Il carattere di Aidal è ben sviluppato, non solo tirato in ballo lì, ma ben sviluppato dal suo passato.
    Mi piace l'incuranza che mostra pur di raggiungere i propri fini. Per non avere Maledet come adoratore si è dimostrata avvezza a cercare di sbriciolargli il cuore.
    Un'altra cosa buona di lei è la lealtà. Quando la dracolich cerca di metterla in condizione di tradire i compagni d'avventura lei si rifiuta nonostante la pressione che gli venga fatta, anche mossa da sentimenti di rifiuto verso quella figura capace di svendersi per ottenere il potere dei grandi sovrani. Ci ho visto una grande nota di orgoglio in quel momento.

    Irene Blackmane:
    Tutti abbiamo visto e credo apprezziamo i film dei pirati dei caraibi, giusto? Irene e senza dubbio una degna controparte kengardiana per Jack Sparrow.
    Questa piratessa vive nel disinteresse più totale per le leggi della società, guardando solo al suo tornaconto. (Casualmente si ritrova Mitar come compagno di role).
    Disposta a sventrare senza dare spiegazioni più approfondite perché hai infranto il suo codice.

    L'alchimista:
    All'inizio questo anonimo individuo era apparso nel background di Mitar. Poi Aes nella missione della nebbia a ben deciso di prendere questa ombra e plasmarla, il risultato mi ha soddisfatto molto.
    Aes mi ha dato piena liberta nella descrizione dell'estetica, essendo appunto comparso nella Storia di Mitar, curandosi lui della personalità. Il risultato è stato molto soddisfacente. Un villain ben strutturato che fa piacere affrontare.
    Ho partecipato ad altri GDR, e di solito i personaggi principali nei BG dei pg se li curano i giocatori di quei determinati pg( cosa anche giusta) ho voluto lasciar fare ad Aes perché comunque mi aveva spiegato che dei png della nebbia se ne occupa lui, e sono molto soddisfatto dell'averlo lasciato fare.

    Edited by Vulnus Bone - 17/2/2018, 18:20
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Mi fa piacere Vulnus che sia uscito interessante l'alchimista, inutile dire che se ne sta ancora in circolazione e presto tornerà... *ghigno malefico*
    Come ho già detto, con personaggi con un back ground strutturato e concreto si possono fare molte cose, non è difficile organizzarci una storiella e soprattutto è divertente un casino, come con Mitar.

    Ecco, quelli che hai citato sono alcuni tra quelli che mi stanno antipatici, mentre per Sephtis e Irene sono d'accordo.
    Sephtis, il volpino puccio musicista, Irene e Ickym avrei voluto inserirli. Mi piacciono tutti allo stesso modo per motivi totalmente diversi.
    Ho fatto la top 10 perché se avessi dovuto scrivere quali mi piacciono per un qualche motivo avrei praticamente citato mezzo schedario U.U e poi così qualcuno rosica, perché sappiate che ho fatto anche la top 20 (dalla 20 alla 10) e non ve la scrivo :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Ma solo io ho piazzato la mia top? :dragonfierce:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In 8° posizione:
    Kenshin
    Kenshin lo adoro per svariati motivi, per quanto non abbia mai capito come fa dopo essersi ritrasformato in umano a tirar fuori vestiti, armatura, benda e pure mutande dalle proprie squame. Dai, non è credibile! Però un samurai dragone orientale del fulmine ciecato da un occhio peggio di me e con la mania per le espressioni serie non poteva che entrare a pieno titolo nella top.
    Diciamo che tra scene simpatiche, a volte comiche, e momenti epici in cui tira fuori il suo lato guerriero è diventato un personaggio molto interessante nella sua semplicità. Pienamente stile giapponese, già solo perché sushomane ero tentato di farlo salire di una quarantina di posizioni. La scena con il bacio più leggendario della storia e Zakrina che sfotte lui e il suo "emh... amante provvisorio..." non me la scorderò mai. Ancora ci rido xD superlativa quasi quanto il calcio nei gioielli che ne è conseguito.

