Top 10 dei personaggi più fieri secondo "me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Aes, se vuoi usare Shyra puoi farlo tranquillamente XD L'ho messa via perché non mi ispirava più muoverla, però in futuro ci sta il caso che io cambi idea :uhm:
    Comunque la top dei personaggi più odiati ci sta, penso che si scatenerà un bel flame :knife:

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Tanto alla fine sarà sempre Aes a venire picchiato.
    EDIT:
    Comunque si, io intanto stavo chiudendo la role attiva con Shyra, poi mi sono distratto per 3 ore
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ed eccoci, ora pubblichiamo pure la top 5 segreta segreta dei pg più odiati. Sotto richiesta di Vulnus, ovviamente. Poteva essere altrimenti?
    Ovviamente nessuno se la prenda, come detto sopra sono solo miei gusti personali su certi pg, che c'entrano poco con l'utente a cui appartengono perché, magari, un altro dei loro pg mi gusta assai di più.

    Al quinto posto:
    Alnair
    Eccone un esempio, appunto :yea:
    Semplicemente Alnair è di una palla sconfinata ogni santa volta che sta lì a far succedere gli eventi senza prendere parte a nulla, mi urta il sistema nervoso... simpatico, parasimpatico, paraantipatico e pure il sistema dei wursnus. Non mi piace sinceramente nemmeno per il modo in cui si approccia all'"amore", oddio che ne abbiamo di pg che si innamorano a random senza criterio però Alnair li strabatte tutti a zampe basse.
    Non so se sia colpa sua o di quella kelpie ma... *fugge schifato e smielato*
    Inoltre credo sia l'unico umano che dopo essersi trasformato in una creatura magica figa e in grado di scagliare raggi di luce esplosivi abbia il coraggio di pensare "mi mancano le mani, se fossi stato umano mi sarei potuto arrampicare e sarebbe stato più facile". Ma... ma...

    Al quarto posto:
    Gixcaririxen
    Ok povero draghetto di fuoco... no mi dispiace, un personaggio talmente grosso da rendere vano qualsiasi tentativo di approcciarsi a lui in maniera "normale" non mi va proprio giù. E... Gix gli ha dato velocità 7... velocità 7! *riprende la partita con satana interrotta alla top 10 precedente*
    Non tanto solo per le dimensioni in sé, ma per il modo in cui le usa... cioè dai non può passare da nessuna parte se non ci sono corridoi adatti a lui, con una zampata cappotta orde di nemici e... boh, lo trovo poco affine al mio modo di ruolare. Non per niente parliamo di top personale :yea: (Gix non prendertela eh, Alexander per dire mi garba di più). Inoltre mi sembra tanto facile da ingannare quanto Aes, se non di più, il che mh... più che di puccio mi sa di triste hahaaha xD la bontà di quel tipo di buono è quasi quella del legale buono di D & D... na, non ce la posso fare :knife: è diversa da quella del buono neutrale, moooolto diversa.

    Al terzo posto:
    Il maestro del vuoto
    Lo odio per gli stessi motivi per cui piace a Vulnus
    Mi aspettavo un pg serio, fiero e convinto... non mi ha mai trasmesso il senso di divino che doveva trasmettere, non ha una chiara via da seguire, e sembra nascondere le sue indecisioni proprio dietro al comportamento ambivalente. Non che essere imprevedibili sia un male, ma in questo caso mi sa di un personaggio che cambia ogni volta ad ogni role ed è diverso da così a cosà a distanza di tre righe.
    Poi, a differenza di Eidous, la sua parlantina è brutalmente fastidiosa e importuna anche i tizi con una pazienza d'acciaio. Emh... Zakrina non è proprio una con la pazienza d'acciaio ma... *passa Zakrina brandendo nunchaku*
    Non capisco anche perché debba rimpinsare la gente di oggetti e robe varie di un'utilità equiparabile a quella di Mitar a Kerus. Si, vado a rispondere anche lì, forse...