    Shhhhhhhh Aes, non svelerò mai il segreto della sua trasformazione (in realtà la padrona non sa che spiegazione plausibile tirare fuori a riguardo, giustificando che è tutto opera della magia del fantasy).
    Mi fa piacere che sia entrato nella sua top 10, la posizione non mi importa, solo il fatto che sia nella top di qualcuno mi rende felice!
    "Dimenticatevi di ciò che è successo con Eidous, questo aneddoto fa ombra alla mia immagine..." Kenshin va a disperarsi in un angolino, arrivando alla conclusione che forse il suicidio onorevole è l'unico modo per uscire fuori dalla situazione. Poi ci ripensa e non lo fa dato che non ha un wakizashi, arma utilizzata per il macabro rituale.

    CITAZIONE
    Aidal:
    Narcisista, egoista, manipolatrice. La donna perfetta, no?
    Il carattere di Aidal è ben sviluppato, non solo tirato in ballo lì, ma ben sviluppato dal suo passato.
    Mi piace l'incuranza che mostra pur di raggiungere i propri fini. Per non avere Maledet come adoratore si è dimostrata avvezza a cercare di sbriciolargli il cuore.
    Un'altra cosa buona di lei è la lealtà. Quando la dracolich cerca di metterla in condizione di tradire i compagni d'avventura lei si rifiuta nonostante la pressione che gli venga fatta, anche mossa da sentimenti di rifiuto verso quella figura capace di svendersi per ottenere il potere dei grandi sovrani. Ci ho visto una grande nota di orgoglio in quel momento.

    Sono commossa, non credevo che avessi piazzato Aidal nella top (il fatto che sia narcisista forse lo dovrei inserire nel sup carattere, non ci avevo mai pensato, uhm...).

    CITAZIONE
    Ecco, quelli che hai citato sono alcuni tra quelli che mi stanno antipatici, mentre per Sephtis e Irene sono d'accordo.

    Quindi Aidal ti sta antipatica, Aes? Se sì sono riuscita nel mio intento XD Voglio che sia odiata perché lei ci tiene più a farsi odiare che a amare. Anzi, se qualcuno la ama finisce per uccidere il poverello che ci ha provato :yea:

    Byyy the way... La mia top arriverà, non preoccupatevi. Ci devo solo riflettere su per un po' :yea:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Yes Aidal mi sta antipatica, ma non vuol dire che non mi piace xD
    Anche Zhantyia mi sta antipatica per dire, anche Zell, anche... Setran (lui poi oltre ogni limite); però hanno tutti qualcosa che comunque mi gusta per svariati motivi :yea:
    I personaggi che proprio odio lo sanno tutti, sono Lenrian e il maestro del uuoto. Non li sopporto hahaha xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 5/3/2018, 17:56) 
    Yes Aidal mi sta antipatica, ma non vuol dire che non mi piace xD
    Anche Zhantyia mi sta antipatica per dire, anche Zell, anche... Setran (lui poi oltre ogni limite); però hanno tutti qualcosa che comunque mi gusta per svariati motivi :yea:
    I personaggi che proprio odio lo sanno tutti, sono Lenrian e il maestro del uuoto. Non li sopporto hahaha xD

    *Setran picchia brutalmente Aes*

    Ora però a costo di urtare i sentimenti degli utonti, vogliamo la top dei pg odiati con il motivo per cui li odi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    L'altro pg che avrei voluto infilare nella top era la fiera grifonessa delle nevi, ma me l'hai buttata via povera xD Maremma Shyra, mi garbava

    Ah la faccio anche la top degli odiati, la top 5 u.u
    *picchiato a morte* aiah... cavolo, fa male... *si acquatta tristetriste*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    *Setran lo brutalizza*

    Perfetto, sono impaziente di leggerla, così da unire poi le parti che odi di tutti i pg in un unico pg e creare il pg definitivo
     
    Top
    .
40 replies since 16/2/2018, 22:45   894 views
  Share  
.