    Al secondo posto:
    Lenrian
    Il motivo per cui non è finito in prima posizione è solo perché la prima posizione è troppo figa, e questo drago qui non si merita nemmeno di essere al primo posto di una top. No, neanche se è la top dei pg più obrobriosisti di sempre.
    Non c'è molto da dire, lo odio... con tutto me stesso, ogni volta che apre quelle dannate fauci che hanno sicuramente conosciuto più labbra di draghi maschi che molecole di ossigeno... mi sale lo sclero assoluto ed indiscusso. Un altro perbenista che però, a differenza degli altri perbenisti dello schedario,rompe pure parecchio le scatole e si interpone in faccende che decisamente potrebbero anche non competergli. Si finge drago paladino per farsi tutti i draghi maschi che aiuta nelle sue... "missioni di salvataggio e mi chiedo Aesiril come possa campare accanto a lui. Ma dico io cioè, mamamamamama...
    Poi un drago che spernacchia arcobaleni che My Little Pony può accompagnare solo... no, bannatelo... qualcuno lo banni *si rintana nell'oceano* :patpat:

    Al primo posto:
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    il personaggio da me più odiato in assoluto, che più disprezzo con tutto il viscerale lato oscuro che mi permea, ha uno ed un solo nome.
    Lui è...
    Devo andare a rispondere alle role U.U
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Che due Wursnus mi aspettavo di vedere Setran in prima posizione.
    Eh già che ci siamo*Setran brutalizza Aes* Senza Mitar e il suo fine orecchio o il fatto di fregarsene del pericolo col cavolo che si usciva dallo stallo a Kerus. Quindi mi chiedo perché non... *arriva anche Mitar a brutalizzare Aes*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 8/3/2018, 00:54) 
    Al secondo posto:
    Lenrian
    Il motivo per cui non è finito in prima posizione è solo perché la prima posizione è troppo figa, e questo drago qui non si merita nemmeno di essere al primo posto di una top. No, neanche se è la top dei pg più obrobriosisti di sempre.
    Non c'è molto da dire, lo odio... con tutto me stesso, ogni volta che apre quelle dannate fauci che hanno sicuramente conosciuto più labbra di draghi maschi che molecole di ossigeno... mi sale lo sclero assoluto ed indiscusso. Un altro perbenista che però, a differenza degli altri perbenisti dello schedario,rompe pure parecchio le scatole e si interpone in faccende che decisamente potrebbero anche non competergli. Si finge drago paladino per farsi tutti i draghi maschi che aiuta nelle sue... "missioni di salvataggio e mi chiedo Aesiril come possa campare accanto a lui. Ma dico io cioè, mamamamamama...
    Poi un drago che spernacchia arcobaleni che My Little Pony può accompagnare solo... no, bannatelo... qualcuno lo banni *si rintana nell'oceano* :patpat:

    Problemi verso i draghetti gay? u.U
    E Aesiril lo apprezza moltissimo, per il suo infinito senso di giustizia e per avere un anima (arcobaleno) senza macchia. u.U

    *si coccola il suo draghetto aranciato*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si Zell abbastanza problemi
    Oh gente si fa per ridere eh xD non prendete ste robe troppo sul seeee... *viene picchiato malissimo da Setran e Mitar e rimane a terra sanguinante* ma... ma io... *piange tristissimo* xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Però devi ammettere che il mio Lenrian ha sbaciucchiato anche il tuo Aesingr !

    *linguaccia*
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Ok, ecco la mia top 10 dei personaggi più fieri secondo me. La loro posizione in classifica è sconosciuta perché effettivamente per me sono tutti fieri allo stesso modo.

    Setran: anche se è un ammazzadraghi, bisogna riconoscere quando un personaggio è fiero e Setran lo dimostra perfettamente: lo è sia quando è sulla viverna, che a terra, mentre uccide qualcuno, mentre è al gabinetto... No questo non lo so, solo Vulnus può confermare!
    Sebulkron: altro personaggio di Vulnus che è fiero quanto Setran, ma altresì superbo e voglioso di accumulare tesori. Forse potrebbe essere l'unico tipo che fa per Aidal ma lei saprà bene che finiranno per congelarsi a vicenda per contendersi rari pezzi da collezione :yea:
    Asmodeus: un fierissimo drago oscuro che non si abbassa al cospetto di nessuno, quindi merita di essere nella top.
    Zarthial: vabbeh lui è scontato che sia qui, nel senso, Aesingr già ha spiegato il perché!
    Zakrina: ooooooh beh, lei è la donzella umana più fiera di tutte quelle che ci sono al momento su Kengard. Armata di nunchaku e violino, cioè, più fiera di così!
    Baledon: mi ha sempre suscitato una certa fierezza questo personaggio, forse per il fatto che è grande e ha le squame bicolore...?
    Aesiril: l'elfo hippie della natura, ma che non bisogna sottovalutare quando dimostra la sua fierezza in combattimento...
    Eidous: era impossibile non mettere il Barone dentro questa lista. Il fiero vampiro delle terre di Andorix. Un po'perv che si bacia draghi orbi a random, ma vabbeh... Non sarebbe Eidous altrimenti!
    Alyx: pretty badass e fiera la lupacchiota, quindi è d'obbligo che stia qui.
    Alexander: anche lui è nella mia top ten, obv.

    Arriverà in seguito la top dei pg più odiati, stay tuned!

    Edited by H a w k e ; - 8/3/2018, 19:44
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 8/3/2018, 17:51) 
    Sebulkron: altro personaggio di Vulnus che è fiero quanto Setran, ma altresì superbo e voglioso di accumulare tesori. Forse potrebbe essere l'unico tipo che fa per Aidal ma lei saprà bene che finiranno per congelarsi a vicenda per contendersi rari pezzi da collezione :yea:

    Se quei 2 avessero dei cuccioli probabilmente questi ultimi cercherebbero di ucciderli per ciullarsi il tesoro di famiglia, e dopo si ammazzarebbero a vicenda perché non vogliono dividerlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si Zell lo so ma infatti non sta antipatico ad Aes, sta antipatico a me. Ok suona strano
    Aes non odia nessuno, io odio a profusione xD

    No comunque Hawke ho riso un quarto d'ora immaginando Setran al bagno che urla tipo super sayian x'd no va beh, geniale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Setran è così fiero che se va al bagno dopo una cena messicana finisce la vita sull'intero pianeta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 8/3/2018, 18:23) 
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 8/3/2018, 17:51) 
    Sebulkron: altro personaggio di Vulnus che è fiero quanto Setran, ma altresì superbo e voglioso di accumulare tesori. Forse potrebbe essere l'unico tipo che fa per Aidal ma lei saprà bene che finiranno per congelarsi a vicenda per contendersi rari pezzi da collezione :yea:

    Se quei 2 avessero dei cuccioli probabilmente questi ultimi cercherebbero di ucciderli per ciullarsi il tesoro di famiglia, e dopo si ammazzarebbero a vicenda perché non vogliono dividerlo

    Una famiglia felice proprio :yea:

    Cooomunque, ora vi triggererò con la mia top dei personaggi più odiati (in realtà non sono nemmeno dieci in tutto...), quindi mi riparo nel caso arrivassero delle sassate:

    Lenrian: non è il suo orientamento sessuale (non c'è motivo di odiarlo per questo, sono tollerante verso tutti io poi) ma il fatto che sia troppo troppo troppo un buonista. Cioè non è possibile che non abbia difetti caratteriali o che sia sempre sul lato giusto delle cose, qualche errore dovrà farlo prima o poi :uhm:
    Maestro del Vuoto: è una divinità e già qui storco la bocca. Inoltre se la tira troppo in tutto, insomma avete visto Kenshin che iniziava a stargli sul suo blu deretano draconico.
    Larry: boh, non so dirvi il perché lo odio ma da quando è stato creato non è mai stato tra le mie simpatie.

    E niente, come avete visto ho solo tre personaggi che rientrano in questa top.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Oook tocca a me!! :corna2: :corna2:
    Ecco i personaggio che amo di più...non sono messi in una classifica dal meno figo al più figo, semplicemente sono quelli che mi stanno più simpatici.

    Maestro del Vuoto: di questo personaggio divino, apprezzo il metodo con cui sta addestrando Lenrian & co, il suo essere saggio e cucciolo allo stesso modo e il suo comportamento in generale.
    Zephiros: il drago-roc. Apprezzo come reagisce alle sfide esterne e come combatte fieramente.
    Gixcaririxen: il rosso drago grande e grosso che a prima vista può sembrare un mostro spaventoso che vuole bruciare tutto, invece è un mostro di amicizia. Apprezzo molto come personaggio.
    Void: il lemure furroso bipede. Apprezzo molto la sua gentilezza e la sua amicizia nei confronti di Zell.
    Brendan: il fiero dragone rosso che si tramuta in un ragazzo dai capelli rossi che si butta a capofitto nella battaglia. Mi piacciono le qualità di questo drago spavaldo.
    Sedanka: il viandante sciamano saggio ed enigmatico. Adoro il suo carattere quieto, meditativo che gli permette di risolvere con pazienza ed impegno i problemi.
    Kenshin: il draghetto orientale sparafulmini, mi sta simpatico sia per l'elemento che per il suo onore in stile giapponese.
    Rek: ho già avuto a che fare con questo draghetto in role. Adoro troppo il suo comportamento da cucciolo! XD Tutto da coccolare! U.U
    Thyen: Troppo puccio! *w*
    Larry: Vedi sopra! XD
    Shin: personaggio originale per le sue caratteristiche. Ora lo conoscerò meglio in role! ^w^
    Signorina dei Ordegni alias Zakrina: eeeh sì, una signorina tra i miei personaggi simpatici. Mi piace come risponde alle frecciatine del mio draghelfo Zell e come combatte in battaglia alla Chuck Norris. XD
    Alnair: apprezzo l'unicorno della luce per la sua semplicità e la sua umiltà.

    E ora quelli più odiati! XD A differenza della lista dei favoriti, questa è breve, perchè sono pochi i personaggi che mi stanno antipatici. XD
    Setran: è un ammazzadraghi, punto. Qualsiasi ammazzadraghi finisce nella mia black list! XD
    Aidal: mi sta antipatica. Non mi piace il suo carattere tenebroso, freddo, solitario e asettico
    Signorina delle Canne alias Jill: i suoi trucchetti da ladro non mi piacciono, non apprezza i rettili e non fa fumare in pace suo zio. Per questo entra in questa lista! XD
    David: troppo buono e troppo umano. Vedi la role dove i miei draghetti e lupini lo sfottono! XD

    E...a breve anche la mia lista preferiti / odiosi tra i PNG...li c'è più gente che non mi piace! XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aidal: mi sta antipatica. Non mi piace il suo carattere tenebroso, freddo, solitario e asettico

    Aidal: sono commossa, qualcuno mi odia sul serio *va a vantarsi insieme a Nevith e Asmodeus*

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 15/3/2018, 17:00) 
    Setran: è un ammazzadraghi, punto. Qualsiasi ammazzadraghi finisce nella mia black list! XD

    Setran Reaction: ...
    ...
    ...
    ...
    La cosa non mi tange
    ...
    ...
    ... Domani alle 3 passeró a distruggere la tua valle
     
    Top
    .
40 replies since 16/2/2018, 22:45   894 views
  Share  
.